dane attore winx theo graham serie tv netflix

DANE attore Winx: chi è Theo Graham della serie TV Netflix

Chi è Theo Graham, attore conosciuto anche per il ruolo dello Specialista Dane nella serie TV di Netflix ispirata alla celebre storia delle fate di Alfea, le Winx, Fate: The Winx Saga. Ecco tutte le informazioni che abbiamo scoperto sulla sua vita e sulla sua carriera nel mondo della televisione.

Biografia, età e altezza

Cominciamo, quindi, dalla sua biografia, e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attore di Dane in Fate: The Winx Saga. Innanzitutto sappiamo che Theo Graham è inglese, ha 23 anni ed è nato il 20 giugno 1997 a Manchester, appunto in Inghilterra. La sua altezza è di un metro e settantadue centimetri circa. Non ci sono altre informazioni riguardanti la sua famiglia e la sua formazione, ma abbiamo scoperto qualcosa sui ruoli che ha interpretato nel corso degli anni.

Theo Graham Instagram

L’attore ha esordito sul piccolo schermo nel 2014, con la serie TV All at Sea dove ha interpretato il ruolo di Brad per un episodio. L’anno successivo, nel 2015, è apparso in un altro prodotto per la televisione, lo show Ordinary Lies. Lo stesso anno ha girato anche il cortometraggio The Hunter. Nel 2016 è entrato nel cast della miniserie Brief Encounters, dove ha recitato per sei episodi la parte di Richie.

Dal 2015 al 2016, Theo Graham ha preso parte alla serie TV Doctors, nel ruolo di Barney Turner, mentre nel 2017 è apparso nello show In the Dark. Nel 2016 ha ottenuto anche un’altra parte importante nella serie TV Hollyoaks, dove ha recitato fino al 2018, per ben 125 episodi. In questo show, ha vestito i panni di un ragazzo di nome Hunter McQueen. Dopo questa serie TV ha lavorato di nuovo per il piccolo schermo in Clink, nel 2019. Oggi, nel 2021, possiamo vedere l’attore nel ruolo di Dane, nella serie TV di Netflix, Fate: The Winx Saga.

Vita privata: è fidanzato?

Passiamo invece adesso alla vita privata dell’attore di Dane in Fate: The Winx Saga. Non sappiamo dirvi se oggi Theo Graham sia fidanzato, visto che l’artista non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche o condiviso foto sui social che lasciassero intendere qualcosa. Potrebbe, quindi, essere single, oppure ha semplicemente deciso di tenere questo aspetto della sua vita lontano dai riflettori.

Dove seguire Theo Graham: Instagram e social

Theo Graham Instagram

Potete seguire Theo Graham su diversi account social come Instagram, Twitter e Facebook. L’attore di Dane in Fate: The Winx Saga è attivo soprattutto su Instagram dove ha pubblicato più di 40 post e ha già oltre 100 mila follower. Lo trovate anche sul suo profilo Twitter dove invece ha circa 14 mila follower. Su Facebook, invece, ha una pagina con più di 2 mila follower.

Film e serie TV

Theo Graham ha iniziato a recitare nel 2014 e non ha ancora girato nessun film. Tuttavia, l’attore è apparso in diverse serie TV, e probabilmente anche il ruolo di Dane nello show di Netflix, Fate: The Winx Saga gli permetterà di ottenere ancora più fama a livello internazionale. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti, compresi gli ultimi.

  • Alla at Sea (2014)
  • Ordinary Lies (2015)
  • The Hunter (2015)
  • Brief Encounters (2016)
  • Doctors (2015-2016)
  • In the Dark (2017)
  • Hollyoaks (2016-2018)
  • Clink (2019)
  • Fate: The Winx Saga (2021)

Theo Graham è Dane in Fate: The Winx Saga

Theo Graham è Dane nella serie TV di Netflix Fate: The Winx Saga

Possiamo vedere Theo Graham, appunto, nel ruolo di Dane nella serie TV di Netflix, Fate: The Winx Saga. Dane è uno degli Specialisti della scuola. Nello show l’attore recita al fianco di molti altri artisti, come Hannah van der WesthuysenAbigail CowenDanny GriffinPrecious MustaphaFreddie ThorpEliot SaltSadie SoverallJacob Dudman e Elisha Applebaum.

Video di Theo Graham

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.