Ghost Writer serie Apple TV+

Ghostwriter serie Apple TV+: trama, cast, quando esce e streaming

Di cosa parla Ghostwriter? Trama e anticipazioni

Ghostwriter si aggiunge all’elenco di serie che Apple TV+ renderà disponibile al lancio, ovvero See, The Morning Show, For All Mankind e Dickinson. Molto probabilmente alcuni di voi percepiranno una certa familiarità con il titolo. Lo show è infatti un revival di una serie TV per ragazzi degli anni ’90, trasmessa da PBC. Ad occuparsi del progetto sarà Luke Matheny. Ma di cosa parla lo show?

La trama della serie di Apple TV+ Ghostwriter narra le vicende di quattro ragazzini che, quando un fantasma inizia ad infestare una libreria del loro quartiere liberando i personaggi di finzione dai rispettivi romanzi, decidono di fare squadra per risolvere l’emozionante mistero che avvolge le motivazioni del fantasma. Armati di messaggi segreti che solo loro possono vedere, i giovani partono alla ricerca della verità, diventando grandi amici.

Stando alle anticipazioni finora rilasciate su Ghostwriter, che comunque non sono molte, ciascun episodio ruota attorno a storie di autori famosi, come possono essere i classici della letteratura, oppure nuove opere di scrittori popolari, come ad esempio DJ Machale e Kwame Alexander.

Cast, attori e personaggi

Quali attori formeranno il cast della serie di Apple TV+ Ghostwriter? Al momento siamo in possesso dei nomi dei quattro giovani protagonisti. Trattasi di Isaac Arellanes (Euphoria), Amadi Chapata (School of Rock), Justin Sanchez e Hanna Levinson (Designated Survivor). Al loro fianco, un attore conosciuto nel mondo delle serie TV: Brett Dalton, interprete di Grant Ward in Agents of SHIELD.

La serie è una produzione Sesame Workshop e Sinking Ship Entertainment. J.J. Johnson, Andrew Orenstein e Christin Simms figurano come produttori esecutivi.

Ghostwriter streaming ed episodi della serie Apple TV+

Per le altre serie già annunciate, Apple TV+ ha ordinato stagioni da 10 episodi ciascuna. Molto probabilmente, dunque, anche Ghostwriter seguirà questa linea. Al momento non si conoscono ancora i titoli. Tale informazione verrà rivelata più avanti. Trattandosi di un contenuto originale di Apple TV+, lo streaming della serie TV Ghostwriter sarà messo a disposizione direttamente dalla piattaforma, anche nel nostro Paese, dove il debutto dovrebbe avvenire lo stesso giorno degli USA.

Ghostwriter quando esce: data di uscita della serie di Apple TV+

Per concludere, quando esce la serie TV Ghostwriter? Sappiamo che il lancio di Apple TV+ è previsto per autunno 2019, precisamente a novembre, stesso periodo, tra l’altro, in cui Disney ha da tempo in programma di presentare Disney+. Con esattezza si parla di 1 novembre, come la compagnia ha fatto sapere in occasione della presentazione dell’iPhone 11. Durante l’evento è stato dichiarato che la serie TV Ghostwriter sarà disponibile al lancio, di conseguenza la data di uscita dello show cade proprio il 1 novembre.

Potrebbero interessarvi anche: