chaos walking film uscita Italia trama cast streaming

Chaos Walking film: uscita in Italia, trama, cast e streaming

In arrivo finalmente il film basato sull’omonimo romanzo di Patrick Ness, Chaos Walking con Tom Holland e Daisy Ridley tra i protagonisti. Ecco tutte le news che abbiamo su questo attesissimo adattamento cinematografico.

Quando esce il film Chaos Walking in Italia? La data di uscita

Dopo molte posticipazioni, Deadline ha riportato la data di uscita ufficiale del film Chaos Walking che arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 gennaio 2021. La pellicola è in fase di produzione da alcuni anni e non è la prima volta che la data di uscita viene rimandata, ci auguriamo quindi che stavolta sia definitiva.

Ma quando esce in Italia, invece? Purtroppo non abbiamo ancora notizie per il nostro Paese, ma speriamo davvero che arrivi anche qui, non solo per il successo internazionale del libro tra i giovani, ma anche perché nel cast del film c’è Tom Holland, molto amato dal pubblico.

Di cosa parla Chaos Walking? Trama e anticipazioni

Sempre Deadline ha rilasciato alcune anticipazioni sulla trama e su altri dettagli importanti del film, come per esempio la presenza di Nick Jonas. Chaos Walking è diretto dal regista Doug Liman, già conosciuto per film d’azione come The Bourne Identity e Mr. & Mrs. Smith.

La Lionsgate ha acquistato i diritti della serie di romanzi Chaos Walking e si è occupata della produzione. Allison Shearmur, Erwin Stoff e Doug Davison sono i produttori ufficiali, mentre la sceneggiatura è stata scritta e riadattata da Charlie Kaufman, Lindsey Beer, Gary Spinelli, John Lee Hancock e lo stesso Patrick Ness.

La saga di Chaos Walking di Patrick Ness si snoda in tre romanzi: La fuga, Il nemico e La guerra. È molto probabile, quindi, che se il primo film ha successo, siano realizzati anche i sequel, come di solito accade nel caso di storie che accendono la curiosità del pubblico.

Il film si concentra sul giovane Todd Hewitt, interpretato da Tom Holland, che vive sul lontano pianeta Nuovo Mondo, dove farà presto la conoscenza della giovane Viola, interpretata da Daisy Ridley. Insieme, i due sono costretti a vivere una pericolosa avventura in un luogo inesplorato, dove tutti possono sentire i pensieri degli altri, scoprendo ben presto la verità sulle loro vite passate e sul mondo in cui vivono.

Cast, attori e personaggi del film con Tom Holland e Daisy Ridley

Come già detto, Tom Holland e Daisy Ridley sono gli attori principali del film Chaos Walking, ma sono molti, in realtà, i personaggi presenti nei romanzi di Patrick Ness, e che prenderanno forma sul grande schermo. Ecco i membri del cast riportati da IMDb:

  • Tom Holland è Todd Hewitt
  • Daisy Ridley è Viola Eade
  • Nick Jonas è Davy Prentiss Jr.
  • Cynthia Erivo è Hildy
  • David Oyelowo è Aaron
  • Ray McKinnon è Jim Johnson

Trailer del film

Vi riportiamo il primo emozionante trailer in lingua originale del film Chaos Walking. Il video ci mostra qualche dettaglio in più della storia e dei personaggi interpretati da Tom Holland e Daisy Ridley.

Streaming del film Chaos Walking

Purtroppo non possiamo ancora sapere se il film Chaos Walking sarà fruibile su qualche piattaforma streaming. È troppo presto per saperlo, considerando che il film deve ancora fare il suo debutto nelle sale cinematografiche.

Ovviamente, se Netflix o Prime Video decidessero di acquistare i diritti del film Chaos Walking, vi aggiorneremo sicuramente.

Cora Cammarasana

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries