cherry film uscita italia trama cast streaming

Cherry film: uscita in Italia, trama, cast e streaming

Il nostro Tom Holland è inarrestabile e ha girato davvero tantissimi progetti. Ben presto, infatti, lo rivedremo anche nel film thriller dei fratelli Anthony e Joe Russo, Cherry e noi non vediamo davvero l’ora di ammirarlo anche in questo ruolo! Ecco tutte le news che conosciamo sulla pellicola diretta dai registi degli ultimi film degli Avengers.

Quando esce il film Cherry? La data di uscita

I fan di Tom Holland sono in trepida attesa di avere altre informazioni sulla pellicola e già da un po’ di tempo si stanno domandando: quando esce il film Cherry? Sfortunatamente la data di uscita ufficiale del progetto dell’attore non è stata ancora annunciata. Sicuramente i registi dovranno capire anche come si svilupperà la situazione del Covid. In un’intervista per ET Online, però, il giornalista aveva chiesto ai fratelli Russo se avevano qualche idea su quando sarebbe stato possibile vedere il film e loro avevano risposto che speravano in una sua uscita in autunno.

Viste le circostanze è difficile rispondere a questa domanda, ma puntiamo all’autunno.

Queste le parole dei registi sull’uscita della pellicola. Le circostanze, però, sono cambiate. Grazie a un articolo di Deadline, che ha riportato la notizia in esclusiva, infatti, sappiamo che la piattaforma di Apple TV+ ha acquistato i diritti del film e che vorrebbe distribuirlo già dall’inizio del 2021. E quando esce in Italia? Ovviamente non conoscendo una data americana, è impossibile sapere qualcosa anche per il nostro Paese. Il sito di IMDb, però, ha riportato che Cherry sarà distribuito in diverse nazioni del mondo, compresa l’Italia. Considerando che sarà distribuito da Apple TV+ speriamo, quindi, di poterlo vedere presto sui nostri schermi.

Di cosa parla il film Cherry? Trama e anticipazioni

Il film Cherry si basa sull’omonimo romanzo dello scrittore Nico Walker, che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver fatto ritorno dalla Guerra in Iraq, e di come abbia iniziato a svaligiare delle banche. L’autore è oggi in prigione e il suo libro è stato pubblicato da Alfred A. Knopf. Le riprese della pellicola si sono svolte in Ohio. La sceneggiatura è stata scritta da Angela Russo-Otstot e Jessica Goldberg, mentre la produzione è stata affidata alla The Hideaway Entertainment, in collaborazione con la AGBO e la Kasbah Films.

Secondo i Russo l’interpretazione di Tom Holland meriterà senz’altro molti premi, vista la versatilità dell’attore nel ruolo. Sempre durante l’intervista per ET Online hanno dichiarato:

Contateci sulla lista delle persone che sono pronte ad avviare la campagna di premiazione già da oggi. Rimarranno tutti sconvolti quando vedranno la profondità e la versatilità che [Tom Holland] ha portato in Cherry. È un attore con un talento generazionale.

Ma di cosa parla il film Cherry? Vediamo adesso alcune anticipazioni sulla trama riportate anche da IMDb. La pellicola racconta la storia di un ex soldato, che soffre di stress post traumatico e che diventa un ladro di banche a causa dei debiti dovuti alla sua dipendenza dalle droghe.

Cast, attori e personaggi

Oltre a Tom Holland, nel cast del film Cherry vedremo diversi attori interpretare i personaggi della vita di Nico Walker, come per esempio Ciara Bravo. Vi riportiamo qui di seguito gli interpreti principali che appariranno nella pellicola.

  • Tom Holland è Nico Walker
  • Ciara Bravo è Emily
  • Thomas Lennon
  • Kelli Berglund è Madison
  • Jack Reynor è Roy
  • Forrest Goodluck
  • Michael Gandolfini

Trailer del film

Non è ancora disponibile un trailer del film Cherry, ma non appena sarà pubblicato un video che possa mostrarci il nostro Tom Holland nel ruolo potrete vederlo qui di seguito, così da farvi anche un’idea più precisa della storia.

Streaming del film

In un’intervista per Deadline i fratelli Russo avevano discusso dell’idea di far uscire il film Cherry direttamente in streaming su qualche piattaforma.

È un mercato in continuo cambiamento e abbiamo sempre avuto una bella esperienza con i VOD. Bisognerà prenderci tutti un momento per vedere cosa succederà nel mondo nei prossimi anni e prendere delle decisioni in base a quale sarà il modo migliore di portare il pubblico a vedere delle nuove storie. Per quanto riguarda Cherry decideremo in base a questo.

Oggi, appunto, abbiamo la conferma che la pellicola uscirà direttamente sul servizio di Apple TV+.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.