streaming disney

Streaming Disney: presto disponibile la piattaforma simile a Netflix

1La Disney è in trattative con un ex dipendente Apple e Samsung per il progetto di una piattaforma streaming Disney simile a Netflix.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Se siete amanti della Disney e vorreste avere a completa disposizione i suoi film, sarete contenti di sapere che questo sarà presto possibile. Infatti, tra il 2018 e il 2019, i film Disney non saranno più disponibili sulla piattaforma streaming più conosciuta, Netflix. Questo perché la multinazionale ha ben pensato di creare un proprio sito di streaming Disney, simile a quelli che più conosciamo, dove caricare i suoi prodotti.

Il progetto sembra essere già in cantiere, dato che è stato assunto un ex-dipendente della Apple e della Samsung per lavorare alla piattaforma, Kevin Swint. Swint sarà responsabile del progetto, rivestendo la carica di Vice Presidente Senior e Manager Generale della Disney SVOD Service.

A parlarne è il sito Variety. Kevin Swint è infatti stato dipendente per la Apple, dove per cinque anni si è occupato della gestione economica di iTunes.

Kevin Swint ha lavorato anche come vice presidente di contenuti, prodotti e servizi per la Samsung. Per l’azienda tecnologica ha ideato i servizi streaming Milk Music e Milk Video, pensati per la musica e i video musicali.

Indietro
Nata e cresciuta nel Pescarese, svezzata a latte e arrosticini, Erica è fermamente convinta di essere una principessa Disney capitata per caso in un'altra realtà. Per conformarsi è diventata una nerd, seguendo una miriade di telefilm senza troppi scrupoli e innamorandosi perdutamente del cinema. Nella vita studia, canta in un coro e scrive racconti.

Nessun Articolo da visualizzare