zendaya tom holland stanno insieme relazione conferma

Tom Holland e Zendaya parlano della loro relazione per la prima volta

Tom Holland e Zendaya rompono il silenzio e parlano della loro relazione per la prima volta, dopo le foto trapelate online quest'estate

Zendaya e Tom Holland confermano la loro storia

Tom Holland e Zendaya hanno finalmente rotto il silenzio su quelle foto dei paparazzi trapelate online quest’estate, parlando perla prima volta della loro relazione. I due attori hanno commentato i rumor del web e gli scatti che li ritraggono mentre che si baciano in un’auto.

La rivelazione è arrivata su GQ, nel corso di un’intervista a Tom Holland: “Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è sotto il nostro controllo, e un momento che pensi sia solo tra due persone che si amano molto, diventa qualcosa condiviso con il mondo intero”.

“Sono sempre stato davvero irremovibile nel mantenere segreta la mia vita privata, perché comunque condivido gran parte del resto con il mondo. Ci siamo sentiti come derubati della nostra privacy. Non credo che si tratti di non essere pronti. È solo che non volevamo farlo.

“Non è una conversazione che posso portare avanti senza di lei. Sai, la rispetto troppo per dirlo… Questa non è la mia storia. È la nostra storia. E diremo di cosa si tratta quando saremo pronti a parlarne entrambi”.

Leggi anche: Roe e l’inganno della memora, il secondo romanzo di Daninseries

Zendaya ha però contribuito all’intervista di Tom Holland, aggiungendo: “Per me è stato piuttosto strano, confuso e invasivo. Noi pensiamo che quando ami e tieni davvero a qualcuno, alcuni momenti o cose, desideri che siano solo vostri… Penso che amare qualcuno sia una cosa sacra, una cosa speciale e qualcosa da affrontare, attraversare e vivere solo tra le due persone che si amano”.

Insomma, finalmente è arrivata la tanto attesa conferma di questa relazione, che i fan adorano ormai da mesi.

Il 15 dicembre Tom Holland e Zendaya torneranno al cinema nel film Spider-Man No Way Home, il cui trailer ha debuttato stanotte.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare