falcon-winter-soldier-serie-tv-disney-marvel

Falcon e Winter Soldier serie TV: cast, uscita e streaming su Disney+

Di cosa parla Falcon e Winter Soldier? Trama e anticipazioni della serie TV Disney+

Per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe, Avengers Endgame ha segnato la fine di un’era. Tuttavia non c’è da disperarsi in quanto Walt Disney Pictures ha già in programma una serie di film in arrivo nei prossimi anni, ma soprattutto delle serie TV inedite, con protagonisti alcuni degli eroi più amati. Non si tratta degli Avengers originali, bensì di coloro che li hanno sempre aiutati a sconfiggere le forze del male nel corso della saga. Stiamo parlando delle serie TV su Loki, su Scarlet e Visione, su Occhio di Falco e infine su Falcon e Winter Soldier. Sarà proprio di quest’ultima che vi andremo a parlare oggi: la serie TV con protagonisti i compagni di avventure di Captain America.

Di cosa parla Falcon e Winter Soldier serie TV? Per il momento nessuna anticipazione rivela una trama ufficiale, quindi è necessario analizzare i dati che abbiamo ottenuto fino a questo momento. Sappiamo che i due eroi si sono schierati dalla parte di Captain America in ogni momento, infatti Steve alla fine di Endgame regala il suo Scudo in vibranio all’amico Sam Wilson. Che quindi il ragazzo diventi Captain America proprio come succede nei fumetti? Questa serie TV viene definita come una “buddy comedy” ovvero una serie divertente in cui i protagonisti affrontano svariate avventure insieme. A Sebastian Stan, Winter Soldier nei film MCU, piacerebbe che si prendesse proprio questa strada con la serie TV di Disney+.

Infatti Sebastian Stan, insieme all’attore Anthony Mackie, nei film Sam Wilson / Falcon, tornerà a vestire i panni di Bucky Barnes per questa serie inedita targata Disney+. Ma scopriamo subito quali altri membri del cast si uniranno ai due attori veterani dell’universo cinematografico Marvel.

Cast, attori e personaggi

Per il momento le informazioni sulla serie TV di Disney+ con protagonisti Falcon e Winter Soldier sono ancora poche. Tuttavia è si è già a conoscenza di quali attori interpreteranno i due personaggi principali dello show. I primi ad essere stati annunciati nel cast sono infatti i due attori che hanno prestato il loro volto agli eroi anche nei film del Marvel Cinematic Universe. Quindi Anthony Mackie sarà nuovamente Sam Wilson / Falcon, mentre Sebastian Stan sarà ancora Bucky Barnes / Winter Soldier. I due torneranno a vivere nuove avventure insieme, ma senza Steve Rogers / Captain America, che li ha fatti conoscere.

Inoltre Emily VanCamp è in trattative per riprendere il suo ruolo dei film Captain America: Winter Soldier e Civil War. Infatti l’attrice interpretava la pronipote di Peggy Carter, Sharon, ed è stata uno degli interessi amorosi di Steve Rogers. La notizia è stata riportata da TVLine, che spiega come Emily VanCamp sia al momento impegnata con la serie TV The Resident. Tuttavia lo show è di FOX, ora proprietà di Walt Disney Pictures, per cui è probabile che all’attrice sia offerto di tornare. Dal D23 arriva poi la conferma: Emily VanCamp torna ufficialmente a vestire i panni di Sharon Carter nella serie Falcon e Winter Soldier. Sempre in occasione dell’evento di Anaheim, veniamo a saper che Wyatt Russell entra nel cast come John Walker.

Il panel dei Marvel Studios tenutosi al San Diego Comic Con 2019 ha portato con sé alcune interessanti notizie sullo show. Nel cast si aggiunge Daniel Brühl, il quale tornerà a vestire i panni di Helmut Zemo, antagonista di Captain America Civil War.

Trailer video

Al momento non è disponibile alcun trailer di Falcon e Winter Soldier serie TV con Antohony Mackie e Sebastian Stan. Non appena Disney+ condividerà il primo video ufficiale, vi aggiorneremo.

Foto e poster ufficiali di Falcon e Winter Soldier

All’evento D23 Expo è stato mostrato un poster ufficiale della serie TV Falcon e Winter Soldier. Nonostante la foto non sia ancora stata caricata da alcun account ufficiale, Marvel o Disney, il poster in HD ha iniziato a fare il giro del web. L’immagine mostra un drastico cambio di look di Winter Soldier, che sembra aver dato un taglio alla sua lunga chioma.

Falcon e Winter Soldier streaming episodi su Disney+

Insieme alla serie TV su LokiThe Mandalorian e la serie TV su Tuo, Simon, quella su Falcon e Winter Soldier farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. Infatti l’azienda creata da Walt Disney aprirà un sito web concorrente a Netflix, dove sarà possibile attingere a un vastissimo catalogo di film e serie TV. Dopo anni Disney ha ufficialmente chiuso ogni tipo di legame con il colosso dello streaming. Ha deciso inoltre di cancellare tutte le sue serie originali presenti su NetflixDaredevilIron FistLuke Cage e Jessica Jones.

Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google Falcon e Winter Soldier serie TV streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+.

La prima stagione della Falcon e Winter Soldier serie TV sarà composta da 6 o 8 episodi e sarà prodotta dai Marvel Studios. Ancora non è chiaro se i tipi di abbonamento di Disney+ avranno differenze, quindi non è possibile stabilire le modalità grazie alle quali la serie TV sarà disponibile allo streaming.

Quando esce Falcon e Winter Soldier serie TV? Data di uscita su Disney+

Come annunciato dal dirigente di Disney stesso, Bob Iger, la piattaforma streaming Disney+ sarà pronta a novembre 2019 per il release statunitense. Nonostante questo non è ancora dato sapere quando esce Falcon e Winter Soldier serie tv, in quanto non è una dei prodotti con cui Disney+ sarà lanciata. La data di uscita ufficiale della serie TV su Falcon e Soldato d’Inverno non è ancora stata rivelata, poiché non si è nemmeno a conoscenza di quando inizieranno le riprese. Tuttavia si è a conoscenza del fatto che fa parte dei prodotti in uscita nello Year 1 (2019–2020).

Il SDCC19 rivela ai fan che lo show farà il suo debutto nell’autunno del 2020, senza una data di uscita certa.

Non resta che attendere altre news riguardo la serie TV e sull’arrivo della piattaforma streaming in Italia, previsto per il 2020.

Potrebbero interessarti anche: