Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 5 stagione anticipazioni, data di uscita e streaming su Netflix

News e anticipazioni | Serie tv

Dynasty 5 stagione: anticipazioni, uscita e streaming su Netflix

Leila | Settembre 16, 2022

Dynasty tornerà la prossima stagione televisiva con la stagione 5. Qui di seguito cercheremo di raccogliere tutte le informazioni circa il nuovo capitolo, nell’attesa del suo debutto

The CW ha rinnovato Dynasty per una stagione 5: anticipazioni sulla trama, il cast, la data di uscita e lo streaming degli episodi, reso disponibile grazie a Netflix.

Anticipazioni di Dynasty 5 stagione

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

The CW ha scelto di rinnovare il reboot, assieme ad altre undici serie TV, incluse RiverdaleLegacies, ancor prima che la quarta stagione avesse debuttato. Anche in questo caso la rete ha deciso di mettere le mani avanti e facilitare per quanto possibile il lavoro di tutti coloro che si occupano degli show che ne costituiscono il palinsesto. Il presidente Mark Pedowitz ha dichiarato circa tale decisione, come riportato da Variety:

Sebbene siamo entrati nella nuova stagione solo da poche settimane, abbiamo voluto portarci avanti con la prossima con questi rinnovi anticipati, che permettono ai nostri team produttivi di iniziare ad impostare gli archi narrativi, ad assumere lo staff e nello stesso tempo di continuare a fornirci una programmazione forte e stabile per la prossima stagione.

A maggio 2022, però, The CW ha anche comunicato che Dynasty si concluderà con questo capitolo: non ci sarà un sesto ciclo di episodi per il reboot.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma cosa possiamo aspettarci dalla quinta stagione? Innanzitutto, nel corso del finale della season 4, Fallon si rende conto che a tramare alle sue spalle, facendo naufragare la sua relazione con Liam, è la sua assistente Eva. Quest’ultima infatti sviluppa nel corso della stagione un’attrazione fatale nei confronti del giornalista.

Fallon prova a parlarne con il marito che però non le crede. Quando Eva si presenta da Liam e gli dichiara il proprio amore, l’uomo capisce che le parole della moglie erano la verità. Il rifiuto ricevuto fa perdere la testa ad Eva che spara a Fallon.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il destino della donna rimane dunque appeso ad un filo: sopravvivrà? Ovviamente troveremo risposta solo in Dynasty 5 stagione.

Dynasty 5 stagione data di uscita

Ma qual è la data di uscita di Dynasty 5 stagione? The CW ha annunciato quando esce il nuovo capitolo ad inizio novembre. A sorpresa, la serie TV è tornata in onda prima del previsto.

Il debutto è stato, infatti, fissato a lunedì 20 dicembre 2021, con un doppio episodio (dall’11 marzo è poi tornato in onda in pianta stabile di venerdì con la 5×03). Il series finale cade, invece, il 16 settembre 2022.

A maggio 2021 la rete aveva presentato il proprio palinsesto autunnale in occasione degli Upfronts e avevamo appreso che la serie TV non ne avrebbe fatto parte. Questo perché The CW aveva scelto di inserire il reboot nella mid-season.

Per quanto riguarda, invece, nel nostro Paese, dello show si occupa Netflix. In Italia la stagione 5 di Dynasty approderà sulla piattaforma il 24 settembre 2022. Così aveva dichiarato What’s on Netflix e poi ha confermato il Colosso dello Streaming.

Cast, attori e personaggi

Passando al cast della stagione 5 di Dynasty, conoscendo lo storico della serie TV, non potevamo inizialmente sbilanciarci troppo. Ci eravamo quindi limitati ad elencare gli attori e i personaggi visti nel corso del capitolo precedente. Fortunatamente, poi, la situazione non è cambiata:

Ad essere onesti, con l’uscita della 4×13 abbiamo appreso della morte di un personaggio. Trattasi di Joseph Anders, interpretato da Alan Dale. QUI trovate tutti i dettagli. Nel corso della stagione 5 di Dynasty, inoltre, si è aggiunta Charisma Carpenter, nei panni di Heather.

La serie TV è una produzione CBS Television Studios in associazione con Fake Empire. Josh Schwartz, Stephanie Savage, Sallie Patrick, Esther e Richard Shapiro e Brad Silberling figurano come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Sin dal primo capitolo The CW ha sempre previsto 22 episodi. Per la quarta stagione inizialmente pensavamo che non sarebbe stato lo stesso, invece la produzione è riuscita a mantenere questo numero. Per Dynasty 5 non dovrebbero esserci variazioni in tal senso. Staremo a vedere. Nel frattempo vi lasciamo i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio Dynasty 5×01 streaming: Let’s Start Over Again – 20 DICEMBRE
  • Secondo episodio Dynasty 5×02 streaming: That Holiday Spirit – 20 DICEMBRE
  • Terzo episodio Dynasty 5×03 streaming: How Did the Board Meeting Go? – 11 MARZO
  • Quarto episodio Dynasty 5×04 streaming: Go Catch Your Horse – 18 MARZO
  • Quinto episodio Dynasty 5×05 streaming: A Little Fun Wouldn’t Hurt – 25 MARZO
  • Sesto episodio Dynasty 5×06 streaming: Devoting All of Her Energy to Hate – 1 APRILE
  • Settimo episodio Dynasty 5×07 streaming: A Real Actress Could Do It – 8 APRILE
  • Ottavo episodio Dynasty 5×08 streaming: The Only Thing That Counts is Winning – 15 APRILE
  • Nono episodio Dynasty 5×09 streaming: A Friendly Kiss Between Friends – 29 APRILE
  • Decimo episodio Dynasty 5×10 streaming: Mind Your Own Business – 6 MAGGIO
  • Undicesimo episodio Dynasty 5×11 streaming: I’ll Settle for a Prayer – 13 MAGGIO
  • Dodicesimo episodio Dynasty 5×12 streaming: There’s No Need to Panic – 20 MAGGIO
  • Tredicesimo episodio Dynasty 5×13 streaming: Do You Always Talk to Turtles – 27 MAGGIO
  • Quattordicesimo episodio Dynasty 5×14 streaming: Vicious Vendetta – 3 GIUGNO
  • Quindicesimo episodio Dynasty 5×15 streaming: Ben – 24 GIUGNO
  • Sedicesimo episodio Dynasty 5×16 streaming: My Family, My Blood – 1 LUGLIO
  • Diciassettesimo episodio Dynasty 5×17 streaming: There’s No One Around to Watch You Drown – 8 LUGLIO
  • Diciottesimo episodio Dynasty 5×18 streaming: A Writer of Dubious Talent – 5 AGOSTO
  • Diciannovesimo episodio Dynasty 5×19 streaming: But a Drug Scandal? – 12 AGOSTO
  • Ventesimo episodio Dynasty 5×20 streaming: First Kidnapping and Now Theft – 2 SETTEMBRE
  • Ventunesimo episodio Dynasty 5×21 streaming: More Power to Her – 9 SETTEMBRE
  • Ventiduesimo episodio Dynasty 5×22 streaming: Catch 22 – 16 SETTEMBRE

Dynasty 5 streaming

Parliamo ora dello streaming di Dynasty 5 stagione, poiché a partire dal terzo capitolo ci sono stati dei cambiamenti.

Fino al 2019, Netflix ha accolto i vari episodi a distanza di un giorno dalla messa in onda su The CW, permettendo agli interessati di seguire lo svolgimento della storia praticamente in contemporanea con gli Stati Uniti.

Con l’uscita della terza stagione, non è più stato così. Quando il giorno dopo il debutto gli appassionati hanno acceduto a Netflix intenzionati a vedere il nuovo episodio, non l’hanno trovato.

La stagione è stata infatti rilasciata per intero, una volta terminata la messa in onda su The CW. Lo stesso è accaduto con la season 4, disponibile dal 22 ottobre. Come avrete letto, Dynasty 5 stagione sarà disponibile allo streaming dal 24 settembre 2022.