Fate the winx saga 2 stagione

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Fate The Winx Saga 2 stagione: quando esce, streaming e news

Leila | Settembre 16, 2022

Fate the Winx Saga 2 stagione si fa: tutte le news sulla serie TV di Netflix e le anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming

Netflix ha confermato la produzione di una stagione 2 per Fate the Winx Saga, nonostante il rinnovo sembrava essere più che scontato. Cerchiamo, dunque, di raccogliere tutte le informazioni attualmente disponibili sui nuovi episodi della serie live action: anticipazioni sulla trama, sulla data di uscita, sulle nuove aggiunte al cast e sullo streaming.

Fate The Winx Saga 2 stagione news

A metà febbraio 2021, Netflix ha comunicato il rinnovo di Fate the Winx Saga, rilasciando un breve video-annuncio. Anticipatamente, però, era stato ancora un volta What’s On Netflix a portarci delle novità.

Stando al sito, per Fate the Winx Saga era già stata ufficiosamente confermata una stagione 2 prima che la piattaforma si esponesse apertamente.

La notizia risaliva a luglio 2020. In quella stessa occasione WON aveva comunicato anche del rinnovo di Ozark 4 e Warrior Nun 2, entrambi poi confermati di lì a pochi mesi.

Questo dettaglio ci faceva dunque ben sperare su un futuro simile anche per la serie TV in questione, nei confronti della quale pareva sin da subito che Netflix avesse aspettative importanti. Stiamo, infatti, parlando dell’adattamento di uno dei titoli più longevi di Nickelodeon.

Quando esce Fate The Winx Saga 2 stagione

Fate the winx saga 3 quando esce data uscita
Data di uscita

A questo punto sarete curiosi di sapere quando esce la stagione 2 di Fate the Winx Saga. Netflix ha rivelato la data di uscita a fine luglio, condividendo un video annuncio con gli attori del cast. Il debutto è avvenuto il 16 settembre 2022.

Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. In questo caso, però, come avrete letto, trascorrerà un tempo maggiore.

Le riprese sono partite nella seconda metà di luglio 2021, in Irlanda, e si sono protratte fino ai primi di novembre. La fase di post-produzione ha richiesto parecchio tempo, dato l’utilizzo massiccio di effetti speciali.

Ovviamente, trattandosi di uno show di Netflix, nel giorno indicato la piattaforma accoglierà in blocco tutti gli episodi.

Anticipazioni sulla trama

Nell’attesa del nuovo ciclo, dal 22 gennaio 2021 possiamo vedere i sei episodi della prima stagione, che si concludono con un finale sconvolgente. Rosalind, liberata da Bloom, uccide la preside della scuola e ne prende il posto.

Nel corso della stagione 2 di Fate the Winx Saga, dovremmo vedere le giovani protagoniste interfacciarsi con lei, le cui intenzioni restano ancora sconosciute, ed anche con nuovi personaggi, tra cui qualcuno di molto atteso… Inoltre Bloom ha sbloccato dei nuovi poteri, che dovrà gestire.

Secondo la trama ufficiale, a scuola sono ricominciati i corsi sotto l’autorità temporanea della ex preside di Alfea, Rosalind. Con la minaccia dei Bruciati svanita, con la scomparsa della Dowling e con Silva in prigione per tradimento, Alfea si è arricchita di una nuova magia, nuovi amori e nuovi volti.

Ma quando alcune fate iniziano a scomparire nella notte, Bloom e le sue amiche scoprono una pericolosa minaccia in agguato nell’ombra, l’ennesimo pericolo che dovranno sconfiggere prima che devasti l’intero Oltre Mondo.

Cast, attori e personaggi

Fate the winx saga 2 cast attori e personaggi
Cast, attori e personaggi

La stagione 2 di Fate the Winx Saga rivedrà in scena tutte le protagoniste. Stiamo parlando di Abigail Cowen, nei panni di Bloom, Hannah van der Westhuysen in quelli di Stella, Precious Mustapha che riporta in scena Aisha, Elisha Applebaum nelle vesti di Musa ed Eliot Salt in quelle di Terra. Al loro fianco, poi, dovremmo ritrovare anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

Nel cast della seconda stagione 2 teoricamente non dovrebbe esserci più spazio, invece, per Eve Best (attualmente su Sky in House of the Dragon), la cui Farah Dowling è stata uccisa a fine season 1. La certezza assoluta, tuttavia, ancora non la abbiamo, dato che hanno iniziato a girare alcune teorie.

Inoltre, faremo la conoscenza di tre nuovi personaggi, prima fra tutti l’attesissima Flora, la cui assenza nei primi episodi aveva creato un certo trambusto tra i fan. Paulina Chávez è stata scelta per il ruolo.

flora fate the winx saga 2 Paulina Chávez flora
Flora

Tra le new entry del cast anche Brandon Grace nei panni di Grey e Éanna Hardwicke in quelli di Sebastian. Su tutti e tre non disponiamo ancora di informazioni, anche se Flora sappiamo essere la cugina di Terra.

Nello spin-off di Winx Club, ovvero World of Winx, c’è un Sebastian, ma non è chiaro se sarà lo stesso personaggio introdotto in questa stagione 2.

flora fate the winx saga 2 Éanna Hardwicke grey Sebastian brendon grace
Brendon Grace e Éanna Hardwicke

La serie TV è una produzione Archery Pictures, Cinesite, Rainbow S.p.A., Viacom International Media Networks (VIMN) e Wild Atlantic Pictures.

Numero e durata degli episodi

La prima stagione ha debuttato con un totale di sei episodi, cifra che piano piano sta diventando sempre più popolare per Netflix, sebbene per la maggior parte delle proprie produzioni opti per gli 8/10.

Per il nuovo capitolo, invece, il servizio ha scelto di aggiungerne uno, arrivando ai 7. In prossimità del debutto conosceremo poi tutti i titoli.

  • Primo episodio Fate the Winx Saga 2×01 streaming: Low-Flying Panic Attack
  • Secondo episodio Fate the Winx Saga 2×02 streaming: Taken by the Wind
  • Terzo episodio Fate the Winx Saga 2×03 streaming: Your Newfound Popularity
  • Quarto episodio Fate the Winx Saga 2×04 streaming: An Hour Before the Devil
  • Quinto episodio Fate the Winx Saga 2×05 streaming: Are You a Good Witch or a Bad Witch?
  • Sesto episodio Fate the Winx Saga 2×06 streaming: Poor Unfortunate Souls
  • Settimo episodio Fate the Winx Saga 2×07 streaming: All the Wild Witches

Fate The Winx Saga 2 streaming

Fate the winx saga 2 streaming
Streaming ed episodi

Per quanto riguarda l’ambito streaming, trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter assistere alle prossime avventure delle protagoniste. Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio.

Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere lo show in streaming, compresa la stagione 2 di Fate the Winx Saga, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede. Il costo va dagli 8 ai 18 euro.

Trailer e video

Sfortunatamente siamo ancora sprovvisti del trailer di Fate the Winx Saga 2. Dopo un piccolo sneak peek in cui ci viene mostrata Flora per la prima volta, il 23 agosto è stato rilasciato il trailer ufficiale esteso. Potete vedere i video QUI.

Reese Witherspoon reagisce Mercoledì Legally Blonde

News e anticipazioni | Serie tv

Reese Witherspoon reagisce a Mercoledì che guarda Legally Blonde

Leila | Dicembre 5, 2022

Mercoledì

Reese Witherspoon ha condiviso su TikTok un video in cui reagisce a Mercoledì Addams che guarda La Rivincita delle Bionde

Il TikTok di Reese Witherspoon sull’Easter Egg de La Rivincita delle Bionde in Mercoledì

Da quando ha debuttato su Netflix Mercoledì, sembra che i fan non abbiano mai abbastanza della versione del personaggio portata in scena da Jenna Ortega.

Di recente l’iconico ballo incluso nel quarto episodio sulle note di Goo Goo Muck dei The Cramps, è diventato virale su TikTok, dove gli utenti hanno provato a ricrearlo.

Oltre a questo, un altro video legato a Mercoledì sta ricevendo una certa attenzione e si tratta di una reaction da parte di Reese Witherspoon alla scena de La Rivincita delle Bione (Legally Blonde) presente nella serie.

L’attrice di The Morning Show ha condiviso su TikTok questo divertente video reaction con scritto:

Il momento in cui riconosci “il film horror” in Mercoledì.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nella descrizione, invece, Reese Witherspoon invita la giovane Addams a dare una possibilità ad Elle, la protagonista de La Rivincita delle Bionde. Il TikTok ha già ricevuto oltre 1 milione di like e più di 5 milioni e mezzo di visualizzazioni.

La scena presa in considerazione da Reese Witherspoon vede Tyler chiedere a Mercoledì che ne pensa dei film horror, assicurandole che quello che avrebbero visto insieme l’avrebbe terrorizzata.

A quel punto il giovane aziona il proiettore e parte La Rivincita delle Bionde. Si è trattato davvero di un crossover inaspettato.

@reesewitherspoon Give Elle a chance, Wednesday! 😂 @netflix #wednesdayaddams #wednesdaynetflix ♬ original sound – Reese Witherspoon

Mentre attendiamo ancora di conoscere il futuro della serie TV Mercoledì, è stato confermato che ci sarà un terzo film de La Rivincita delle Bionde.

Chissà se questo nuovo sequel potrà contenere un accenno allo show con Jenna Ortega, come risposta.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

we were liars serie tv uscita trama cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

We Were Liars serie TV: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Dicembre 5, 2022

scheda

Julie Plec lavora a un’altra serie TV!

Tutte le news su We Were Liars, serie TV prodotta da Julie Plec per Amazon. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.

We Were Liars serie TV uscita

Il libro di genere young adult del 2014 di E. Lockhart riceve finalmente il suo adattamento. Amazon, infatti, ha deciso di produrre una serie TV sul romanzo della scrittrice, con Julie Plec e la My So-Called Company alla produzione esecutiva. Oltre alla famosissima creatrice di The Vampire Diaries, che di recente si è dedicata anche allo show Vampire Academy, troviamo la co-creatrice di Roswell, New Mexico, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e la scrittrice del romanzo.

Inoltre, grazie a Deadline, sappiamo anche che Julie Plec scriverà la sceneggiatura del primo episodio, mentre Carina Adly MacKenzie del secondo.

La serie TV è ancora in fase di realizzazione, per questo motivo è impossibile sapere quando esce We Were Liars. Ci auguriamo, comunque, che Amazon riveli presto una data di uscita del progetto. Ovviamente, vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

We Were Liars serie TV trama

Come già detto, la serie TV vede la collaborazione di Julie Plec, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e l’autrice del romanzo young adult, E. Lockhart.

Sempre grazie a Deadline sappiamo anche di cosa parla We Were Liars e abbiamo le prime anticipazioni sulla trama del progetto.

Si tratta di una tragica storia d’amore ed è un thriller che si focalizza anche sul tema dell’amnesia ambientata in un’isola privata sulla costa del Massachusetts. Focalizzandosi sul tema delle conseguenze dovute a un singolo errore, la serie TV segue le vicende della famiglia Sinclair. Una ricca famiglia all’apparenza perfetta che passa ogni anno l’estate su un’isola privata.

Tuttavia, non tutti gli anni sono uguali. Quando succede qualcosa a Cadence, durante l’estate del suo quindicesimo compleanno, lei e altri tre bugiardi, Johnny, Gat e Mirren riemergono due anni dopo. I giovani cercheranno di indurre Cadence a ricordare ciò che le è successo.

Cast, attori e personaggi

La produzione è ancora al lavoro sugli ultimi dettagli di We Were Liars, infatti non sono stati annunciati gli attori che faranno parte del cast della serie TV. Non sappiamo ancora, quindi, chi saranno i volti che incarneranno i personaggi del romanzo di E. Lockhart, ma ci auguriamo di avere presto qualche notizia.

Numero e durata degli episodi

Ancora nessuna notizia anche sul numero e la durata dei singoli episodi di We Were Liars. Trattandosi di una produzione di Amazon, la serie TV potrebbe contare dalle 6 alle 10 puntate, ma probabilmente ne sapremo di più solo prossimamente.

We Were Liars serie TV streaming

Come già detto, la serie TV We Were Liars è una produzione di Amazon, per questo motivo il progetto dovrebbe debuttare direttamente in streaming sulla piattaforma di Prime Video non appena sarà pronto per essere reso disponibile al pubblico.

Trailer e video della serie TV

È ancora troppo presto per avere un trailer o anche solo un video della serie TV We Were Liars. Prima di tutto, infatti, dovranno svolgersi le riprese del progetto prodotto da Julie Plec, e solo prossimamente potremmo vedere qualche promo o teaser dello show.

Dahmer a che ora esce nuova serie TV Netflix

News e anticipazioni | Serie tv

Dahmer ha superato 1 miliardo di ore di visione in due mesi

Leila | Dicembre 5, 2022

Netflix

Netflix ha notificato un nuovo record per Dahmer: la serie TV di Ryan Murphy ha registrato oltre 1 miliardo di ore di visione in 60 giorni

Continuano a crescere le ore di visione registrare da Dahmer

Dahmer – Mostro: La Storia di Jeffrey Dahmer continua a stabilire record su record per Netflix, accumulando ore di visione.

La storia segue la vita del noto serial killer Jeffrey Dahmer, i suoi moventi e mostra come sia diventata la figura terrificante che l’America e non solo ricorda.

La serie TV di Ryan Murphy ha debuttato sulla piattaforma streaming il 21 settembre e nel giro di due mesi ha registrato oltre un miliardo di ore di visione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Solo altri due titoli nella storia di Netflix sono riusciti a raggiungere tale traguardo.

Stiamo parlando di Squid Game nel 2021 e della quarta stagione di Stranger Things qualche mese fa. Questi due titoli, però, sono arrivati a tali cifre nel corso del primo mese. Per Dahmer ci è voluto un po’ di tempo in più.

Nonostante la serie TV con Evan Peters sia nata come una miniserie, nel corso del mese di novembre, Netflix ha annunciato la realizzazione di una seconda stagione.

Dopo il successo ottenuto, come testimoniano le ore di visione raccolte da Dahmer, la piattaforma streaming ha deciso di tentare un altro colpo.

Il nuovo capitolo seguirà la vita di un’altra figura mostruosa che ha avuto un forte impatto sulla società.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.