Disney Streaming disney+

DISNEY STREAMING – uscita, film e serie TV: le news sulla piattaforma

1Disney streaming – uscita, film e serie TV: tutte le news e i dettagli del catalogo disponibile sulla piattaforma!

DISNEY STREAMING – Comincia ad esserci grande fermento in casa Disney per il lancio del nuovo servizio di streaming.
Dopo l’annuncio ufficiale, Deadline è venuto a conoscenza dei primi dettagli della piattaforma streaming, che mira a proporsi come alternativa a Netflix e Amazon Prime.

La Disney è pronta a lanciare il servizio di streaming nell’autunno del 2019.
Inizialmente, il servizio funzionerà soltanto negli Stati Uniti e arriverà nel resto del mondo nei mesi successivi. Nessun dettaglio, invece, è stato rivelato sui costi del servizio.
E’ importante sottolineare come la casa di produzione non ha intenzione di inserire, nel catalogo, contenuto R-rated, ovvero vietati ai minori.
Inoltre, l’idea dei piani alti è quella di lasciare le serie tv Marvel su Netflix.

Il servizio streaming di Disney si chiamerà DISNEY+

AGGIORNAMENTO 9/11/2018Grandi novità arrivano da oltreoceano! Ieri il presidente e CEO Bob Iger ha ribadito che la piattaforma sarà pronta per il lancio verso fine 2019. Inoltre ne ha finalmente annunciato il nome ufficiale: il servizio streaming si chiamerà DISNEY+.

Ma ieri il dirigente non è stato per nulla avido di news. Ha infatti confermato la produzione di una serie TV incentrata su Loki, che, tenetevi forte, vedrà nientepopodimeno che Tom Hiddleston indossare nuovamente i panni del Principe Asgardiano.

Al fianco di questo nuovo show, sempre per la piattaforma, il prossimo anno Lucasfilm inizierà la produzione di una seconda serie live action su Star Wars. Questa sarà incentrata sulla spia Cassian Andor, durante gli anni precedenti la Ribellione. Narrerà, quindi, di fatti precedenti al film Rogue One: A Star Wars Story. Per questo progetto, Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor, che portò sullo schermo la prima volta nel film del 2016. L’attore si è detto entusiasta per questa nuovo incarico:

Tornare nell’universo di Star Wars è molto speciale per me. Ho così tanti ricordi del fantastico lavoro che abbiamo fatto e dei rapporti che ho costruito durante il viaggio. Ci aspetta una fantastica avventura e questo eccitante format ci darà la possibilità di esplorare questo personaggio più in profondità.

Il thriller metterà in scena storie di spionaggio e coraggiose missioni, il cui obiettivo sarà quello di riportare speranza in una galassia sotto il gioco di un crudele Impero. Non vi sono ancora novità per quanto riguarda la data di uscita, che, immaginiamo verrà svelata dopo l’annuncio del debutto di Disney+.

Le news non finiscono qui!

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.