Daredevil 4 cancellato

Daredevil 4 cancellato: Netflix non rinnova la serie TV Marvel con Charlie Cox

Daredevil 4 cancellato – Brutte notizie per i fan delle serie TV Marvel. Netflix ha annunciato anche la cancellazione di Daredevil.

DAREDEVIL 4 CANCELLATO – Nei mesi passati, Netflix ha ripulito il proprio catalogo da due serie TV targate Marvel. Stiamo parlando di Luke Cage ed Iron Fist, la cui cancellazione è sopraggiunta proprio a ridosso del debutto di Daredevil 3. Nella notte, TVLine ha fatto sapere che il colosso dello streaming ha riservato lo stesso destino anche alla prima serie TV sui supereroi approdata sulla piattaforma. Daredevil non tornerà con una nuova stagione. Netflix al momento sembra intenzionato a portare avanti solo Jessica Jones e The Punisher.

La Grande N ha rilasciato un comunicato, in cui ha espresso il piacere e l’orgoglio di aver potuto lavorare alla serie con Charlie Cox, ringraziando tutti, compresi i fan.

Siamo incredibilmente orgogliosi della stagione finale e sebbene sia doloro per i fan, abbiamo preferito concludere questo capitolo con una nota positiva. Siamo grati allo showrunner Erik Oleson, agli sceneggiatori, alla crew stellare e all’incredibile cast, compreso Charlie Cox in qualità di Daredevil e siamo grati ai fan che hanno sostenuto la serie TV negli anni. Nonostante lo show di Netflix si sia concluso, le tre stagioni rimarranno disponibili sul servizio per gli anni a venire, mentre il personaggio di Daredevil continuerà a vivere nei progetti futuri di Marvel.

Daredevil 4 cancellato ma Matt Murdock potrebbe tornare?

Le ultime parole del comunicato di Netflix infondono comunque un po’ di speranza per i fan che si ritrovano orfani dell’amato supereroe non vedente. Si evince, infatti, che la storia di Matt Murdock potrebbe non essere terminata per sempre. Chi lo sa che magari la Marvel non abbia in mente di portare Daredevil al cinema nei prossimi anni?

Inoltre, si profila anche un’altra possibilità. La cancellazione dello show, come quella di Luke Cage ed Iron Fist, è sopraggiunta proprio nel periodo in cui Disney si sta concretamente muovendo per preparare il lancio della sua piattaforma online Disney+. La compagnia, proprietario dei Marvel Studios, potrebbe anche pensare di riportare in auge i supereroi in nuovi progetti destinati al proprio servizio di streaming.

Potrebbero interessarvi anche:

  • Tutti i messaggi degli attori di casa Marvel in ricordo di Stan Lee

Tutti i messaggi degli attori di casa Marvel in ricordo di Stan Lee

  • Arrivano su Netflix le serie tv animate tratte dai romanzi di Roald Dahl

Arrivano su Netflix le serie tv animate tratte dai romanzi di Roald Dahl