fase 4 marvel

SDCC 2019 Marvel: tutte le news su film e serie TV della fase 4

1Il panel dei Marvel Studios del San Diego Comic Con 2019 ha portato con sé il reveal dell’intera fase 4 del progetto. Ecco tutti i film e le serie TV annunciate

Durante il San Diego Comic Con 2019, il 21 luglio, presso la sala conferenze Hall H si è tenuto il panel dedicato ai Marvel Studios. I 90 minuti dedicati a Kevin Feige, presidente degli Studios, hanno segnato l’annuncio dell’intera fase 4 del Mavel Cinematic Universe, dai film alle serie TV per Disney+.

In sala erano presenti anche diversi attori dei film della Marvel tra cui Chris Hemsworth, Natalie Portman, Danai Gurira, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Anthony Mackie e Sebastian Stan.

Sul palco Kevin Feige si è dilungato nell’annunciare i diversi titoli, non riuscendo a parlare di tutti i progetti che sono all’attivo per i Marvel Studios. Di seguito tutte le news per quanto riguarda l’uscita, in ordine cronologico, di tutti i prodotti Marvel dei prossimi anni, dai film alle serie TV Disney+.

Fase 4 Marvel: film Black Widow

1 maggio 2020

Torna al cinema, questa volta in un film a lei interamente dedicato, Vedova Nera, interpretata sempre da Scarlett Johansson. Black Widow infatti avrà il suo primo film standalone che porta il suo nome e che sarà ambientato prima degli eventi di Endgame.

Comicbook riporta che scopriremo cos’è successo quella fantomatica volta a Budapest, citata da Occhio di Falco proprio nell’ultimo Avengers. Tuttavia per il momento non è chiaro se Jeremy Renner comparirà nel cast, in quanto è solo stato svelato che gli attori David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Rachel Weisz si uniranno alla Johansson.

Sembra quindi che il film sarà ambientato dopo Captain America Civil War e prima di Infinity War, e vedrà come antagonista Taskmaster. Si tratta di un criminale mercenario, dotato dell’abilità superumana di duplicare perfettamente i movimenti di chiunque, a prescindere dalla difficoltà. È stato addestratore di varie organizzazioni criminali, compreso il governo statunitense e lo S.H.I.E.L.D., per svelarsi poi un agente dormiente.

Indietro