captain marvel 2 uscita news

Captain Marvel 2 si fa: uscita, cast, trama e streaming

The Marvels è il titolo di Captain Marvel 2

Brie Larson torna al cinema con Captain Marvel 2: il sequel MCU si chiamerà The Marvels. News su uscita, cast, trama e streaming.

Captain Marvel 2 uscita

Prima di parlare in dettagli di The Marvels, scopriamo quando esce Captain Marvel 2. Il film sequel farà parte della fase 5, assieme a Black Panther 2Fantastici 4, Ant-Man 3, Guardiani della Galassia vol 3. I Marvel Studios hanno ufficialmente annunciato la data di uscita del film nei cinema degli USA. La pellicola farà il suo debutto in data 11 novembre 2022. Non abbiamo informazioni circa la data per il lancio nei cinema in Italia, ma non dovrebbe differire di molto da quella statunitense.

Captain Marvel 2 trama

Durante il San Diego Comic Con 2019 è stata svelata l’intera fase 4 del Marvel Cinematic Universe, anche se Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios ha rivelato anche qualche notizie extra. Tra queste l’annuncio che Captain Marvel 2 si farà e che l’eroina di Brie Larson tornerà al cinema con una nuova avventura, dal titolo ufficiale di The Marvels.

Di cosa parla Captain Marvel 2? Durante il panel Kevin Feige non si è sbottonato circa le anticipazioni sulla trama del sequel. Pertanto possiamo immaginare, basandoci sui precedenti film dell’Universo Cinematografico Marvel, cosa potrebbe succedere. Sappiamo che Captain Marvel ha aiutato gli Avengers nella lotta contro Thanos, per poi tornare a proteggere l’universo. Il suo personaggio compare indirettamente anche in Spider-Man Far From Home, quando nella scena post-credits scopriamo che Nick Fury e Maria Hill sono in realtà degli Skrull. Questa razza aliena è stata presentata durante il primo Captain Marvel, come alleata dell’eroina di Brie Larson. I veri Nick e Maria sono nello spazio, a bordo di quella che sembra essere una nave Skrull, a guidare una missione top secret. Che questa missione c’entri con Captain Marvel?

Diverse fonti sostengono invece che il secondo Captain Marvel sarà ambientato prima del salto temporale di cinque anni di Avengers Endgame. Sono in molti a dire che il pubblico scoprirà qual è la minaccia che ha tenuto Carol Danvers così lontana dalla Terra in un momento di bisogno.

I Marvel Studios hanno poi rilasciato una sinossi ufficiale di The Marvels, svelando che sarà “un’avventura cosmica con Carol, Monica e Kamala”. Saranno quindi tre le protagoniste del film.

Cast, attori e personaggi

Non ci sono dubbi circa il ritorno di Brie Larson nei panni di Carol Danvers anche in Captain Marvel 2. Non ci sono conferme sul cast ufficiale del film, anche se è facile ipotizzare un ritorno di Samuel L Jackson nei panni di Nick Fury. Questa volta al suo fianco ci sarà anche Maria Hill, ovvero Cobie Smulders?

Sarà presente anche Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos, come alleato di Captain Marvel. Rivedremo invece Annette Bening nei panni di Suprema Intelligenza; Mar-Vell / Dr. Wendy Lawson? Un velo di mistero avvolge anche il ritorno di Lashana Lynch nei panni dell’amica di Carol, Maria Rambeau, che da WandaVision sappiamo essere scomparsa. Infatti al cast si unisce Teyonah Parris, che nella serie Disney+ interpreta la figlia Monica Rambeau. Iman Vellani interpreterà Ms Marvel, e il suo personaggio sarà anche protagonista dell’omonima serie in arrivo su Disney+. Queste due attrici completano il trio che è stato scelto come fulcro di The Marvels.

Sicuramente ci saranno dei personaggi new entry e di conseguenza delle aggiunte nel cast di attori in The Marvels . Non è ancora stata svelata alcuna informazione al riguardo.

Captain Marvel 2 streaming

Non ci sono più dubbi per quanto riguarda dove vedere il film Captain Marvel 2 in streaming dopo la sua uscita al cinema. Infatti Disney, a novembre 2019, ha lanciato la sua piattaforma streaming, e sicuramente The Marvels sarà tra titoli del catalogo di Disney+.

Il servizio streaming include tutti i titoli del Marvel Cinematic Universe, in arrivo nei mesi a seguito del debutto. Probabilmente il film arriverà qualche mese dopo la sua uscita al cinema o nello stesso periodo del rilascio della versione home video.

Se si dovesse quindi digitare su Google The Marvels film streaming ita, non bisognerà cercare a lungo per trovare un sito streaming: l’unica opzione legale sarà proprio il sito Disney+. Invece in Italia, il servizio streaming è arrivato il 24 marzo 2020.

Trailer video

Non è ancora disponibile un trailer di Captain Marvel 2. Appena un primo video ufficiale di The Marvels uscirà, provvederemo ad aggiornare questa sezione.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare