D23 Expo 2019: tutte le novità Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e Fox

1Il D23 Expo 2019 ha aperto i battenti: tutte le novità dall’evento, sui progetti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, Nat Geo e Fox.

D23 Expo 2019

Dal 23 al 25 agosto 2019, Anaheim, California, ospita il D23 Expo, l’evento biennale organizzato da The Walt Disney Company per presentare ed aggiornare il pubblico sui progetti in lavorazione.

La grande novità di quest’anno è il servizio streaming Disney+, prossimo al debutto. Ma ovviamente, sebbene la piattaforma attirerà molta attenzione con tutti i nuovi contenuti che porta con sé, non c’è da trascurare la sezione cinema, con tantissimi titoli attesi, sia sotto il marchio Disney, che Pixar, Marvel, di cui abbiamo già avuto un abbondante anteprima in occasione del SDCC 2019, Star Wars, National Geographic e Fox.

Senza perderci in ulteriori chiacchiere, ecco tutto quello che è stato annunciato al D23 Expo 2019, riassunto in una pratica gallery, in continuo aggiornamento.

Frozen 2

Tante novità per quanto riguarda Frozen 2. Innanzitutto è stato comunicato che la trama del primo e del secondo film rappresentano un’unica grande storia. Per quanto riguarda il cast, è stata confermata la partecipazione di Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown, i quali presteranno le proprie voci rispettivamente la regina Iduna, la madre di Anna ed Elsa, e al tenente Matthias, un soldato della guardia reale. Questi due personaggi sono anche i protagonisti delle nuove immagini promozionali:

Assieme alle still è stato rilasciato anche un nuovo poster.

I presenti in sala hanno poi assistito ad alcune clip del film, una delle quali ha rivelato un nuovo brano interpretato da Idina Menzel, dal titolo Into the Unknown. Una seconda canzone, poi, è stata intonata sul palco dal cast al completo: Some Things Never Change.

Indietro