fantastici 4 mcu uscita cast trama streaming

Fantastici 4 MCU: attori, news, anticipazioni, uscita e streaming

Il Marvel Cinematic Universe ospiterà i Fantastici 4: tutte le news su trama, cast e attori, uscita e streaming del film in arrivo nell'MCU

Fantastici 4 in arrivo nel Marvel Cinematic Universe: news e trama

Durante il San Diego Comic Con tenutosi a luglio 2019, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios ha svelato che è al lavoro sul nuovo film dei Fantastici 4 per l’MCU. Oltre ad aver svelato le date di uscita di pellicole come Thor 4, Black Widow e The Eternals, Feige ha infatti voluto condividere con il pubblico del panel la nuova frontiera degli studios. Dopo l’acquisizione di Fox da parte di Disney, l’azienda ha ottenuto i diritti sui Fantastici 4 e sugli X-Men, che diventeranno parte integrante dell’Universo Cinematografico Marvel. Infatti tra sequel e prequel, si aggiungerà al calderone del Marvel Cinematic Universe anche un reboot dei Fantastici 4, già sbarcati al cinema in due diverse vesti.

Fantastici 4 sono infatti approdati al cinema, prima con due pellicole del 2005 e del 2007, con Chris Evans nei panni della Torcia Umana, poi nel 2015 con un reboot in cui lo stesso personaggio era interpretato da Michael B. Jordan. Il reboot ha riscosso uno scarso successo e 20th Century Fox ha messo da parte il progetto di continuare con altri film sequel.

Durante il Disney Investor Day che si è tenuto il 10 dicembre 2020 Marvel Studios ha ufficializzato l’arrivo di un film MCU sui Fantastici 4 mostrandone il nuovo logo.

La pellicola doveva essere diretta da Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home e Spider-Man No Way Home. Tuttavia ad aprile 2022 Deadline ha riportato che Watts ha abbandonato la regia del prossimo film sui Fantastici Quattro. Il regista ha deciso di prendersi un pausa dal mondo dei supereroi dopo la trilogia di Spider-Man. Sia Watts che i Marvel Studios hanno confermato la notizia.

Cast, attori e personaggi

Per il momento non ci sono informazioni circa gli attori che faranno parte di Fantastici 4 per il MCU, anche se alcune ipotesi sono iniziate a circolare sul web. Primo tra tutti, Dylan Sprouse che ha subito palesato il suo interesse verso il ritorno de I Fantastici 4. Infatti l’attore, gemello di Cole Sprouse di Riverdale con il quale era protagonista della sitcom Disney Channel Zack e Cody al Grand Hotel, ha commentato la news sul suo Twitter. Nel post, Dylan sottolinea che farà di tutto per entrare a far parte del cast del film nei panni della Torcia Umana.

Invece su IMDb sono trapelati alcuni nomi, che tuttavia non sono ancora stati confermati, di attori che prenderanno parte al cast del nuovo Fantastici 4John Krasinski potrebbe essere Reed Richards / Mister Fantastic, accompagnato da Emily Blunt nei panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. I due attori hanno già recitato insieme in A Quiet Place e sono marito e moglie, ma la Blunt è famosa per il suo ruolo ne Il Diavolo Veste Prada. E ancora Jonathan Groff da Mindhunter sarebbe Johnny Storm / La Torcia Umana e Seth Rogen invece Ben Grimm / La Cosa. Da Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau potrebbe invece essere il cattivo Victor Von Doom / Doctor Doom. Il ruolo di Silver Surfer sarebbe invece da attribuire al celebre attore Ryan Gosling. A chiudere questa ipotesi c’è l’attore Dennis Haysbert che dovrebbe essere la voce di Galactus.

Sottolineiamo nuovamente che non si tratta di un cast ufficiale, dato che per ora le notizie su Fantastici 4 dell’MCU sono ancora scarse.

ATTENZIONE SPOILER! In Doctor Strange 2 John Krasinski appare effettivamente nei panni di Reed Richards, come membro degli Illuminati, nell’universo in cui Stephen e America arrivano casualmente. Il personaggio non riesce a sopravvivere all’ira di Wanda, e non è chiaro se anche nell’universo dell’MCU sarà lo stesso attore a interpretarlo.

Quando esce Fantastici 4 per MCU? Data di uscita

Quando esce Fantastici 4 per l’MCU? Per ora non si hanno informazioni riguardo il nuovo film sui Fantastici 4, se non che prima del 2024 non uscirà al cinema. Infatti il calendario Disney per le uscite Marvel è stato annunciato fino al 2023, pertanto è possibile che la data di uscita coincida con lo stesso anno o con quello seguente.

Streaming Fantastici 4 MCU su Disney+

Non ci sono più dubbi per quanto riguarda dove vedere il film dell’MCU Fantastici 4 in streaming dopo la sua uscita al cinema. Infatti Disney, a novembre 2019, ha lanciato la sua piattaforma streaming, e sicuramente Fantastici 4 sarà tra titoli del catalogo di Disney+.

Il servizio streaming include tutti i titoli del Marvel Cinematic Universe. Probabilmente il film arriverà qualche mese dopo la sua uscita al cinema o nello stesso periodo del rilascio della versione home video.

Se si dovesse quindi digitare su Google Fantastici 4 MCU film prequel streaming ita, non bisognerà cercare a lungo per trovare un sito streaming: l’unica opzione legale sarà proprio il sito Disney+.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare