Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
theo graham DANE fate the winx saga

Chi è

DANE attore Winx: chi è Theo Graham della serie TV Netflix

Cora | Settembre 15, 2022

Tutto su Theo Graham, Dane in Fate the Winx Saga

Theo Graham è l’attore che interpreta il ruolo di Dane nella serie TV di Netflix ispirata alle Winx di Alfea, Fate: The Winx Saga.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cominciamo, quindi, dalla sua biografia, e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attore di Dane in Fate: The Winx Saga. Innanzitutto sappiamo che Theo Graham è inglese, ha 25 anni ed è nato il 20 giugno 1997 a Manchester, appunto in Inghilterra.

La sua altezza è di un metro e settantadue centimetri circa. Non ci sono altre informazioni riguardanti la sua famiglia e la sua formazione, ma abbiamo scoperto qualcosa sui ruoli che ha interpretato nel corso degli anni.

theo graham DANE chi è fate the winx saga
Theo Graham
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’attore ha esordito sul piccolo schermo nel 2014, con la serie TV All at Sea dove ha interpretato il ruolo di Brad per un episodio. L’anno successivo, nel 2015, è apparso in un altro prodotto per la televisione, lo show Ordinary Lies.

Lo stesso anno ha girato anche il cortometraggio The Hunter. Nel 2016 è entrato nel cast della miniserie Brief Encounters, dove ha recitato per sei episodi la parte di Richie.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dal 2015 al 2016, Theo Graham ha preso parte alla serie TV Doctors, nel ruolo di Barney Turner, mentre nel 2017 è apparso nello show In the Dark. Nel 2016 ha ottenuto anche un’altra parte importante nella serie TV Hollyoaks, dove ha recitato fino al 2018, per ben 125 episodi.

In questo show, ha vestito i panni di un ragazzo di nome Hunter McQueen. Dopo questa serie TV ha lavorato di nuovo per il piccolo schermo in Clink, nel 2019. Dal 2021, possiamo vedere l’attore nel ruolo di Dane, nella serie TV di Netflix, Fate: The Winx Saga.

Vita privata: è fidanzato?

Passiamo invece adesso alla vita privata dell’attore di Dane in Fate: The Winx Saga. Non sappiamo dirvi se oggi Theo Graham sia fidanzato, visto che l’artista non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche o condiviso foto sui social che lasciassero intendere qualcosa.

Potrebbe, quindi, essere single, oppure ha semplicemente deciso di tenere questo aspetto della sua vita lontano dai riflettori.

Dove seguire Theo Graham: Instagram e social

theo graham DANE chi è instagram fate the winx saga
Theo Graham

Potete seguire Theo Graham su diversi account social come Instagram, Twitter e Facebook. L’attore di Dane in Fate: The Winx Saga è attivo soprattutto su Instagram dove ha pubblicato 40 post e ha già oltre 150 mila follower.

Un tempo era presente anche su Twitter dove aveva circa 14 mila follower, ma a quanto pare ha chiuso il profilo. Su Facebook, invece, ha una pagina con più di 2 mila follower.

Film e serie TV

Theo Graham ha iniziato a recitare nel 2014 e non ha ancora girato nessun film. Tuttavia, l’attore è apparso in diverse serie TV, e anche il ruolo di Dane nello show di Netflix, Fate: The Winx Saga gli ha permesso di ottenere ancora più fama a livello internazionale. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti, compresi gli ultimi.

  • Alla at Sea (2014)
  • Ordinary Lies (2015)
  • The Hunter (2015)
  • Brief Encounters (2016)
  • Doctors (2015-2016)
  • In the Dark (2017)
  • Hollyoaks (2016-2018)
  • Clink (2019)
  • Flatmates (2021)
  • Fate: The Winx Saga (2021 – )

Dal 16 settembre 2022 possiamo rivedere Theo Graham nei panni di Dane nella seconda stagione di Fate the Winx Saga.

Theo Graham è Dane in Fate: The Winx Saga

Theo Graham è Dane nella serie TV di Netflix Fate: The Winx Saga

Possiamo vedere Theo Graham, appunto, nel ruolo di Dane nella serie TV di Netflix, Fate: The Winx Saga. Dane è uno degli Specialisti della scuola.

Nello show l’attore recita al fianco di molti altri artisti, come Hannah van der WesthuysenAbigail CowenDanny GriffinPrecious MustaphaFreddie ThorpEliot SaltSadie SoverallJacob Dudman e Elisha Applebaum.