Hannah van der Westhuysen stella fate the winx chi è instagram

STELLA attrice Winx: chi è Hannah van der Westhuysen della serie Netflix

Tutto su Hannah van der Westhuysen, Stella in Fate The Winx Saga

Tutte le informazioni su Hannah van der Westhuysen, Stella nella serie TV di Netflix Fate The Winx Saga: età, altezza, Instagram e film.

Hannah van der Westhuysen biografia: età e altezza

Non sono molte le informazioni di tipo biografico che abbiamo su Hannah van der Westhuysen. Sappiamo solamente che è nata in Inghilterra, il 28 agosto, ma non conoscendo l’anno non sappiamo dirvi l’età. Per il resto, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi, ma non siamo in grado di riportarvi la sua altezza.

Hannah van der Westhuysen stella fate the winx chi è instagram
Hannah van der Westhuysen

La carriera di attrice ha iniziato ad ingranare da poco. Il suo progetto più importante, infatti, si appresta a debuttare a inizio 2021. Stiamo parlando della serie TV Fate: The Winx Saga, in cui interpreta Stella.

Dove seguire Hannah van der Westhuysen: Instagram e social dell’interprete di Stella in Fate The Winx Saga per Netflix

Hannah van der Westhuysen non sembra essere troppo attiva sui social. Attualmente il suo profilo Instagram, aperto nel 2013, presenta solo 85 post. Negli anni ha raccolto quasi 20 mila follower, ma siamo certi che questi numeri aumenteranno considerevolmente in seguito al debutto su Netflix della serie TV Fate the Winx Saga, che probabilmente le garantirà anche la spunta blu.

Al momento sulla sua bacheca troviamo materiale promozionale per i suoi lavori, tra cui non può mancare la serie Netflix Fate: The Winx Saga in cui interpreta Stella, selfie da sola e con amici e post in cui si mostra nel tempo libero.

Hannah van der Westhuysen stella fate the winx chi è instagram
Hannah van der Westhuysen

L’attrice ha un account anche su Twitter, sempre non verificato, attivo dal 2010 ma poco sfruttato, tanto da aver racimolato appena 1790 follower in oltre dieci anni. Infine, su Facebook l’attrice non compare, né con un profilo privato, né con una pagina pubblica.

Vita privata: è single o ha un fidanzato?

Per quanto riguarda la vita privata di Hannah van der Westhuysen, pare che attualmente l’attrice sia single. Non abbiamo la certezza che non sia in realtà fidanzata, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono foto della giovane in dolce compagnia. Poiché non è ancora troppo famosa, sul web non sono presenti nemmeno informazioni relative a passate relazioni.

Film e serie TV dell’interprete di Stella in Fate The Winx Saga per Netflix

Hannah van der Westhuysen stella fate the winz saga
Stella

Hannah van der Westhuysen ha iniziato a recitare professionalmente tra il 2004 e il 2005. È seguita poi una pausa piuttosto lunga, protrattasi fino al 2018, quando è apparsa in TV nel film Get Lost!. Due anni dopo è stata la volta della pellicola The Bay of Silence e poi ha ottenuto il ruolo di Stella nella serie Netflix Fate the Winx Saga. In tutto, i lavori a cui ha preso parte comprendono:

  • Keen Eddie (serie TV 1 episodio, 2004)
  • Frankenstein (miniserie, 2004)
  • The Fugitives (serie TV, 2005)
  • Get Lost! (film per la TV, 2018)
  • Grantchester (serie TV 1 episodio, 2020)
  • The Bay of Silence (film, 2020)
  • Fate: The Winx Saga (serie TV, 2021)
  • Sleeping Arrangements (film, – )
  • Lamborghini (film, – )

Dal 22 gennaio possiamo vederla su Netflix nei panni di Stella, nella nuova serie Fate: the Winx Saga. Tra i suoi prossimi progetti troviamo poi i film Sleeping Arrangements e Lamborghini, prossimi all’uscita. Scopri di più sulla 2 stagione di Fate con la nostra intervista a Hannah van der Westhuysen.

Video

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare