La Casa di Carta spin off netflix news anticipazioni

La Casa di Carta spin off si fa? News e anticipazioni

La Casa di Carta potrebbe dar vita ad uno spin off. Ancora non vi è certezza, tuttavia pare che Netflix sia interessato al progetto. Seguiamo assieme tutti i vari sviluppi.

Netflix pensa ad uno spin off de La Casa di Carta: news e anticipazioni

Alla diciottesima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Almería, in Spagna, hanno presenziato anche il regista e produttore de La Casa di Carta Jesús Colmenar e l’interprete di Berlino, Pedro Alonso. Durante lo spazio dedicato alla serie Netflix, i due non solo hanno confermato la produzione di almeno un’altra stagione, che sarebbe la quinta, ma hanno anche rilasciato una news succosa per i fan dello show spagnolo, che ormai avevano pochi dubbi relativi alla realizzazione del quinto capitolo della serie. Stando alle parole di Colmenar, Netflix starebbe seriamente pensando ad uno spin off de La Casa di Carta.

Il titolo si incentrerebbe su uno dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere grazie alla serie madre. Sfortunatamente, il regista non ha fatto nomi. Non sappiamo dunque se il servizio streaming abbia già chiaro in mente a chi dedicare, nel caso, questo nuovo progetto, oppure se invece Colmenar abbia preferito non esagerare con le anticipazioni. Il produttore ha anche sottolineato che, secondo lui, qualsiasi personaggio de La Casa di Carta potrebbe essere protagonista di uno spin off. Nonostante ciò, in molti ipotizzano si possa trattare di Berlino, interpretato da Pedro Alonso. A tal proposito, Alvaro Morte aka il Professore, ha dichiarato la propria disponibilità per il progetto, dovesse effettivamente vedere la luce. Così riporta hola.com.

Col debutto della parte 4, però, è emerso nei fan anche il desiderio di poter rivedere Nairobi, uccisa per mano di Gandìa. Sarebbe, dunque, anche interessante uno spin off de La Casa di Carta sul personaggio interpretato da Alba Flores. In questo caso, come per Berlino, si parlerebbe però di un prequel, dato che entrambi i criminali hanno perso la vita. Al momento non esistono informazioni ufficiali.

Se torniamo indietro nel tempo, in realtà, scopriamo che già durante la presentazione della prima stagione, si era parlato della possibilità di realizzare delle serie-figlie incentrate sui diversi personaggi, come ricorda il sito spagnolo vertele. Per il momento non siamo in possesso di altre informazioni sul progetto. Come ha riportato Colmenar, infatti, Netflix avrebbe solo sollevato l’argomento spin off. Restiamo in attesa, dunque, di ulteriori aggiornamenti. L’idea di poter continuare a seguire le vicende uno o più personaggi dello show spagnolo è senza dubbio di conforto per i fan, sebbene la fine de La Casa di Carta sembri essere ancora lontana.

La Casa di Carta spin off: quando esce in streaming

Poiché non è ancora sicuro che Netflix realizzerà in concreto questa serie, non possiamo ancora parlare di una data di uscita e di quando esce. Al contrario, non abbiamo già alcun dubbio su dove vedere in streaming lo spin off de La Casa di Carta, sebbene, appunto, non vi sia ancora la certezza che esisterà. Il progetto rientrerebbe tra i contenuti originali del servizio, per cui gli interessati non troverebbero alcun ostacolo alla visione dello show.

Basterebbe semplicemente attivare una sottoscrizione a Netflix, sempre che già non la si possieda. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia, almeno non al momento e pare che difficilmente lo reintrodurrà. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere la serie TV, qualora dovesse essere prodotta, è abbonarsi al servizio. In attesa di ulteriori aggiornamenti, ricordiamo che La Casa di Carta 4 è disponibile sulla piattaforma dal 3 aprile 2020.

I nostri quiz su La Casa di Carta

In attesa di raccogliere maggiori informazioni sullo spin off, divertitevi con i nostri quiz a tema La Casa di Carta: