See serie TV Jason Momoa

See serie TV con Jason Momoa: trama, cast e uscita su Apple TV+

Di cosa parla See? Trama della serie TV di Apple TV+ con Jason Momoa

Dopo l’uscita su Netflix della serie TV Frontier, di cui ancora non si sa se verrà realizzata una stagione 4, e il successo al cinema con il film Aquaman, Jason Momoa si è lanciato in un altro progetto per il piccolo schermo: See. La serie TV è uno dei primi prodotti con sui Apple ha intenzione di lanciare il proprio servizio di streaming, dal nome Apple TV+. Le notizie su See ci arrivano infatti in occasione della presentazione della piattaforma, tenutasi a Cupertino il 25 marzo 2019. Innanzitutto la serie TV con Jason Momoa, presente all’evento, si configura come un fantasy, scritto da Steven Knight (Peaky Blinders) e diretto da Francis Lawrence (Red SparrowThe Hunger). Ma di cosa parla?

Una trama generale della serie TV See ci viene gentilmente offerta da Jason Momoa stesso. Dal palco dello Steve Jobs Theatre, l’attore ha annunciato che lo show porterà in scena un mondo in cui tutti i suoi abitanti sono ciechi:

Provate a pensare al mondo in questo modo: ascoltato, toccato, annusato, sentito. Immaginate ogni esperienza dell’essere umano a vostra disposizione — amore, gioia, scoperta, disperazione e casa — immaginate tutto ciò vissuto in questo modo… senza vedere.

Queste le parole del protagonista.

Anticipazioni sulla serie TV

Altre anticipazioni sulla serie TV See ci vengono rivelate anche dall’intervento della co-star Alfre Woodard, grazie al quale veniamo a sapere che gli avvenimenti raccontati nello show di Apple TV+ hanno luogo secoli dopo l’esplosione di un virus che ha eliminato dalla Terra tutti gli abitanti. I sopravvissuti, invece, hanno perso la vista. Coloro che in qualche modo hanno combattuto il virus, hanno puntato a ricostruire un nuovo mondo che possa essere percepito senza il senso della vista, poiché le nuove generazioni sono nate cieche.

In questo mondo abbiamo regine cattive, eroi coraggiosi e avventure emozionanti, ma oltre tutto ciò, See porrà delle domande che potreste aver già iniziato a farvi da soli… quanto dell’esperienza che ho del mondo è visuale? Senza vista, cambierebbe quello che sono?

Ha proseguito Alfre Woodard. Per il momento questo è tutto quello che sappiamo sulla serie TV See con Jason Momoa, presto disponibile grazie al nuovo servizio Apple TV+.

Cast, attori e personaggi della serie TV di Apple TV+

Abbiamo già detto che protagonista assoluto della serie TV See è Jason Momoa. L’ex Khal Drogo di Game of Thrones interpreta Baba Voss, personaggio descritto come un guerriero, un leader e un guardiano. Altro nome conosciuto è quello di Alfre Woodard, vista in Desperate Housewives, True Blood e Luke Cage. L’attrice veste i panni di Paris, sacerdotessa e consigliera di Baba Voss. Nel cast della serie TV See troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Yadira Guevara-Prip è Bow Lion
  • Nesta Cooper è Haniwa
  • Sylvia Hoeks è Queen Kane
  • Archie Madekwe è Kofun
  • Christian Camargo è Tamacti Jun
  • Hera Hilmar è Maghra

Stephen Knight, Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo figurano come produttori esecutivi della serie TV See.

Trailer della serie TV con Jason Momoa

Durante l’evento di presentazione del servizio streaming Apple TV+, è stato proiettato una sorta di trailer con degli spezzoni dei primi show coi quali Apple intende lanciare la piattaforma. Tra questi, abbiamo anche delle prime immagini della serie TV See con Jason Momoa.

In un secondo momento, Apple TV ha rilasciato il primo trailer esteso interamente dedicato a See con Jason Momoa:

See streaming ed episodi dello show con Jason Momoa

Per la prima stagione della serie TV See, Apple ha ordinato 10 episodi. Ecco i titoli rilasciati fino ad ora:

  • Primo episodio See 1×01 streaming: La Terra Promessa
  • Secondo episodio See 1×02 streaming: Messaggio nella Bottiglia
  • Terzo episodio See 1×03 streaming: Sangue Fresco
  • Quarto episodio See 1×04 streaming: Lungo il Fiume
  • Quinto episodio See 1×05 streaming: Plastica
  • Sesto episodio See 1×06 streaming: I Mostri
  • Settimo episodio See 1×07 streaming: La Via della Lavanda
  • Ottavo episodio See 1×08 streaming: IN AGGIORNAMENTO
  • Nono episodio See 1×09 streaming:
  • Decimo episodio See 1×10 streaming:

Trattandosi di un contenuto originale di Apple TV+, lo streaming di See con Jason Momoa sarà messo a disposizione direttamente dalla piattaforma.

See data di uscita: quando esce su Apple TV+ la serie TV?

Ma quando esce la serie TV con Jason Momoa? Sappiamo che il lancio di Apple TV+ è previsto per autunno 2019, più precisamente novembre, stesso periodo, tra l’altro, in cui Disney ha da tempo in programma di presentare Disney+. Con il rilascio del trailer, sappiamo finalmente qual è la data di uscita della serie TV See: il debutto dei primi tre episodi cade il 1 novembre, esattamente quando partirà il servizio.

Potrebbero interessarti anche: