Truth Be Told serie TV Octavia Spencer Apple TV+ streaming

Truth Be Told serie TV: trama, cast, uscita e streaming su Apple TV+

Di cosa parla Truth Be Told? Trama della serie di Apple TV+

Apple TV+ comincia a rilasciate materiale anche per quei contenuti che approderanno sulla piattaforma in un secondo momento. Abbiamo avuto già svariati assaggi per quanto riguarda See, The Morning Show, For All Mankind, Dickinson e Ghostwriter, che ci attendono nel catalogo già a partire dal 1 novembre, mentre ora è il turno di un’altra serie TV, con Octavia Spencer ed Aaron Paul: Truth Be Told. In realtà, si tratta di una miniserie, di genere thriller, creata da Nichelle Tramble Spellman, che si basa sul romanzo Are You Sleeping? di Kathleen Barber. A tal proposito, Lizzy Caplan, altro membro del cast, ha dichiarato a Variety:

Truth Be Told è molto diversa dal libro, perciò, se avete letto il romanzo e la soluzione, non sapete cos’accadrà nello show, per quanto posso dire.

Ma di cosa parla il thriller? La trama della serie TV Truth Be Told ruota attorno ad una podcaster di nome Poppy Parnell, mentre si sente in obbligo di riaprire un caso di omicidio che le aveva procurato un grande seguito. Nel fare ciò, si ritrova faccia a faccia con Warren Cave, l’uomo che anni prima era finito in prigione anche grazie al suo aiuto e che in realtà potrebbe essere innocente. Le nuove indagini di Poppy la portano ad affrontare temi delicati quali la privacy, il ruolo dei media e la razza.

Cast, attori e personaggi della serie di Apple TV+

Come anticipato, il cast della serie TV Truth Be Told vede protagonisti Octavia Spencer, vincitrice dell’Oscar come miglior attrice non protagonista per Il Diritto di Contare, e Aaron Paul, recentemente visto nel film Netflix El Camino e presto di nuovo sui nostri schermi con la terza stagione di Westworld. L’attrice interpreta Poppy Parnell, mentre l’ex Jesse Pinkman di Breaking Bad è Warren Cave. A condividere le scene con loro nella miniserie, i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Elizabeth Perkins (Sharp Objects) è Melanie Cave
  • Michael Beach (The 100) è Ingram Rhoades
  • Mekhi Phifer (Divergent) è Markus Knox
  • Tracie Thoms (9-1-1) è Desiree Scoville
  • Haneefah Wood (Orange is the New Black) è Cydie Scoville
  • Ron Cephas Jones (This is Us) è Leander “Shreve” Scoville
  • Lizzy Caplan (Castle Rock) è Lanie Burhman

La serie TV Truth Be Told è una produzione Endeavor Content e Chernin Entertainment, con Nichelle Tramble Spellman, Octavia Spencer, Reese Witherspoon, Lauren Neustadter, Peter Chernin, Jenno Topping, Kristen Campo, Leonard Dick, Ben Watkins, Victor Hsu e Mikkel Norgaard come produttori esecutivi.

Truth Be Told trailer della serie TV

A inizio ottobre 2019, Apple TV+ ha diffuso il primo trailer della nuova serie TV con Octavia Spencer e Aaron Paul, che si apre con le seguenti parole, pronunciate dalla protagonista:

Devo scoprire la verità su ciò che è successo quella notte. Sono a favore della verità, indipendentemente da chi la dice, sono a favore della giustizia non importa a chi sia rivolta o a chi vada contro.

Truth Be Told streaming ed episodi

Per la serie TV Truth Be ToldApple ha ordinato una prima stagione da 10 episodi, presumibilmente della durata di 50/60 minuti l’uno. Al momento non sono ancora stati rilasciati i titoli. Li scopriremo probabilmente quando lo show debutterà. Per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming Truth Be Told con Octavia Spencer e Aaron Paul, trattandosi di un contenuto originale di Apple TV+, la serie sarà messa a disposizione online direttamente dalla piattaforma.

Truth Be Told data di uscita: quando esce su Apple TV+?

Per concludere, quando esce questo nuovo show? Sappiamo che il lancio di Apple TV+ è previsto per autunno 2019, nel mese di novembre, stesso periodo, tra l’altro, in cui Disney ha da tempo in programma di presentare Disney+. Precisamente si parla di 1 novembre, come la compagnia ha fatto sapere in occasione della presentazione dell’iPhone 11. Sin da subito è stato dichiarato che la serie TV Truth Be Told non sarebbe stata disponibile direttamente al lancio e con il rilascio del trailer scopriamo che la data di uscita dello show cade il 6 dicembre.

Potrebbero interessarti anche: