La Casa di Carta 6 netflix news streaming

LA CASA DI CARTA 6 si fa? News sul rinnovo di Netflix

Ecco cosa sappiamo sul futuro della serie TV spagnola La Casa di Carta: ci sarà una stagione 6? Abbiamo già una risposta a questa domanda. Scopriamo insieme i dettagli.

La Casa di Carta 6 non si fa: la quinta è l’ultima

Vi ha destabilizzato il triplo rinnovo di New Amsterdam e di American Horror Story? The CW vi ha sconvolto comunicando il ritorno di ben tredici suoi show quando molti di questi dovevano ancora tornare in onda con le nuove stagioni? Bene, inizialmente sembrava che Netflix non volesse essere da meno, stando al sito spagnolo Bluper. Dopo aver comunicato la produzione di Elite 5, pare fosse venuto anche a sapere che non solo la quinta parte de La Casa di Carta era stata confermata, ma addirittura era nei progetti del colosso dello streaming anche la parte 6, assieme ad uno spin off.

Secondo il sito, Netflix aveva infatti previsto le riprese per altri 16 episodi, otto per il quinto capitolo e altri otto per il sesto. La notizia, però, è stata smentita dal servizio streaming stesso, quando a fine luglio ha annunciato che la parte 5 avrebbe rappresentato il capitolo finale. Le avventure della banda si concluderanno, dunque, a breve. Nonostante La Casa di Carta 6 non vedrà la luce, non c’è ancora da disperare. Come anticipato, infatti, potrebbe sempre essere approvato lo spin off.

La Casa di Carta streaming: dove vedere la serie online

Con la consapevolezza che La Casa di Carta 6 non si fa, l’unica alternativa per immergersi nuovamente nelle atmosfere della serie è riguardarsi lo show. Fortunatamente, tutti gli episodi sono disponibili su Netflix.

Nel catalogo del servizio possiamo già trovare le prime quattro stagioni e prossimamente si aggiungerà anche la quinta. È sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Purtroppo, Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, già da tempo. Di conseguenza per vedere o rivedere la serie dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che varia dagli 8 ai 16 euro, a seconda delle vostre esigenze.

I nostri quiz sulla serie Netflix

Infine, dopo la notizia che La Casa di Carta 6 non si fa, vi lasciamo alcuni quiz a tema, coi quali risollevarvi un po’ il morale:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link