Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
emma corrin deadpool 3 cassandra nova

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Emma Corrin sarà Cassandra Nova in Deadpool 3

Martina Pedretti | Febbraio 29, 2024

deadpool Emma Corrin

Svelato il ruolo di Emma Corrin in Deadpool 3: sarà l’antagonista Cassandra Nova, la malvagia gemella del Professor X

Emma Corrin interpreterà la villain Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine

L’arrivo al cinema di Deadpool & Wolverine è sempre più vicino, e ora è stato svelato anche il ruolo di Emma Corrin nel film. L’interprete di Lady Diana ricoprirà una parte da antagonista nel terzo film dedicato al personaggio di Ryan Reynolds.

Con precisione Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool 3. Questo è quello che si evince dalla lista ufficiale del cast inclusa nel copyright di Deadpool & Wolverine.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come rivelato nel trailer di Deadpool & Wolverine, il progetto Fase 5 vedrà Wade Wilson catturato dalla Time Variance Authority e inviato in una missione misteriosa. Questa sembra condurlo al Vuoto alla fine dei tempi, visto per la prima volta nella prima stagione di Loki del 2021. Qui Deadpool incontrerà diversi personaggi degli X-Men, incluso Aaron Stanford nei panni di Pyro.

Sebbene i Marvel Studios non abbiano effettivamente fornito la conferma ufficiale, nel film la star Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova, un cattivo incredibilmente potente dei fumetti Marvel Comics. Oltre alla conferma del copyright, la testa calva di Cassandra è apparsa di spalle anche nel primo trailer ufficiale del film.

Cassandra Nova è apparsa per la prima volta in New X-Men # 114 del 2001, ed è stata presentata come un “Mummudrai“, una forma di vita parassitaria nata senza corpo. Nella storia l’essere riesce però a diventare un’entità fisica, copiando il DNA di Charles Xavier, dato che i due sono nati contemporaneamente.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Determinata alla distruzione, Cassandra Nova è descritta come sorella gemella cattiva del Professor X. Il suo corpo si è formato nel grembo della madre di Xavier, che però ha dovuto abortire dopo che il parassita ha tentato di strangolare il nascituro fratello con il cordone ombelicale.

Cassandra ha poi trascorso anni a riformare il suo corpo, durante i quali si è convinta che solo lei e Xavier erano reali. Così il suo scopo è diventato distruggere tutto il resto, ovvero il mondo che lei credere essere un’illusione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il personaggio interpretato da Emma Corrin nei fumetti è quindi un nemico furioso e senza scrupoli, e speriamo che sia così anche nel film Deadpool e Wolverine.

In Italia Deadpool 3 uscirà nei cinema il 24 luglio 2024.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.