Jacob Dudman sam instagram fate the winx saga

Chi è

SAM attore Winx: chi è Jacob Dudman della serie TV Netflix

Nicolò | Settembre 15, 2022

Tutto su Jacob Dudman, attore di Sam in Fate the Winx Saga

Chi è Jacob Dudman, attore che interpreta il Sam nella serie TV Netflix sulle Winx? Età, fidanzata, Instagram, Twitter e film.

Jacob Dudman biografia età e altezza

Jacob Dudman sam chi è instagram fate the winx saga
Jacob Dudman

Chi è Jacob Dudman, Sam in Fate: The Winx Saga? Jacob, 1 metro e 80 centimetri di altezza, nasce a Chertsey, nel North Yorkshire, in Inghilterra, il 22 agosto 1997, per tale ragione la sua età è di 25 anni.

Per quanto riguarda il percorso scolastico frequenta la St. Aidan’s High School, eccellendo nello sport. Infatti sembrava avere una promettente carriera davanti a sé in quell’ambito, ma un infortunio lo ha costretto a fermarsi.

Non tutto il male, però, vien per nuocere. In seguito a questo incidente ha deciso di intraprendere la recitazione come nuovo hobby. La passione è talmente grande che si trasferisce a Londra per studiare The Spiritual Psychology of Acting (La psicologia spirituale della recitazione) e cinema all’università.

Tra un esame e una collaborazione con BBC Worldwide, l’attore apre un canale YouTube nel 2014, all’età di 17 anni. La piattaforma, ad oggi, conta migliaia di followers. Uno dei video che ha reso più famoso Jacob Dudman riguarda delle imitazioni di personaggi famosi.

Questo, quindi, lo porta a lavorare principalmente in tale campo. La celebrità sul web la raggiunge con un’imitazione di Matt Smith nei panni dell’undicesimo Dottore in Doctor Who. Grazie alla sua performance Jacob attira l’attenzione molti siti di informazione come BuzzFeedUK.

Jacob Dudman entra nel mondo della televisione a partire dal 2018, quando firma una collaborazione con la Shepherd Management. Grazie a loro, infatti, entra nel cast della serie TV Netflix The A List.

Tuttavia, nel 2017 inizia girare un film, come regista, intitolato Save the Rhino Vietnam. La pellicola, prodotta da Paul Blackman in associazione con l’ente benefico Save the Rhino International, ha ottenuto il supporto di molte celebrità.

Tra loro nominano, per esempio, Matt Smith e Chris Hemsworth. Tra i lavori recenti, infine, citiamo vari progetti per Netflix come The Stranger e Fate the Winx Saga, nella quale l’attore interpreta Sam. Su Rai 1, invece, è comparso ne I Medici 3 come Giulio de Medici.

La vita privata di Jacob Dudman: ha una fidanzata?

Parliamo, ora, della vita privata di Jacob Dudman, facendo particolare attenzione alla sfera sentimentale. L’attore di Fate the Winx Saga nei panni di Sam sembra voler mantenere lo stretto riserbo sotto questo aspetto della sua esistenza.

Infatti, sul web non risultano interviste e anche sui suoi profili social è impossibile ricavare qualche dettaglio in più. Il motivo potrebbe stare nel fatto che vuole concentrarsi sulla sua carriera in ascesa e, essendo giovane, ha tutto il tempo per trovare l’anima gemella.

Per finire, quindi, dobbiamo ipotizzare che Jacob non abbia una fidanzata o un fidanzato. Per avere informazioni più precise, ad ogni modo, dovremo attendere le parole del diretto interessato.

Dove seguire Jacob Dudman: Instagram, Twitter e profili social

Jacob Dudman sam fate the winx saga
Jacob Dudman

Attraverso una rapida ricerca sul web scopriamo che Jacob Dudman non ha tutti i profili social più importanti. Infatti, all’appello mancano Facebook e Twitter. Su Instagram ha, invece, oltre 415 mila follower.

Qui non vediamo molto della vita privata, tuttavia molte sono le foto in compagnia di amici e dei colleghi sui vari set. Non scordiamo, per ultimo, che gestisce un canale YouTube con centinaia di migliaia di followers.

Film e programmi televisivi

Jacob Dudman ha all’attivo un’esperienza da regista con il film Save the Rhino Vietnam, mentre circa i programmi televisivi ha recitato e reciterà in varie produzioni Netflix.

Nel 2018 ha preso parte a The A List. In passato, invece, lo abbiamo visto in The Stranger e, inoltre, nella prima stagione della serie TV dedicata alle Winx.

Qui interpreta Sam, uno dei cavalieri che studia per diventare un abile guerriero. Su Rai 1, infine, ha vestito i panni di Giulio de Medici nella fiction internazionale I Medici 3.

Dal 16 settembre possiamo rivedere Jacob Dudman nei panni di Sam nella seconda stagione di Fate the Winx Saga.

Jacob Dudman è Giulio de Medici ne I Medici 3

A dicembre 2019 è partita la stagione 3 de I Medici e Jacob Dudman ha partecipato vestendo i panni di Giulio de Medici. Stando alle fonti storiche è il figlio di Giuliano e Fioretta Gorini.

La sua sfortuna sta nel nascere in seguito alla morte del padre. In questo modo, infatti, viene dichiarato illegittimo erede di un matrimonio clandestino. Per fortuna, però, va a vivere e studiare a palazzo insieme ai suoi cugini.

Jacob Dudman è Sam in Fate: The Winx Saga

Jacob Dudman sam attore fate the winx saga
Sam in Fate the Winx Saga

Nella serie TV Fate: The Winx Saga, su Netflix, l’attore Jacob Dudman interpreta il ruolo di Sam. Quello che, per il momento, sappiamo sul suo conto è che si tratta del fratello di Terra, interpretata da Eliot Salt. Il personaggio studia nella scuola di Alfea ed è una fata della Terra. Prova dei sentimenti per Musa.

dylan o'brien oggi news età altezza fidanzata instagram film

Chi è

Dylan O’Brien oggi: età, altezza, fidanzata, Instagram e film

Cora | Dicembre 2, 2022

Dylan O'Brien

Tutto su Dylan O’Brien

Tutte le news di oggi sull’attore Dylan O’Brien. Ecco cosa sappiamo su età, altezza, fidanzata, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Cosa sappiamo sulla sua biografia? Conosciamo sia la sua età che l’altezza. L’attore ha 31 anni ed è nato il 26 agosto 1991 a New York. La sua altezza è di un metro e settantotto centimetri. Il suo nome completo è Dylan Rhodes O’Brien, e ha origini italiane, spagnole e inglesi da parte della madre, un’ex attrice di nome Lisa Rhodes, e irlandesi da parte del padre, Patrick O’Brien che ha lavorato nel mondo del cinema come cameraman. Dylan ha anche una sorella di nome Julia, molto attiva su Instagram nelle battaglie per i diritti civili.

L’attore è cresciuto a Springfield, nel New Jersey, ma all’età di 12 anni si è trasferito con la famiglia in California. La passione per il montaggio dei video e per la recitazione si è fatta sentire fin da quando era adolescente, e lo ha portato ad aprire il suo canale YouTube, moviekidd826. All’inizio Dylan aveva pensato di intraprendere la carriera del padre e di studiare cinema all’università, ma dopo essere stato notato da una regista su YouTube e aver girato una web serie ha realizzato di voler diventare un attore.

Dylan O'Brien
Dylan O’Brien durante un’intervista

Nel 2011 ha esordito sul piccolo schermo in Teen Wolf con il ruolo di Stiles. Durante le audizioni, Dylan O’Brien si era presentato per la parte di Scott, il protagonista, ma leggendo il copione ha capito di essere più adatto a quello del divertente suo migliore amico che ci ha conquistato con la sua simpatia.

Oltre che un attore è anche un musicista. Sa suonare il pianoforte e la batteria e ha fatto parte di una band chiamata Slow Kids At Play. Inoltre, è un fan sfegatato del baseball, in particolare della famosa squadra newyorkese New York Mets.

Vita privata: ha una fidanzata?

È difficile sapere se Dylan O’Brien oggi ha una fidanzata. Per chi non lo sapesse, infatti, l’attore è una persona estremamente discreta e timida, che tiene la sua vita privata lontano dai riflettori. Potrebbe essere single o aver deciso semplicemente di non parlare delle sue relazioni.

Dylan O’Brien e Britt Robertson

Dylan O'Brien
Dylan O’Brien e Britt Robertson

L’unica storia d’amore di Dylan O’Brien di cui siamo a conoscenza è quella che ha avuto con l’attrice Britt Robertson. I due si sono innamorati sul set di un film che li ha visti protagonisti, The First Time e sono stati insieme per tanti anni, precisamente dal 2011 al 2018. Non sappiamo le motivazioni che li hanno spinti a una rottura. Essendo entrambi piuttosto riservati, infatti, non hanno mai rilasciato dichiarazioni al riguardo.

Dylan O’Brien Instagram e social

Dylan O'Brien
Dylan O’Brien su Twitter

Dylan O’Brien non è una persona molto attiva sui social, infatti non ha né un profilo pubblico su Instagram e neanche una pagina Facebook. Alcune volte, però, utilizza il suo account Twitter, che ha oltre 6 milioni di follower, nel quale manifesta tutto il suo supporto verso i diritti delle persone nere o parla comunque in aiuto di chi ne ha più bisogno. Soprattutto durante le proteste del Black Lives Matter ha spronato i suoi fan a tenersi costantemente informati e aggiornati su come combattere le discriminazioni razziali.

Film e programmi televisivi

Dylan O’Brien ha iniziato a recitare nel 2010 ed è già apparso in diversi film e programmi televisivi, ottenendo anche ruoli da protagonista. Il grande successo è arrivato con Teen Wolf e successivamente con Maze Runner, che lo hanno portato ad avere molta notorietà e a lavorare con registi e altri attori estremamente famosi nel mondo del cinema hollywoodiano. Vi riportiamo qui di seguito le varie serie TV e web serie in cui ha recitato.

  • Sweety High (2010)
  • New Girl (2013)
  • Teen Wolf (2011-2017)
  • Weird City (2019)
  • Storie incredibili (2020)
  • Curb Your Enthusiasm (2021)

Qui potete leggere anche i titoli dei film e i cortometraggi ai quali ha preso parte Dylan O’Brien, compresi i suoi progetti futuri.

Nel film Not Okay, inoltre, ha recitato al fianco di Zoey Deutch e Mia Isaac.

Dylan O’Brien è Stiles in Teen Wolf

Dylan O'Brien
Stiles Stilinski in Teen Wolf

Dylan O’Brien ci ha conquistato con il personaggio di Stiles Stilinski nella serie TV Teen Wolf. Divertente ed estremamente brillante, Stiles è il migliore amico di Scott, ha accettato da subito la sua licantropia ed è sempre pronto ad aiutarlo nel momento del bisogno. Anche se non è dotato di una grande forza fisica, Stiles riesce sempre a farsi strada con la sua intelligenza, e il suo modo di fare un po’ goffo gli ha permesso di diventare uno dei personaggi più amati dei teen drama.

Dylan O’Brien è Thomas in Maze Runner

Dylan O'Brien
Thomas in Maze Runner

In Maze Runner, Thomas è il protagonista della storia. Ha la stoffa del leader e vuole combattere contro la C.A.T.T.I.V.O. per salvare i suoi amici. Il suo personaggio è coraggioso e intraprendente, ha un carattere curioso che lo spinge a trovare una via di fuga dal labirinto. Durante le riprese del terzo film della saga Dylan O’Brien è rimasto vittima di un terribile incidente che lo ha costretto a una lunga fase di recupero. Nelle pellicole, inoltre, ha recitato al fianco di Thomas Brodie-Sangster e Will Poulter.

emma myers enid mercoledì età instagram film

Chi è

Chi è Emma Myers, Enid in Mercoledì: età, Instagram e film

Cora | Novembre 29, 2022

Mercoledì

Tutto su Emma Myers

Tutte le news su Emma Myers, l’attrice di Enid nella serie TV Netflix Mercoledì. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Innanzitutto partiamo da qualche informazione sulla sua biografia e precisamente dall’età e dall’altezza di Emma Myers. L’attrice ha 20 anni, ed è nata in America il 2 aprile 2002. Non si conosce il luogo di nascita preciso. La sua altezza è di un metro e sessanta centimetri circa. Non si sa molto anche sulla sua famiglia, ma dalle foto che ha condiviso online sappiamo che ha una sorella che si chiama Isabel. Le due, inoltre, sembrano essere davvero molto legate.

emma myers enid mercoledì età instagram film
Emma Myers Instagram

Possiamo dirvi qualcosa anche sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo. L’artista ha debuttato con la recitazione nel 2010, quando è apparsa nel film Letters to God. Lo stesso anno è apparsa anche nella serie TV The Glades e nel cortometraggio Crooked. Dopo dieci anni di pausa, è tornata a recitare nel 2020, interpretando ruoli diversi nelle serie TV The Baker and the Beauty e Dead of Night. Sempre nel 2020, ha preso parte anche al cortometraggio Deathless e alla pellicola per la televisione A Taste of Christmas. L’anno successivo, nel 2021, ha recitato nel film Girl in the Basement. Oggi possiamo vedere Emma Myers nei panni di Enid nella serie TV Mercoledì su Netflix. L’attrice ha anche altri due progetti in produzione: il cortometraggio Love, Innocence e la pellicola Southern Gospel.

Vita privata: è fidanzata?

Sulla vita privata di Emma Myers, invece, non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se l’attrice oggi sia fidanzata oppure single. L’interprete di Enid nella serie TV firmata Netflix, Mercoledì sembra essere una persona piuttosto discreta, e non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

Emma Myers Instagram e social

emma myers enid mercoledì età instagram film
Emma Myers Instagram

Pur non essendo sempre molto attiva, vi consigliamo di seguire Emma Myers sul suo profilo di Instagram, dove a volte condivide alcuni contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’attrice che veste i panni di Enid nella serie TV di Netflix, Mercoledì, ha pubblicato circa 30 post, ma ha già raggiunto oltre 1 milione di follower, che sicuramente aumenteranno ancora di più grazie allo show che la vede tra i protagonisti. L’artista non ha altri account social su Twitter o su Facebook.

Film e serie TV

L’attrice Emma Myers ha cominciato a recitare nel 2010, ma visto che ha avuto anche un periodo di pausa, non è apparsa in molti film e serie TV. Tuttavia, ha comunque preso parte a progetti importanti, come per esempio Mercoledì per Netflix. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i prodotti cinematografici e televisivi a cui ha lavorato.

  • Letters to God (2010)
  • The Glades (2010)
  • Crooked (2010)
  • The Baker and the Beauty (2020)
  • Deathless (2020)
  • Dead of Night (2020)
  • A Taste of Christmas (2020)
  • Girl in the Basement (2021)
  • Mercoledì (2022)
  • Southern Gospel
  • Love, Innocence

Emma Myers è Enid in Mercoledì

emma myers enid mercoledì età instagram film
Enid in Mercoledì

L’attrice Emma Myers è stata scelta per interpretare il ruolo di Enid nella serie TV di Netflix Mercoledì, al fianco di Jenna Ortega. Enid è un licantropo che però non riesce ancora a far uscire i suoi poteri, ed è la compagna di stanza di Mercoledì. Si affeziona moltissimo alla ragazza e sarà sempre pronta ad aiutarla in ogni situazione. Oltre a lei, nello show figurano anche Percy Hynes White e Hunter Doohan. In attesa di sapere se lo show avrà anche una stagione 2, trovate il primo capitolo su Netflix.

ndg amici 22 età altezza canzoni instagram

Amici | Chi è

Chi è Nicolò Di Girolamo “NDG” di Amici 22: età e Instagram

Cora | Novembre 26, 2022

Conosciamo meglio NDG

Tutte le news sul cantante Nicolò Di Girolamo, ovvero NDG di Amici 22. Scopriamo età, altezza, canzoni e Instagram.

Biografia, età e altezza

ndg amici 22 età altezza canzoni instagram
NDG Instagram

Cominciamo dalla sua biografia e precisamente dall’età di NDG. Dalle parole di Maria De Filippi durante la prima puntata di Amici 22 abbiamo scoperto che il cantante ha 22 anni e vive a Roma con i suoi genitori e sua sorella.

Prima di avvicinarsi al canto e alla scrittura, ballava. Durante il programma, NDG ha rivelato di un avere un rapporto un po’ conflittuale con il padre.

Non ci sono informazioni sulla sua altezza. Dopo il successo della sua prima canzone ha ottenuto un contratto discografico.

Le cose, però, non sono andate come sperava e si è ritrovato a vivere un periodo di crisi, durante il quale ha pensato di abbandonare la musica. Il concorrente si è presentato al programma con un suo pezzo, dal titolo Fuori.

Vita privata: è fidanzato?

Sulla sua vita privata non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se Nicolò Di Girolamo, che abbiamo iniziato a conoscere come NDG, oggi sia fidanzato oppure single.

Il cantante e concorrente di Amici 22, il celebre programma condotto da Maria De Filippi, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono. Vi aggiorneremo comunque in caso di ulteriori news.

Carriera e canzoni

Sulla carriera e le varie canzoni di NDG abbiamo ottenuto qualche informazione grazie al sito di Novella 2000. La sua passione per la musica è cominciata molto presto e da adolescente l’ha spinto a scrivere i suoi primi testi.

Nel 2019 ha pubblicato il singolo Panamera che si è aggiudicato in breve tempo il disco d’oro. Successivamente ha pubblicato un’altra canzone, Troppo Tempo e ha cominciato a collaborare con il produttore Ayden Lau con cui ha creato altri due singoli.

Qui di seguito vi riportiamo la lista di tutte le canzoni che ha pubblicato fino a oggi Nicolò Di Girolamo.

  • Panamera
  • Troppo tempo
  • UE
  • Scappiamo Via
  • In Fissa
  • Cuore Nero
  • Mille Volte
  • Italiano 2020
  • Fiji
  • Ruggine
  • Corone d’Alloro

NDG Instagram e social

ndg amici 22 età altezza canzoni instagram
NDG Instagram

Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire NDG sul suo profilo social di Instagram dove ha già molti fan che lo seguono. Su Instagram, Nicolò Di Girolamo ha pubblicato circa 20 post e raggiunto oltre 35 mila follower che probabilmente aumenteranno nel corso del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

NDG ad Amici 22

Nel mese di settembre Nicolò Di Girolamo, ovvero NDG, ha cominciato ufficialmente il suo percorso ad Amici 22 con Maria De Filippi.

Il cantante, come già detto, si è esibito cantando un suo inedito dal titolo Fuori ed è stato molto apprezzato dall’insegnante Lorella Cuccarini che ha trovato la sua canzone e la sua scrittura orecchiabile e ha deciso di dargli un banco.

Oltre a lui, tra i cantanti di questa edizione troviamo anche: Giovanni CriccaAaron CenereFederica AndreaniTommy DaliPiccolo G, Andre (eliminato), Ascanio (eliminato), Angelina Mango, Wax Niveo.

Tra i ballerini, invece, figurano: Mattia Zenzola, che già aveva partecipato ad Amici 21, ma aveva dovuto abbandonare a causa di un infortunio, Maddalena SveviRamon AgnelliGianmarco PetrelliMegan RiaAsia Bigolin (eliminata), Samuele SegretoRita PompiliSamuel AntinelliLudovica Grimaldi, Claudia Bentrovato (eliminata) e Isobel Fetiye Kinnear.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.