Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Spiderm-Man Homecoming film Marvel

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Spider-Man Homecoming: trama, cast e streaming del film Marvel

Nicolò | Aprile 28, 2020

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sul film Marvel con protagonista Tom Holland Spider-Man Homecoming. Quando va in onda […]

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sul film Marvel con protagonista Tom Holland Spider-Man Homecoming.

Quando va in onda in TV?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma quando va in onda in TV il film Marvel Spider-Man Homecoming? La pellicola su uno dei supereroi più amati del panorma cinematografico verrà trasmesso, in prima visione su TV8, martedì 28 aprile 2020 a partire dalle ore 21:30 circa.

Di cosa parla Spider-Man Homecoming? Trama

Recentemente abbiamo assistito a diversi problemi che avrebbero potuto buttare fuori dall’MCU l’Uomo Ragno. Quando, però, gli attriti tra la Disney e la Sony si sono risolti, si è cominciato a discutere del terzo capitolo della saga. Parliamo adesso del primo film Marvel con protagonista Tom Holland, ovvero Spider-Man Homecoming. Ecco un breve riassunto della trama.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Reduce dal debutto nella battaglia in aeroporto di Captain America: Civil WarSpider-Man ritorna da protagonista nella prima pellicola Marvel dedicata a lui. Tagliato fuori dalle imprese degli Avengers, il giovane Peter Parker è stanco di non essere un grande supereroe e sente il bisogno di uscire dal perimetro del suo quartiere per poter dimostrare il vero potenziale. Non soltanto alle persone che seguono le imprese dell’Uomo Ragno su Internet, ma anche e soprattutto al suo mentore Tony Stark. Infatti, quest’ultimo, dopo lo scontro tra storici Avengers e piccoli eroi, ha preso la questione del ragazzo a cuore.

Da quando ha acquisito incredibili abilità fisiche e riflessi di ragno, Peter è passato dall’essere un adolescente comune, alle prese con i compiti e la scuola, gli amici invadenti, i bulli, le prime cotte e lo sguardo vigile di zia May, a vestire i panni dell’eroe principiante, affrontando missioni sempre più pericolose contro avversari spietati e terribili. Tutto ciò alle spalle dell’inflessibile Iron Man.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In Spider-Man Homecoming tutto sembra andare bene fino a quando un nemico di nome Avvoltoio non minaccia la sua famiglia e i suoi amici. Allora il supereroe deve mettere da parte l’imprudenza e l’entusiasmo dovute alla giovane età e diventare un eroe adulto e responsabile. Così facendo trova il modo di proteggere anche la compagna di scuola Michelle, e Ned, il suo migliore amico.

Spider-Man Homecoming cast attori e personaggi

Vediamo, ora, gli attori che hanno fatto parte del cast del film Marvel Spider-Man Homecoming e i personaggi che hanno interpretato:

  • Tom Holland è Peter Parker/Spider-Man
  • Michael Keaton è Adrian Toomes/Avvoltoio
  • Jon Favreau è Harold “Happy” Hogan
  • Zandaya è Michelle “MJ” Jones
  • Donald Glover è Aaron Davis
  • Tyne Daly è Ann-Marie Hoag
  • Marisa Tomei è May Parker
  • Robert Downey Jr è Tony Stark/Iron Man

Per quanto riguarda, invece, i personaggi secondari che fanno parte del film Marvel Spider-Man Homecoming citiamo:

  • Gwyneth Paltrow è Virginia “Pepper” Potts
  • Kerry Condon è F.R.I.D.A.Y.
  • Chris Evans è Steve Rogers/Capitan America
  • Jacob Batalon è Ned
  • Laura Harrier è Liz
  • Tony Revolori è Eugene “Flash” Thompson

Infine, come di consuetudine, appare in un cameo anche Stan Lee. Questa volta lo vediamo calarsi nei panni di Gary, un abitante del Queens.

Spider-Man Homecoming trailer e video

Dal 2017 su YuoTube si può trovare il trailer ufficiale di Spider-Man Homecoming. Ecco, quindi, il video qui di seguito.

Dove vedere Spider-Man Homecoming in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere in diretta Spider-Man Homecoming con Tom Holland non temete. Infatti esistono altri metodi per potersi gustare il film Marvel. Il primo consiste nell’acquistarlo su Google Play al prezzo di 7,99 euro. Se invece volete risparmiare, potete decidere per la seconda opzione. YouTube rende possibile il noleggio della pellicola al modico costo di 2,99 euro. Per il momento nessuna piattaforma streaming come Netflix o Amazon Prime Video hanno inserito questo capitolo dell’Uomo Ragno all’interno del propri catalogo. Non appena avremo novità e maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.