deadpool 3 film uscita italia trama cast streaming

Deadpool 3 film si fa? Uscita, trama, cast e streaming

Il film Deadpool 3 si fa? Questa la domanda che tantissimi fan si stanno ponendo soprattutto nell’ultimo periodo. Ryan Reynolds tornerà nei panni del bizzarro supereroe che ci ha conquistato con la sua simpatia nelle precedenti pellicole? Ecco tutto quello che sappiamo sul progetto.

Quando esce il film Deadpool 3? La data di uscita

Già dopo il grande successo del secondo capitolo i fan della Marvel e delle storie dei supereroi hanno iniziato a domandarsi: quando esce il film Deadpool 3? Purtroppo non abbiamo ancora informazioni certe al riguardo. Come già detto, infatti, non sappiamo se la pellicola verrà realizzata.

In un’intervista per Collider, il fumettista Rob Liefeld ha dichiarato di non sapere se Deadpool 3 vedrà mai la luce del sole.

Potrebbe non esserci un altro Deadpool, ma va bene così. Devo accettare il fatto che ho vissuto due meravigliose esperienze, due film di cui sono fiero. Amo tutti quelli che hanno lavorato alla pellicola. Adoro Ryan [Reynolds], Josh [Brolin], Zazie [Beets], David [Leitch], Tim Miller. tutti loro. Hanno fatto un lavoro fantastico e i film resistono alla prova del tempo. Nel mondo in cui viviamo nulla è garantito. Ci vuole tanto per realizzare i film e dopo la quarantena è tutto strano.

Anche dalle sue parole, quindi, capiamo che il futuro del film Deadpool 3 è ancora molto incerto, ma ci auguriamo di saperne presto di più.

Di cosa parla il film Deadpool 3? Trama e anticipazioni

Il primo film di Deadpool è stato diretto da Tim Miller, mentre il secondo da David Leitch. Entrambe le pellicole si basano sul soggetto del fumettista Rob Liefeld e hanno avuto un successo straordinario, grazie anche alla divertente interpretazione di Ryan Reynolds che ha saputo calarsi perfettamente nei panni del supereroe.

La produzione è stata affidata alla 20th Century Studios, che si è occupata anche della distribuzione dei film, affiancata dalla Marvel Entertainment. Tra i produttori esecutivi c’è stato anche il grande Stan Lee che i fan non finiranno mai di ringraziare per averli fatti sognare con le storie dei tantissimi supereroi Marvel.

Il personaggio di Deadpool, detto anche il Mercenario chiacchierone è decisamente particolare. È proprio lui a raccontare la sua vita allo spettatore e di come sia passato da essere un ex soldato delle forze speciali di nome Wade Wilson, a un mercenario. Ovviamente tutta la sua storia è accompagnata da momenti esilaranti e ricchi di azione che tengono costantemente il pubblico col fiato sospeso.

Ma di cosa parla il film Deadpool 3? Ovviamente è impossibile avere già le prime anticipazioni sulla trama della pellicola, ma in caso di conferma questa potrebbe riprendere da dove ci siamo interrotti nel secondo capitolo e raccontare una nuova avventura del supereroe e della sua squadra di mutanti.

Cast, attori e personaggi

Sicuramente se la produzione confermerà il progetto del film Deadpool 3 rivedremo nel ruolo il grande Ryan Reynolds che ci ha dimostrato le sue capacità anche nelle pellicole precedenti. Non sappiamo se saranno presenti anche gli altri personaggi che hanno accompagnato la storia del mercenario. Intanto vi ricordiamo gli attori principali che hanno fatto parte del cast del secondo film.

  • Ryan Reynolds è Wade Wilson / Deadpool
  • Josh Brolin è Nathan Summers / Cable
  • Morena Baccarin è Vanessa Carlysle
  • Julian Dennison è Russell Collins / Firefist
  • Zazie Beetz è Neena Thurman / Domino
  • T. J. Miller è Weasel
  • Brianna Hildebrand è Ellie Phimister / Testata Mutante Negasonica
  • Jack Kesy è Black Tom Cassidy

Trailer del film

Non è ancora disponibile un trailer del film, ma nel caso venisse realizzato Deadpool 3, appena sarà rilasciato un video lo troverete qui di seguito così che possiate vederlo e ammirare ancora una volta Ryan Reynolds nel ruolo.

Dove vedere il film in streaming

In caso la produzione confermasse il film Deadpool 3, questo uscirà sicuramente nelle sale cinematografiche come è successo con le precedenti pellicole. Se dovessimo avere anche informazioni riguardo a una sua visione in streaming su qualche piattaforma vi aggiorneremo.

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.