uncharted film uscita in italia trama cast streaming

Uncharted film: uscita in Italia, trama, cast e streaming

Finalmente sono iniziate le riprese di Uncharted, il film con Tom Holland e Mark Wahlberg, ispirato alla celebre serie di videogiochi. L’interprete di Spider-Man aveva anche pubblicato una storia su Instagram dove si sottoponeva al tampone per il Coronavirus, proprio per essere certi di poter tornare a lavorare in sicurezza. Tom Holland è davvero impegnato in tantissimi progetti. Non solo reciterà nel nuovo sequel dell’Uomo Ragno, ma potremmo vederlo presto anche su Netflix, nella pellicola The Devil All The Time al fianco di Robert Pattinson e Sebastian Stan, e ancora una volta nei cinema con il film Chaos Walking, al quale ha lavorato insieme a Daisy Ridley. Ma scopriamo adesso insieme tutte le informazioni che abbiamo su questa pellicola di avventura.

Quando esce il film Uncharted? La data di uscita

Tom Holland ha pubblicato su Instagram la prima immagine sul set della pellicola, annunciando ufficialmente così l’inizio delle riprese. Ovviamente molti fan dell’attore hanno cominciato a domandarsi: quando esce il film Uncharted? La data di uscita prevista nelle sale cinematografiche statunitensi è il 16 luglio 2021. Purtroppo non abbiamo ancora informazioni riguardo all’uscita in Italia, ma considerando che il film sarà distribuito anche in altri Paesi ci auguriamo che venga annunciata presto.

Di cosa parla Uncharted? La trama del film

Il film è diretto da Ruben Fleischer ed è stato scritto dagli sceneggiatori Art Marcum e Matt Holloway. La produzione è invece affidata alla Columbia Pictures che ha lavorato insieme alla Atlas Entertainment, la Avi Arad e addirittura la PlayStation Productions. Tra i produttori principali figurano i nomi di Ari e Avi Arad, Alex Gartner e Charles Roven.

L’idea di fare un film sulla saga di Uncharted in realtà va avanti già da diversi anni e inizialmente il regista della pellicola doveva essere Neil Burger, che ha poi lasciato per occuparsi di Divergent. Tom Holland, inoltre, non è stato il primo attore a essere preso in considerazione per portare sul grande schermo il personaggio di Nathan Drake. Uno degli attori in trattative per il ruolo è stato proprio Chris Pratt.

Ma di cosa parla Uncharted? Vi riportiamo una breve trama. Il film è un prequel della storia dei videogiochi e seguirà le origini di Nathan Drake, interpretato appunto da Tom Holland, un cacciatore che afferma di essere il discendente del corsaro nero Francis Drake. Insieme a lui c’è anche Victor Sullivan, interpretato da Mark Wahlberg, mentore di Nathan, che diventa per lui quasi come una figura paterna.

Cast, attori e personaggi

Gli attori principali del film Uncharted sono ovviamente Tom Holland e Mark Wahlberg, nei panni dei personaggi principali della saga di videogiochi, ma successivamente nel cast sono entrati anche Antonio Banderas e Sophia Ali, che interpreterà Chloe Frazer. Purtroppo non abbiamo informazioni riguardo al ruolo di Banderas, quindi non sappiamo dirvi quanto sarà presente nella pellicola. Ancora non sono stati annunciati gli altri volti che saranno presenti nel film, ma non appena ci saranno novità vi aggiorneremo.

Trailer del film

Come vi abbiamo anticipato, Uncharted è ancora in fase di produzione. Le riprese della pellicola sono iniziate solo da poco tempo, quindi è impossibile avere un primo trailer del film. Non appena sarà disponibile un video che possa mostrarci Tom Holland, Mark Wahlberg, Antonio Banderas e Sophia Ali lo troverete qui di seguito nell’articolo, così da farvi anche un’idea più precisa della storia.

Dove vedere il film in streaming

Il film Uncharted uscirà sicuramente nelle sale cinematografiche a partire dal 16 luglio 2021. Non sappiamo se sarà disponibile anche in streaming su qualche piattaforma, ma considerando che la sua distribuzione è prevista nei cinema, questo potrebbe avvenire solo successivamente, nel caso che qualche servizio come Netflix o Prime Video sia interessato ad acquistarne i diritti.

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.