Sweet Girl Jason Momoa

Sweet Girl con Jason Momoa: trama e uscita in streaming su Netflix

Di cosa parla Sweet Girl con Jason Momoa? Trama e anticipazioni

Netflix ha in cantiere davvero molti film originali con protagonisti attori famosi a Hollywood. Infatti, dopo aver annunciato l’arrivo di Red Notice, ecco che si prepara a preparare Sweet Girl con Jason Momoa.

La trama racconta di un marito, il quale giura di ottenere giustizia. Per farlo affronterà le persone responsabili della morte della moglie. Tutto questo, mentre cerca di proteggere la figlia.

Per adesso non sappiamo altro. Le anticipazioni sono ancora poche poiché ci troviamo all’inizio della produzione. Momoa produrrà la pellicola insieme a Brad Payton e Jeff Fierson. Martin Kistler fungerà da produttore esecutivo.

L’ex attore de Il Trono di spade, ha anche rilasciato delle dichiarazioni durante un comunicato ufficiale. Le sue parole, su Sweet Girl, le ha riportate il sito web The Wrap:

Non vedo l’ora di collaborare di nuovo con Netflix. Sto mettendo insieme il team dei sogni da Brad a Jeff, fino al mio migliore amico Brian [Mendoza], che è stato mio partner per oltre dieci anni. Un sogni diventa realtà, collaborare con lui e dar alla luce la sua visione.

Anche Jeff Fierson ha voluto dire la sua riguardo al nuovo revenge thriller Sweet Girl:

Brian ed io siamo elettrizzati nel portare un altro progetto a Netflix. Ci ha fatto davvero sentire come se avessimo una casa dove portare del materiale originale e sorprendente. In più, Considero Jason e Brian come una famiglia. Fare di nuovo squadra con loro per un film, dopo aver lavorato a tre stagione di Frontier, è un sogno che diventa realtà. Quando abbiamo letto lo script per la prma volta, sapevano che solo un attore poteva dare rilievo e profondità al protagonista, cioè Jason. Inoltre, questo è il progetto progetto perfetto per il debutto registico di Brian.

Sweet Girl cast attori e personaggi

Per il momento l’unico membro del cast a essere stato confermato è Jason Momoa, il quale interpreterà il ruolo di Cooper. Per sapere quali altri attori, e rispettivi personaggi, entreranno a far parte del film Sweet Girl, dovremo aspettare. I casting e le audizioni, molto probabilmente, verranno aperti presto, quindi solo il tempo ci dirà cosa accadrà. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sugli ulteriori sviluppi.

Sweet Girl trailer e video

Anche per quanto riguarda il trailer non se ne parlerà ancora per qualche mese. Infatti, le riprese devono iniziare. Di conseguenza, risulta impensabile poter avere già tra le mani le prime immagini dal set. Con molta probabilità i primi video inizieranno a circolare nel prossimi mesi, oppure a partire dal prossimo anno. Vi daremo maggiori dettagli non appena ne sapremo di più.

Quando esce su Netflix? La data di uscita del film con Jason Momoa

Ma quando esce Sweet Girl su Netflix? La data di uscita del film con Jason Momoa non è ancora stata fissata. Siccome il cast non è stato scelto, ad oggi, e le riprese devono cominciare, possiamo affermare con quasi assoluta certezza che non vedremo questo nuovo thriller prima del 2020. Dovremo portare un altro po’ di pazienza.

Dove vedere in streaming Sweet Girl

Se avete nel cuore Jason Momoa fin dai tempi de Il trono di spade, allora non vorrete perdervi nuovo film Sweet Girl. Netflix, infatti, si occuperà della distribuzione in streaming in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile. Al momento non esistono altre piattaforme che danno questa possibilità. Quindi, se non lo avete ancora, dovrete crearvi un profilo sulla piattaforma. Non essendo più usufruibile il mese di prova gratuito, occorrerà pagare fin da subito il canone mensile previsto a seconda dell’account scelto e godervi la visione.

Nicolò

Potrebbero interessarvi anche: