Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
marvel studios nuove date 2024 film

POP CULTURE & CINEMA

I Marvel Studios annunciano nuove date dei film fino al 2024

Martina Pedretti | Settembre 12, 2021

In attesa di vedere al cinema a novembre Eternals e a dicembre Spider-Man No Way Home, i Marvel Studios hanno […]

In attesa di vedere al cinema a novembre Eternals e a dicembre Spider-Man No Way Home, i Marvel Studios hanno annunciato quattro nuove date per i suoi film, fino al 2024. Che si tratti dei primi film in uscita dedicati alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe? Scopriamo subito quali titoli potrebbero occupare queste date.

Infatti non sappiamo ancora con precisione quali film dei Marvel Studios usciranno durante il 2024, ma sappiamo che alcuni titoli, ancora orfani di data, sono già stati annunciati. Tra questi il remake di Blade e quello dei Fantastici 4, così come, dopo l’acquisizione di 20th Century Fox, Deadpool 3 e una pellicola sugli X-Men. Non dimentichiamoci poi di Captain America 4 con Sam Wilson.

Nel 2023, fino a prima dell’annuncio dei Marvel Studios erano due i film in programma, ovvero AntMan 3 e Guardiani della Galassia vol 3. A queste due date se ne sono aggiunte tre per lo stesso anno e quattro per il 2024, ma ecco quali sono:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
  • 28 giugno 2023
  • 7 ottobre 2023
  • 11 novembre 2023
  • 16 febbraio 2024
  • 3 maggio 2024
  • 26 luglio 2024
  • 8 novembre 2024

Questi quindi gli esaltanti piani per le uscite al cinema dei Marvel Studios. Nel 2023 potremo andare in sala ben cinque volte per assistere a diversi film di questo universo, mentre nel 2024 sono quattro le date. Ma cerchiamo di fare ordine sulle prossime uscite, da fine 2021 agli inizi del 2023, per determinare cosa potrebbe andare a occupare quelle date senza titoli.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Cosa sappiamo dei prossimi film Marvel in uscita

Ecco di seguito l’elenco confermato dei prossimi film Marvel in uscita al cinema, con le date aggiornate:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Con tutta probabilità, questi film saranno seguiti, nelle tre date del 2023 appena annunciate dai Marvel Studios, da Blade, Fantastici 4 e Captain America 4. Successivamente nel 2024 dovrebbero debuttare Deadpool 3, il film sugli X-Men e altri titoli che non sono ancora stati confermati. Tra questi, sul web, si ipotizzano pellicole come Shang-Chi 2, Black Widow 2, o anche Eternals 2, senza poi escludere un Avengers 5, che però, con tutta probabilità, arriverà forse nel 2025.

Infine sul web si parla anche di un possibile Spider-Man 4 e di un Venom 3, che però, trattandosi di proprietà della Sony, non si andrebbero a inserire in queste date. Infatti, come è sempre stato per l’azienda, i titoli in unione con Marvel Studios non figurano nel calendario della branchia di Disney, ma in uno interno a Sony, del quale al momento non sappiamo niente.

Queste quindi le nuove date dei Marvel Studios per la presunta fase 5 dell’MCU. Le nostre ipotesi sui titoli che andranno a occupare quei giorni prescelti non sono quindi delle conferme, e solo prossimamente potremo sapere gli effettivi piani degli studios. Quale film non vedete l’ora di vedere al cinema? Fatecelo sapere anche seguendoci anche su Instagram, cliccando QUI.