Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland famiglia pausa recitazione

Gossip e celebrità | Serie tv

Tom Holland è pronto a prendersi una pausa e a metter su famiglia

Martina Pedretti | Dicembre 16, 2021

Tom Holland vorrebbe prendersi una pausa dalla recitazione e pensare di metter su famiglia (con Zendaya?): ecco cosa ha dichiarato l’attore

Tom Holland vorrebbe prendersi una pausa e dedicarsi alla famiglia

Tom Holland ha recentemente parlato del suo futuro, durante il press tour di Spider-Man No Way Home, che ha appena debuttato al cinema in Italia. L’attore ha espresso il desiderio di prendersi una pausa dal lavoro dopo gli ultimi sei anni. Inoltre ha dichiarato che amerebbe metter su famiglia.

Gli ultimi anni per Tom Holland sono stati una vera e propria giostra, tra i suoi impegni con la Marvel, infatti ha anche recitato in Cherry, Chaos Walking, Le strade del male e tanto altro. Prossimamente tornerà anche al cinema con il film Uncharted, e sembra che la sua carriera sia ormai decollata.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ho passato gli ultimi sei anni concentrandomi sulla mia carriera“, ha detto Tom Holland a People. “Voglio prendermi una pausa e concentrarmi sul metter su famiglia e capire cosa voglio fare al di fuori di questo mondo”.

“Amo i bambini. Non vedo l’ora di diventare papà, posso aspettare e lo farò, ma non vedo l’ora! Se sono a un matrimonio o a una festa, sono sempre al tavolo dei bambini a chiacchierare con loro. Mio padre è stato un ottimo modello per me. Penso di aver preso questa indole da lui”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Infatti anche in passato Tom Holland aveva dichiarato che se non fosse un attore sarebbe un insegnante di scuola elementare. Tuttavia il suo futuro da attore sembra essere ancora longevo, dato che la producer Amy Pascal ha confermato una seconda trilogia di Spider-Man a lui dedicata. Inoltre sarà nuovamente al cinema con un biopic dedicato all’artista Fred Astaire in sviluppo per Sony. Holland dovrebbe conquistare presto anche la TV, interpretando Billy Milligan in The Crowded Room.

Zendaya e Tom Holland sembrano ormai essere una coppia confermata, che l’attore stia pensando di metter su famiglia proprio con la collega? Il duo è stato pizzicato per la prima volta insieme quest’estate, e nonostante in alcune interviste abbiano fatto riferimento alla loro storia, non è ancora arrivata la conferma ufficiale in merito alla loro relazione. Su Instagram i due si stanno scambiando dolci post dedicati l’uno all’altro, come ha appena fatto Zendaya per l’uscita di No Way Home.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Clicca QUI se vuoi scoprire come finisce Spider-Man No Way Home e QUI per la spiegazione delle post-credit del film.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.