Ms Marvel serie TV_ uscita, cast, streaming su Disney+ e trama

Ms Marvel serie TV: uscita, cast, streaming su Disney+ e trama

Marvel ha annunciato che su Disney+ debutterà una serie TV con protagonista Ms Marvel, un personaggio dei fumetti. Lo show sarà esclusivo della piattaforma streaming. Nonostante non si sappiano ancora troppi dettagli scopriamo qualcosa in più su casttrama e presunta data di uscita.

Di cosa parla la serie TV Ms Marvel? Trama e anticipazioni

Durante l’evento biennale di Disney, il D23 Expo 2019, sono state svelate tre nuove serie TV Marvel per Disney+: Moon Knight, Ms. Marvel e She Hulk. Questa novità viene rivelata solo successivamente al San Diego Comic Con 2019, evento che ha annunciato l’intera fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. La fase 4 include le serie TV WandaVisionFalcon & Winter SoldierLoki e Hawkeye. Invece questo show non si andrà a introdurre in questa fase, bensì, con molta probabilità, in quella successiva.

Per il momento non siamo a conoscenza di anticipazioni sulla trama della serie TV Ms Marvel. Possiamo comunque analizzare il personaggio di Ms Marvel, grazie alla sua presenza nei fumetti.

Carol Danvers è stata la prima Ms. Marvel, ma poi diventa Captain Marvel. Infatti la serie TV parlerà di Kamala Khan, che ha esordito in Captain Marvel n.17, uscito a novembre 2013. La protagonista è una ragazza di sedici anni di origini pakistane che vive in New Jersey. In modo accidentale ottiene il potere di superelasticità dopo una festa, quando le viene offerto un bicchiere di vodka. La ragazza fugge lontano ed entra in contatto con le Nebbie Terrigene, che la fanno diventare un’inumana con superpoteri. 

La sua ammirazione per Carol Danvers la spingerà ad assumere l’identità di Ms Marvel quando l’eroina diventa Captain Marvel, per unirsi agli Avengers. Anche la stessa Kamala Khan diventerà poi una dei Vendicatori, ma sceglierà di allontanarsi e fondare i Champions con Nova, Spider-Man, Hulk, Ciclope e Viv Visione. La Ms Marvel di Kamala Khan è la prima supereroina di religione musulmana.

Cast, attori e personaggi

Il nome dell’attrice che andrà a interpretare il personaggio protagonista, ovvero Ms Marvel / Kamala Khan è stato scelto. Infatti, come ha riportato TVLine, sarà Iman Vellani a vestire i panni della giovane supereroina nel cast della serie TV.

Per ora non si sa quali altri personaggi legati a Ms Marvel entreranno a far parte della serie TV, o se Brie Larson farà un cameo nei panni di Captain Marvel / Carol Danvers. Non si può escludere questa possibilità, dato che Kevin Feige ha sempre affermato l’importanza di queste nuove serie TV per la trama del Marvel Cinematic Universe. Secondo quanto riporta Screenrantsi sta pensando già a includere Ms Marvel anche in una pellicola dei Marvel Studios.

Per parlare ancora del cast The Direct ha svelato che Jasjit Williams (Street Voices) e Saagar Shaikh (Unfair & Ugly) sono in trattative per due ruoli nella serie TV su Ms Marvel. Tuttavia non si sa quali personaggi interpreteranno. Si pensa che Jasjit Williams potrebbe essere Bruno Carrelli, interesse amoroso di Kamala che per primo scopre la sua identità da supereroina. Mentre Shaikh, potrebbe essere Aamir Khan, il fratello maggiore di Kamala, che non riesce a trovare un lavoro.

La produzione della serie è affidata a Bisha K Ali, che lavorerà anche come sceneggiatrice e showrunner del progetto.

Quando esce Ms Marvel serie TV? Data di uscita

Disney+ ha debuttato il 12 novembre 2019 negli USA e a marzo 2020 in Italia. Tuttavia non essendo un prodotto già pronto del servizio streaming, non è noto quando esce Ms Marvel serie TV. La data di uscita ufficiale della serie TV su Ms Marvel non è ancora conosciuta, dato che non si sa ancora quando inizieranno le riprese. Bisogna attendere il debutto delle altre serie TV Marvel per Disney+, quindi è possibile un’uscita nel corso del 2022.

Dove vedere gli episodi di Ms Marvel in streaming

Proprio come le serie TV su Scarlet e Visione, quella su Loki, quella su Falcon e Winter Soldier e la quarta su Hawkeye, quella su Ms Marvel farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. Infatti l’azienda creata da Walt Disney ha ormai lanciato dai primi mesi del 2020 un sito web concorrente a Netflix, dove è possibile attingere a un vastissimo catalogo di film e serie TV.

Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google Ms Marvel serie TV streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+.

Non è ancora chiaro di quanti episodi si andrà a comporre la serie TV Ms Marvel, ma ipoteticamente sarà lunga 6 o 8 puntate, per quanto riguarda la prima stagione.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries