Breaking Bad film el camino

El Camino film Breaking Bad: trama, cast, uscita e streaming

Breaking Bad film in arrivo per la famosa serie tv! Scopriamo insieme trama, cast, data di uscita, streaming e tutte le news a riguardo.

Il film di Breaking Bad El Camino è ufficialmente in lavorazione! La serie tv capolavoro della AMC è pronta a tornare con un film di due ore, che promette di sorprendere ed emozionare i fan di tutto il mondo. Ma scopriamo insieme tutte le news su trama, cast, uscita e streaming di Breaking Bad il film.

Breaking Bad film news e anticipazioni

The Hollywood Reporter ha dichiarato che Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad, è al lavoro ad un film di due ore basato sulla serie tv.

Secondo i ben informati, la pellicola dovrebbe chiamarsi Greenbrier, anche se il titolo potrebbe essere provvisorio e quindi potrebbe essere cambiato nel corso della produzione. Infatti Netflix ha annunciato che in realtà il titolo finale è El Camino. Gilligan si è occupato di scrivendo il copione, ma è anche produttore esecutivo e forse regista del nuovo progetto. Al suo fianco, ci sono Mark Johnson e Melissa Bernstein, produttori esecutivi di Breaking Bad e del suo prequel Better Call Saul.

Breaking Bad film trama

La serie tv di Breaking Bad racconta dell’insoddisfatta vita di Walter White, professore di chimica ad Albuquerque. Quando l’uomo scopre di avere un cancro ai polmoni, decide di stravolgere la sua vita e, insieme all’aiuto del suo ex studente Jesse Pinkman, comincia a cucinare cristalli di metanfetamina e a prendere controllo del mercato della droga.

In un primo momento, considerando il fatto che il copione era ancora in fase di stesura, erano davvero pochi i dettagli circa la trama del film di Breaking Bad. Le uniche informazioni che abbiamo è che la storia sarà basata sulla fuga di un ragazzo rapito e la sua lotta per la libertà. In molti hanno subito pensato che questo giovane protagonista potesse essere il personaggio di Aaron Paul.

La conferma arriva da The Hollywood Reporter e Bryan Cranston: il film sarà un sequel sul futuro del giovane Jesse Pinkman.

Breaking Bad film cast, attori e personaggi

Le notizie sulla rosa di attori selezionati per fare parte del cast sono ancora poche, anche se un personaggio storico di Breaking Bad tornerà sicuramente per il film. Aaron Paul è stato confermato e tornerà a vestire i panni del personaggio che gli ha assicurato tre Emmy Awards : Jesse Pinkman.

The Hollywood Reporter riporta un’intervista a Bryan Cranston, il quale dichiara che gli piacerebbe prendere parte al sequel nei panni di Heisenberg, magari in un flashback. Ma non è stato rivelato se effettivamente comparirà in Breaking Bad il film.

Netflix annuncia uno dei personaggi della serie TV che farà ritorno anche nel film El Camino: Skinny Pete, interpretato da Charles Baker.

Trailer video

A sorpresa il 25 agosto 2019 esce il primo trailer del film di Breaking Bad. Nel video di El Camino è presente il personaggio di Skinny Pete, durante un interrogatorio.

A circa un mese dall’uscita di El Camino, Netflix pubblica un teaser dove viene mostrata per la prima volta la faccia di Jesse Pinkman e subito dopo ecco apparire su YouTube anche il trailer esteso:

Breaking Bad film streaming

La Sony TV, casa di produzione di Breaking Bad, ha chiuso l’accordo con Vince Gilligan lo scorso luglio, alla modica cifra di 50 milioni di dollari.

Secondo quando riporta Deadline, il film di Breaking Bad non uscirà al cinema ma direttamente sulla piattaforma streaming Netflix, per poi approdare sul network AMC. El Camino sarà disponibile già di prima mattina.

Breaking Bad film quando esce? La data di uscita

La New Mexico Film Office ha confermato che la produzione del film inizierà nella seconda metà di questo mese a Mexico City. Le riprese, invece, dovrebbero durare presumibilmente fino a febbraio 2019.

Quindi quando esce Breaking Bad il film? La data di uscita potrebbe essere tra fine 2019 o ad inizio 2020. Infatti Netflix ne conferma l’uscita sulla sua piattaforma streaming l’11 ottobre 2019.

Siete contenti dell’uscita della pellicola di Breaking Bad?
Continuate a seguire DANinSERIES per tutte le notizie e gli aggiornamenti.

Potrebbero interessarti anche:

Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.