See 2 stagione jason momoa baba voss streaming apple tv+

SEE 2 stagione: trama e quando esce in streaming su Apple TV+

See 2 stagione si fa! Apple TV+ rinnova la serie TV con Jason Momoa: news e trama

A metà ottobre, ben due settimane prima del lancio di Apple TV+ e del debutto di See, giungeva la notizia che la serie TV con Jason Momoa era tra i titoli della piattaforma già rinnovati per una stagione 2. Prendendo tale decisione, il servizio ha mostrato di avere grande fiducia nel prodotto, che avrebbe debuttato solo il 1 novembre. Ad oggi sono stati rilasciati tutti gli episodi. Ci risulta, dunque, più facile fare ipotesi sulle vicende che potrebbero caratterizzare la season 2. Tuttavia, al momento non abbiamo ancora delle anticipazioni da parte del team creativo.

Ciò che conosciamo ora è la base su cui verrà costruita la trama di See 2 stagione. Gli avvenimenti narrati hanno luogo secoli dopo la diffusione di un virus che ha eliminato dalla Terra gran parte dei suoi abitanti. I sopravvissuti, invece, hanno perso la vista. Coloro che in qualche modo hanno combattuto il virus, hanno puntato a ricostruire un nuovo mondo che potesse essere percepito senza il senso della vista, poiché le nuove generazioni sono nate cieche. Tutto ciò che riguarda il senso perduto è considerato eresia e sebbene siano trascorsi secoli e secoli, la punizione per questi crimini non è cambiata. La caccia a streghe ed eretici è nuovamente all’ordine del giorno.

Cominceremo ad avere alcune anticipazioni su See 2 stagione solo terminata la visione della prima. Abbiamo già assistito ad un consistente salto temporale che ha reso ancora più chiara l’importanza dei gemelli Haniwa e Kofun, nati col potere della vista. Presto potremo essere più specifici. In un secondo momento, poi, subentreranno i dettagli ufficiali dal team creativo.

Cast, attori e personaggi

La serie TV See ha debuttato solo a inizio novembre. Al momento, perciò, è difficile sapere già con certezza chi potremmo ritrovare nel prossimo ciclo di episodi. A parte Jason Momoa, il cui ritorno nei panni di Baba Voss dovrebbe essere assicurato, per il resto non possiamo fare altro che riportare anche per See 2 il cast della prima stagione, con gli stessi attori e personaggi. Quindi, ora che tutti gli episodi sono stati rilasciati, abbiamo maggiori certezze e possiamo aggiornare il seguente elenco anche con le eventuali new entry:

  • Alfre Woodard è Paris
  • Nesta Cooper è Haniwa
  • Archie Madekwe è Kofun
  • Sylvia Hoeks è la regina Kane
  • Christian Camargo è Tamacti Jun
  • Hera Hilmar è Maghra
  • Yadira Guevara-Prip è Bow Lion
  • Dave Bautista

Steven Knight (Peaky Blinders), Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo figurano come produttori esecutivi della serie TV See. Per la stagione 2 pare, però, che ci saranno cambiamenti consistenti ai piani alti. Infatti, la seconda stagione vedrà come showrunner Jonathan Tropper, il quale fungerà da produttore esecutivo insieme a Knight Lawrence.

See 2 streaming ed episodi

La prima stagione si compone di 8 episodi. Tale cifra molto probabilmente verrà mantenuta anche per la seconda. In prossimità del debutto, verranno rilasciati i titoli. Per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming See 2, trattandosi di un contenuto originale di Apple TV+, la nuova stagione sarà messa a disposizione online direttamente dalla piattaforma, il cui lancio è avvenuto il 1 novembre 2019, in concomitanza con il debutto dei primi 8 episodi della serie TV con Jason Momoa.

See 2 quando esce: data di uscita della seconda stagione

In conclusione, quando esce See 2 stagione? Apple TV+ non si è ancora espressa a riguardo. Dopo tutto, la prima è terminata, come detto, non molto tempo fa. Trattandosi di una piattaforma nuova, è ancora da capire come intende procedere. Molto probabilmente, comunque, per la data di uscita della seconda stagione di See si parlerà di 2020. Non appena ne sapremo di più, vi faremo sapere.

Potrebbero interessarti anche: