WARRIOR NUN 2 stagione quando esce, anticipazioni e streaming

WARRIOR NUN 2 stagione: quando esce, anticipazioni e streaming

Warrior Nun tornerà con una stagione 2! Netflix ha deciso di rinnovare la serie TV con protagoniste delle suore che combattono i demoni. Scopriamo tutti i dettagli sul nuovo capitolo.

Quando esce Warrior Nun 2: data di uscita della seconda stagione

Appurato che Ava e le sue consorelle faranno ritorno, quando esce la stagione 2 di Warrior Nun? Dato il rinnovo anticipato, se non subentreranno ulteriori rallentamenti dovuti all’emergenza sanitaria, possiamo aspettarci un’attesa di circa un anno, mese più mese meno, dal debutto del capitolo di esordio. Lo show è girato in Spagna dove, nonostante tutto, sono ripartire produzioni come Elite e La Casa di Carta. Netflix potrebbe dunque riuscire a fissare la data di uscita, in via del tutto ipotetica, per la prossima estate. Non appena avremo maggiori informazioni, comunque, sarà nostra premura aggiornarvi.

Di cosa parla Warrior Nun 2? Anticipazioni sulla trama

La serie TV ha avuto la fortuna di rientrare tra quei titoli il cui destino è stato deciso in breve tempo da Netflix. A sole sei settimane dal caricamento della prima stagione, infatti, il servizio ha comunicato la propria decisione. La lotta contro i demoni continua per Ava.

La storia narrata nella serie riprende la trama dell’omonima collana di manga e ruota attorno ad una giovane di 19 anni che improvvisamente si risveglia in un obitorio con una nuova prospettiva di vita e un artefatto divino incastonato nella schiena. Scopre così di essere entrata a far parte di un antico ordine incaricato di proteggere la Terra dai demoni, mentre forze celesti e demoniache sono determinate a trovarla e a controllarla.

Con la stagione 2 di Warrior Nun dovremmo vedere Ava e l’Ordine scagliarsi contro Adriel. Ora che il diavolo si è rivelato al mondo, le Forze del Cielo potrebbero voler scendere sul Vaticano e fornire supporto all’Ordine. Come riporta What’s on Netflix, lo showrunner Simon Berry ha rilasciato anche alcuni piccole anticipazioni sul futuro prossimo della serie:

Credo che sarà davvero emozionante continuare il viaggio e approfondire ciò che abbiamo rivelato. […] L’apparizione di Adriel, la relazione con Padre Vincent e il cambiamento della posta in gioco per Ava e le altre guerriere… Secondo me si fonda tutti su quando creato nella prima stagione e speriamo di fare un lavoro ancora migliore con la seconda.

Cast, attori e personaggi

È stato confermato che nel cast della stagione 2 di Warrior Nun ritroveremo Alba Baptista, interprete della protagonista Ava. Pronti a riportare in scena i rispettivi personaggi, andando a formare il gruppo di suore in lotta contro i demoni, sono anche le seguenti attrici:

  • Kristina Tonteri-Young è sorella Beatrice
  • Lorena Andrea è sorella Lilith
  • Toya Turner è Mary
  • Olivia Delcán è sorella Camila

Ancora devono essere annunciate, invece, eventuali new entry nel cast di Warrior Nun 2 stagione. La serie TV è una produzione Fresco Film Services e Reality Distortion Field, con Simon Barry, Stephen Hegyes, David Hayter, Amy Berg e Terri Hughes Burton come produttori esecutivi.

Warrior Nun 2 streaming e episodi

Ipotizziamo che anche per la stagione 2 di Warrior Nun Netflix abbia ordinato 10 episodi, come per la prima. Al momento è troppo presto per pensare di poter avere già i titoli. Quando i prossimi episodi verranno caricati sulla piattaforma, entreremo in possesso di tale informazione. Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, non si incapperà in alcun problema per quanto riguarda la possibilità di vedere Warrior Nun 2 stagione in streaming. Gli interessati dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito nel nostro Paese. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere la serie TV è attivare una sottoscrizione.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries