Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
black widow 2 news uscita trama cast streaming

CiNEMA | DISNEY | POP CULTURE & CINEMA

Black Widow 2 si fa? News su uscita, trama e streaming

Cora | Luglio 7, 2021

Ci sarà un sequel di Black Widow?

Black Widow 2 si farà? Ci sarà un sequel del film Marvel? Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming della pellicola.

News sul sequel

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il film prequel sulla Vedova Nera ha debuttato al cinema, e in tanti si chiedono se ci sarà anche un sequel che possa vedere di nuovo Scarlett Johansson nei panni della supereroina Marvel. Sebbene non ci siano ancora news ufficiali al riguardo, un’intervista di Deadline fatta con la regista del primo film, Cate Shortland, ha acceso la speranza nei fan. Quando le è stato chiesto, infatti, qualcosa su un possibile Black Widow 2 e se appunto ci sarà la possibilità di vedere un sequel, la regista ha risposto così:

Penso che queste ragazze abbiano ancora molte persone da prendere a calci!

Ci auguriamo, quindi, di poter ammirare ancora una volta Natasha Romanoff, insieme a Yelena Belova, che nella prima pellicola è stata interpretata dall’attrice nominata agli Oscar per Piccole Donne, Florence Pugh.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Black Widow 2 uscita

Non avendo ancora news ufficiali sul sequel del film sulla Vedova Nera, è impossibile prevedere quando esce Black Widow 2. Se la produzione confermasse in modo definitivo la realizzazione di un’altra pellicola sulle avventure di Natasha Romanoff, allora probabilmente scopriremo anche la data di uscita. È ancora troppo presto, però, per sapere qualcosa al riguardo, ma vi aggiorneremo in caso dovessimo avere altre notizie.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Black Widow 2 trama

La prima pellicola sulla Vedova Nera è stata diretta dalla regista e sceneggiatrice australiana Cate Shortland, sulla sceneggiatura di Eric Pearson. La Marvel Studios si è occupata della produzione del film, mentre la Walt Disney Studios Motion Pictures ha distribuito il progetto cinematografico. Tra i volti che hanno partecipato alla produzione della pellicola figurano Kevin Feige, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Nigel Gostelow e Scarlett Johansson, che è anche la protagonista.

Il film ha subito molti rinvii a causa della pandemia e ha potuto debuttare nelle sale cinematografiche solamente il 7 luglio 2021. Si tratta di una pellicola prequel sul passato della supereroina Marvel, Natasha Romanoff. La storia è ambientata dopo gli eventi di Captain America: Civil War, quando la donna si ritrova da sola e costretta ad affrontare il suo passato, mentre incombe una nuova minaccia.

Ma di cosa parla Black Widow 2? Non abbiamo ancora anticipazioni sulla trama del sequel, visto che non ci sono annunci ufficiali sulla sua realizzazione. Possiamo comunque ipotizzare che questo potrebbe partire dalla fine della prima pellicola e addirittura concentrarsi ancora di più sulla figura di Yelena Belova. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Cast, attori e personaggi

Nella prima pellicola sono presenti molti attori che hanno vestito i celebri personaggi dei fumetti Marvel. Non sappiamo ancora chi di loro potrebbe apparire di nuovo in un possibile Black Widow 2, ma nel frattempo vi riportiamo i volti principali del cast del prequel.

  • Scarlett Johansson è Natasha Romanoff
  • Florence Pugh è Yelena Belova, un’assassina addestrata nella Stanza Rossa che è quasi come una sorella per Natasha
  • David Harbour (Stranger Things) è Alexei Shostakov/Guardiano Rosso, una figura paterna per Romanoff e Belova
  • O. T. Fagbenle (The Handmaid’s Tale) è Rick Mason, un agente dello S.H.I.E.L.D. che ha avuto una storia con Natasha
  • William Hurt (Humans) è Thunderbolt Ross, il Segretario di Stato degli Stati Uniti d’America ed ex-generale dell’esercito statunitense
  • Ray Winstone (Cats) è Dreykov, il capo della Stanza Rossa
  • Rachel Weisz (La favorita) è Melina Von Vostokoff, una figura materna per Romanoff e Belova e un’esperta spia

Questi, quindi, i personaggi principali del primo film che ci auguriamo di rivedere anche in un possibile sequel.

Black Widow 2 streaming

Il primo film ha debuttato al cinema il 7 luglio 2021, mentre sulla piattaforma streaming di Disney Plus l’uscita è prevista per il 9 luglio 2021 con Accesso Vip. È molto probabile, quindi, che un possibile Black Widow 2, oltre che esordire sul grande schermo, possa arrivare anche sul celebre servizio streaming successivamente.

Trailer e video del sequel

Non sono ancora disponibili trailer o video di Black Widow 2, visto che la produzione, appunto, non ha annunciato ufficialmente il sequel. Vi aggiorneremo, comunque, in caso di news.