La Casa di Carta 6 netflix news streaming

LA CASA DI CARTA 6 si fa? News sul rinnovo di Netflix

Siamo in attesa di una conferma ufficiale, ma pare che La Casa di Carta avrà anche una parte 6: seguiamo assieme tutti i vari sviluppi.

Netflix potrebbe aver ufficiosamente già ordinato anche La Casa di Carta 6: le ultime notizie di Bluper

Vi ha destabilizzato il triplo rinnovo di New Amsterdam e di American Horror Story? The CW vi ha sconvolto comunicando il ritorno di ben tredici suoi show quando molti di questi dovevano ancora tornare in onda con le nuove stagioni? Bene, Netflix non vuole essere da meno, stando al sito spagnolo Bluper. Dopo aver comunicato la produzione di Elite 5, pare sia venuto anche a sapere che non solo la quinta parte de La Casa di Carta è stata confermata, ma addirittura è nei progetti del colosso dello streaming anche la parte 6, assieme ad uno spin off.

Netflix avrebbe infatti previsto le riprese per altri 16 episodi, otto per il quinto capitolo e altri otto per il sesto. Molto probabilmente si gireranno di nuovo quasi in fila. A luglio il cast e la crew sono tornati sul set per la parte 5. Ormai ci stiamo ritrovando a ripeterlo spesso, ma ancora una volta subentra la strategia del falso rinnovo. Basandoci su quanto accaduto in passato, possiamo ipotizzare che in occasione della presentazione de La Casa di Carta 5 verrà ufficialmente annunciata la produzione della parte 6.

Al momento non possiamo dirvi nulla sulla trama che andrà a caratterizzare questo sesto ciclo di episodi. Dopo il quarto è stato reso disponibile solo ad aprile e non sappiamo di preciso cosa accadrà in quello successivo. Non appena avremo maggiori informazioni e soprattutto l’ufficialità che La Casa di Carta 6 si fa, vi sapremo dire di più.

La Casa di Carta streaming: dove vedere la serie online

In attesa della conferma ufficiale, possiamo già dirvi che, nel caso, La Casa di Carta 6 sarebbe sempre resa disponibile da Netflix. Nel catalogo del servizio, infatti, possiamo già trovare le prime quattro parti, alle quali presto si aggiungerà la quinta. Nell’attesa di avere ulteriori aggiornamenti, dunque, è possibile recuperare le stagioni precedenti sulla piattaforma. È sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Purtroppo, Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, già da tempo. Di conseguenza per vedere La Casa di Carta, compresa la parte 6 qualora dovesse effettivamente vedere la luce, dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

I nostri quiz sulla serie Netflix

In attesa di raccogliere maggiori informazioni sulla sesta stagione, divertitevi con i nostri quiz a tema La Casa di Carta: