For All Mankind serie TV

For All Mankind serie TV: trama, cast, uscita e streaming su Apple TV+

Di cosa parla For All Mankind? Trama della serie TV di Apple TV+

For All Mankind è una nuova serie TV creata da Ronald D. Moore (Outlander), Matt Wolpert e Ben Nedivi. Si tratta di uno dei primi prodotti, assieme a See con Jason Momoa e The Morning Show con Jennifer Aniston, con sui Apple ha intenzione di lanciare il proprio servizio di streaming, dal nome Apple TV+. Le prime notizie su For All Mankind sono state rilasciate in occasione della presentazione della piattaforma, tenutasi a Cupertino il 25 marzo 2019, quando è stato mostrato anche un primo trailer generale su i progetti futuri del servizio. Ma di cosa parla lo show in questione?

Stando alle anticipazioni sulla trama della serie TV, For All Mankind si svolge in una realtà alternativa in cui non sono stati gli USA il primo paese a mettere piede sulla Luna, bensì l’Unione Sovietica. Tale sconfitta ha portato gli Stati Uniti a investire ed impegnarsi ancora di più nel settore spaziale, con l’obiettivo di superare i successi degli avversari. La sinossi ufficiale dello show recita:

Raccontata attraverso le vite di astronauti e ingegneri della NASA e le loro famiglie, For All Mankind presenta un mondo in cui la NASA e il programma spaziale sono ancora una priorità e un punto focale dei sogni e delle speranze dell’umanità.

Cast, attori e personaggi della serie TV di Apple TV+

Tra i protagonisti di For All Mankind c’è Joel Kinnaman, conosciuto per i suoi ruoli in importanti show quali House of Cards e Altered Carbon, in cui ha interpretato rispettivamente Will Conway e Takeshi Kovacs. Nella nuova serie di Apple TV+ l’attore si è aggiudicato la parte di Edward Baldwin, uno dei più importanti astronauti della NASA. Al fianco di Kinneman nel cast di For All Mankind troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Michael Dorman è Gordo Stevens
  • Sarah Jones è Tracy Stevens
  • Wrenn Schmidt
  • Shantel VanSanten
  • Jodi Balfour

Ad occuparsi della regia della serie TV è Seth Gordon.

For All Mankind trailer della serie TV

Durante la prima giornata del WWDC 2019 (The Apple Worldwide Developers Conference) tenutasi il 3 giugno, Apple ha rilasciato il primo trailer della serie TV For All Mankind.

For All Mankind streaming ed episodi

Per la prima stagione della serie TV For All MankindApple ha ordinato 10 episodi, di cui, stranamente, si conoscono già alcuni titoli:

  • Primo episodio For All Mankind 1×01 streaming: Red Moon
  • Secondo episodio For All Mankind 1×02 streaming: He Built the Saturn V
  • Terzo episodio For All Mankind 1×03 streaming: Nixon’s Women
  • Quarto episodio For All Mankind 1×04 streaming: Into the Abyss
  • Quinto episodio For All Mankind 1×05 streaming:
  • Sesto episodio For All Mankind 1×06 streaming:
  • Settimo episodio For All Mankind 1×07 streaming: Hi Bob
  • Ottavo episodio For All Mankind 1×08 streaming: Rupture
  • Nono episodio For All Mankind 1×09 streaming: Dangerous Liaisions
  • Decimo episodio For All Mankind 1×10 streaming:

La conferma arriverà in ogni caso in prossimità del debutto, assieme ai titoli mancanti. Trattandosi di un contenuto originale di Apple TV+, lo streaming di For All Mankind sarà messo a disposizione direttamente dalla piattaforma.

For All Mankind data di uscita: quando esce su Apple TV+?

In conclusione, quando esce questo nuovo show? Sappiamo che il lancio di Apple TV+ è previsto per autunno 2019, precisamente a novembre, stesso periodo, tra l’altro, in cui Disney ha da tempo in programma di presentare Disney+. Precisamente si parla di 1 novembre, come la compagnia ha fatto sapere in occasione della presentazione dell’iPhone 11. Poiché sin da subito è stato dichiarato che la serie TV For All Mankind sarebbe stata disponibile al lancio, vien da sé che la data di uscita dello show cade proprio il 1 novembre.

Potrebbero interessarti anche: