Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
dylan sprouse fantastici 4

Gossip e celebrità

Dylan Sprouse vuole essere la Torcia Umana nel nuovo Fantastici 4

Martina Pedretti | Luglio 22, 2019

Dylan Sprouse vuole recitare nei panni della Torcia Umana ne I Fantastici 4, film annunciato dai Marvel Studios durante il […]

Dylan Sprouse vuole recitare nei panni della Torcia Umana ne I Fantastici 4, film annunciato dai Marvel Studios durante il SDCC19

Il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic Con 2019 è stato talmente ricco di novità che il presidente Kevin Feige non è riuscito a parlare di tutti i progetti in cantiere. Infatti a fine conferenza, l’uomo ha svelato alcuni titoli che arriveranno successivamente alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, tra cui un reboot de I Fantastici 4. La notizia ha lasciato a bocca aperta i fan, ma anche Dylan Sprouse ha palesato il suo interesse verso il ritorno de I Fantastici 4.

Infatti l’attore, gemello di Cole Sprouse di Riverdale con il quale era protagonista della sitcom Disney Channel Zack e Cody al Grand Hotel, ha commentato la news sul suo Twitter. Nel tweet, Dylan sottolinea che farà di tutto per entrare a far parte del cast del film nei panni della Torcia Umana.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Questa news dal SDCC mi ha scioccato. L’annuncio dei Fantastici 4 è assurdo e io farò tutto ciò in mio potere per infastidire ogni membro del mio team e ottenere un audizione per il ruolo di Johnny Storm. Oserei dire, verrei anche preso? “.

Dylan Sprouse sarà la Torcia Umana nell’MCU?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I Fantastici 4 sono già approdati al cinema, prima con due pellicole del 2005 e del 2007, con Chris Evans nei panni della Torcia Umana, poi nel 2015 con un reboot in cui lo stesso personaggio era interpretato da Michael B. Jordan. Il reboot ha riscosso uno scarso successo e 20th Century Fox ha messo da parte il progetto di continuare con altri film sequel. Dopo l’acquisizione di Fox da parte di Disney, l’azienda ha ottenuto i diritti sui Fantastici 4 e sugli X-Men, che diventeranno parte integrante dell’Universo Cinematografico Marvel.

Per ora non si hanno informazioni riguardo il nuovo film sui Fantastici 4, se non che prima del 2022 non uscirà al cinema. Infatti il calendario Disney per le uscite Marvel è stato annunciato fino al 2021 con Black Widow, Eternals, Shang-Chi, Doctor Strange 2 e Thor 4. Pertanto prima di scoprire se Dylan Sprouse sarà la Torcia Umana ne I Fantastici 4 sarà necessario aspettare ancora. Non appena si saprà qualcosa in più sicuramente vi aggiorneremo. Non è inoltre da escludere che le prime news trapelino proprio tra il 23 e il 25 agosto 2019, durante l’evento Disney D23.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Potrebbero interessarti anche: