Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Mr & Mrs Smith serie TV quando esce, trama, cast e streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Mr & Mrs Smith serie TV: quando esce, trama, cast e streaming

Leila | Giugno 30, 2022

Mr & Mrs Smith è una nuova serie TV di Amazon, basata sull’omonimo film con Brad Pitt e Angelina Jolie: trama, cast, uscita e streaming

Donald Glover al lavoro su una nuova serie TV per Amazon, intitolata Mr & Mrs Smith: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul progetto basato sull’omonimo film.

Mr & Mrs Smith serie TV trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A febbraio 2021, Phoebe Waller-Bridge e Donald Glover hanno annunciato tramite le Instagram Stories di essere impegnati in un nuovo progetto per Amazon, con cui l’attrice e produttrice di Fleabag ha un accordo. La star continua a collaborare con lo studio, nonostante abbia scelto in un secondo momento di distaccarsi dallo show in questione. Stiamo parlando di una sorta di adattamento per il piccolo schermo del film che ha portato Brad Pitt ed Angelina Jolie ad innamorarsi.

La trama della serie TV Mr & Mrs Smith riprenderà dunque quella del lungometraggio. Al centro della storia abbiamo una coppia sposata, che vive ormai una quotidianità monotona. In realtà, l’uno non sa che l’altro è una spia. Quando entrambi scoprono la vera identità del partner e viene assegnato loro il compito di neutralizzarsi a vicenda, il loro amore risboccia e la passione che li legava all’inizio torna a farsi sentire prepotente.

Tra il 2006 e il 2007 anche ABC aveva messo gli occhi su un progetto simile, con Martin Henderson (Virgin River) e Jordana Brewster nei panni dei due protagonisti. La rete ha poi, però, deciso di fermarsi al pilot e non ordinare la serie TV.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quando esce la serie TV Mr & Mrs Smith

A questo punto, quando esce la serie TV Mr & Mrs Smith? È ancora troppo presto per conoscere la data di uscita di questo nuovo show. La notizia della sua realizzazione risale infatti solo a metà febbraio. Difficile, dunque, ipotizzare per ora un debutto. Sappiamo solo che l’obiettivo è quello di rilasciarlo per il 2022. Molto probabilmente, quando sarà, tutti gli episodi usciranno contemporaneamente.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Torneremo sull’argomento quando avremo maggiori certezze. C’è la possibilità che anche in questo caso saranno disponibili prima in lingua originale e solo in un secondo momento verrà inserito il doppiaggio italiano. Staremo a vedere. Non appena ne sapremo di più su quando esce Mr & Mrs Smith, saremo pronti ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

L’annuncio ufficiale della produzione è stato dato, come detto, solo a febbraio 2021. Nonostante ciò sapevamo che sia Phoebe Waller-Bridge che Donald Glover vi avrebbero anche recitato.

A settembre scorso, però, The Hollywood Reporter ha reso nota l’uscita di scena della creatrice di Fleabag, per alcune divergenze creative. La produzione ha poi individuato la nuova protagonista femminile. Trattasi di Maya Erskine (PEN15).

Al cast si aggiungono anche Paul Dano, Michaela Coel e John Turturro, i due attori hanno recitato in The Batman, mentre l’attrice è nota per le serie TV Chewing Gum e I May Destroy You.

Nessun dettaglio sul resto del cast della serie TV Mr & Mrs Smith è attualmente disponibile. Nei prossimi mesi dovremmo ottenere qualche informazione in più, anche alla luce del fatto che si pensa che lo show possa essere pronto per il 2022.

La serie TV è una co-produzione Amazon Studios e New Regency. Francesca SloaneDonald Glover, Yariv Milchan e Michel Schaefer figurano come produttori esecutivi.

Mr & Mrs Smith streaming ed episodi

Non sappiamo ancora quanti episodi ha ordinato Amazon. Ciascuno sarà presumibilmente della durata di 50 minuti. Nessun problema o difficoltà dal punto di vista dello streaming per Mr & Mrs Smith. Trattandosi infatti di un contenuto originale Amazon, gli interessati dovranno semplicemente avere un abbonamento al servizio Amazon Prime. In questa offerta è prevista anche la possibilità di accedere a tutti i titoli contenuti nel catalogo video. Il primo mese è gratis, poi si potrà sottoscrivere un abbonamento mensile a 3.99€, oppure annuale a 36€.