iron fist cancellato

Iron Fist cancellato, la serie Marvel non tornerà con una terza stagione su Netflix

1Iron Fist cancellato, la serie della Marvel non avrà una terza stagione su Netflix. Ecco tutti i dettagli e la reazione del cast.

Iron Fist cancellato – A solo un mese dal debutto su Netflix della seconda stagione, Iron Fist è stato cancellato. La serie Marvel è stata infatti fermata dal colosso streaming, come riporta Deadline. Ecco qual è stata la dichiarazione di Netflix e della Marvel.

“Marvel’s Iron Fist non farà il suo ritorno per una terza stagione su Netflix. Entrambi i team di Marvel Television e di Netflix sono orgogliosi della serie e grati per il duro lavoro svolto dal cast, dalla crew e dagli autori. Non possiamo che ringraziare i fan che hanno guardato la serie durante queste due stagioni e per l’amore dimostrato per Iron Fist. Anche se la serie ha concluso il suo percorso su Netflix, l’immortale Iron Fist vivrà per sempre”.

Ma forse, la storia del miliardario Danny Rand e Colleen Wing potrà continuare a vivere su altri siti dedicati allo streaming. In particolare si vocifera che Disney potrebbe inserirlo tra i titoli disponibili sulla nuova piattaforma streaming, in arrivo il prossimo anno. Insieme a serie come quella dedicata a Loki e Scarlet Witch con Tom Hiddleston e Elizabeth Olsen, e la serie su Star Wars, Iron Fist potrebbe continuare su Disney Play. Per il momento però, nulla è ancora sicuro e la serie risulta cancellata.

Al momento però uno spostamento delle altre tre serie Marvel da Netflix a Disney Play non è previsto. Una terza stagione di Jessica Jones è stata ordinata in aprile, mentre una terza per Luke Cage dovrebbe essere accettata nei prossimi giorni. Il 19 ottobre farà il suo debutto su Netflix la terza stagione della serie Marvel Daredevil.

Ma ecco la reazione di Finn Jones.

Indietro