Homecoming 2 stagione

Homecoming 2 stagione senza Julia Roberts: cast, uscita e streaming

Di cosa parla Homecoming 2 stagione? Anticipazioni sulla trama

La serie TV di Amazon Prime Video si basa sul podcast di Eli Horowitz e Micah Bloomberg, adattato da Sam Esmail. Nella prima stagione di Homecoming, approdata sulla piattaforma il 2 novembre 2018, Julia Roberts interpreta l’assistente sociale Heidi Bergman. La donna lavora per Homecoming, una struttura del Geist Group che aiuta i soldati a reinserirsi nella vita da civili. Gli anni passano e ad un certo punto decide di cominciare un nuovo percorso, lavorativo e personale, finché un revisore contabile del Dipartimento della Difesa mette in dubbio le ragioni che hanno spinto Heidi a lasciare Homecoming.

La donna piano piano inizia a realizzare che dietro la storia che si è sempre raccontata, c’è tutta un’altra trama. Veniamo infatti a sapere che durante il suo lavoro coi veterani, assiste ad avvenimenti che la portano a farsi domande sulla reale efficacia del trattamento. Inizia, così, ad indagare su quale siano le vere procedure della struttura, fino a scoprire verità sconvolgenti.

Per quanto riguarda la trama della stagione 2 di Homecoming, non sono state rilasciate troppe anticipazioni. Ci si aspetta, però, che la storia si discosti parecchio da quanto narrato nel podcast. Sam Esmail ha dichiarato che la scena post credits del season finale della season 1, avrà degli strascichi nella stagione 2. La 1×10 si conclude con Audrey (Hong Chau) che, dopo aver ricevuto dei documenti firmati da Colin (Bobby Cannavale), per tranquillizzarsi si applica sui polsi quello che sembra essere un farmaco in via di sperimentazione, tanto che l’etichetta applicata sulla provetta dice “solo per uso di laboratorio”.

Cast senza Julia Robert: attori e personaggi

Avete letto bene. Julia Roberts non tornerà nel cast della stagione 2 di Homecoming. A quanto pare i piani dell’attrice prevedevano sin da subito un solo ciclo di episodi. Dovrebbe, però, rimanere sempre coinvolta a livello produttivo. Altro addio è quello del regista Sam Esmail, attualmente impegnato con Mr Robot 4, che non tornerà a dirigere la seconda stagione, ma comparirà solo come produttore esecutivo, assieme a Eli Horowitz e Micah Bloomberg. Ad occuparsi della regia sarà invece Kyle Patrick Alvarez, il quale servirà anche come produttore esecutivo.

Sappiamo, inoltre, chi andrà a “sostituire” Julia Roberts nel ruolo da protagonista. Trattasi di Janelle Monáe (Il Diritto di Contare). L’attrice interpreta una donna tenace che si ritrova a galleggiare su una canoa, senza alcun ricordo di come sia arrivata lì e addirittura di chi sia. Altra new entry è Chris Cooper, scelto per la parte di Leonard Geist, un eccentrico botanico che trascorre più tempo nella sua serra che nella compagnia che ha creato. Come riporta Deadline, al loro fianco nel cast della stagione 2 tornano due attori della prima stagione di Homecoming. Stiamo parlando di Hong Chau, nei panni di Audrey, e Stephan James. Quest’ultimo riprende il ruolo di Walter Cruz, che gli è anche valso una nomination ai Golden Globe. Per ora questo è tutto quello che sappiamo riguardo al cast.

Homecoming 2 streaming ed episodi

Non si sa ancora quanti episodi ha ordinato Amazon per la stagione 2 di Homecoming. Molto probabilmente, però, rimarrà sullo stesso numero della prima, composta da 10 episodi, tra i 24 e i 37 minuti. Prossimamente conosceremo i titoli.

Nessun problema o difficoltà dal punto di vista dello streaming per Homecoming 2 stagione. Trattandosi infatti di un contenuto originale Amazon, gli interessati dovranno semplicemente avere un abbonamento al servizio Amazon Prime, nella cui offerta è prevista anche la possibilità di accedere a tutti i titoli contenuti nel catalogo video. Il primo mese è gratis, poi si potrà decidere se attivare una sottoscrizione mensile da 4,99€, oppure annuale da 36€.

Homecoming 2 data di uscita: quando esce la nuova stagione?

In conclusione, qual è la data di uscita di Homecoming 2 stagione? Amazon non ne ha ancora fatto parola. Poiché la nuova protagonista è stata annunciata solo a fine luglio, gli episodi potrebbero essere caricati nel corso del 2020 e non entro il 2019, come inizialmente si pensava, dato che la prima stagione di Homecoming ha debuttato il 2 novembre 2018. Non appena avremo maggiori informazioni su quando esce la serie TV su Amazon Prime Video, vi aggiorneremo.

Potrebbero interessarti anche: