Shannen Doherty apparirà nel primo episodio di Riverdale 4

Shannen Doherty apparirà nel primo episodio di Riverdale 4, un episodio tributo per il compianto Luke Perry.

Shannen Doherty sta per arrivare a Riverdale e per un motivo davvero speciale.
L’ex attrice di Beverly Hills 90210 apparirà come guest star nel primo episodio di Riverdale 4 per rendere omaggio a Luke Perry, suo grande amico, scomparso lo scorso Marzo.

La notizia è stata annunciata durante il panel di Riverdale al Comic Con di San Diego.
Il produttore dello show, Roberto Aguirre-Sacasa, ha rivelato in esclusiva ad ET che il primo episodio della nuova stagione si intitolerà “In Memorial“, durerà circa 60 minuti, e “rifletterà la lunga eredità di Luke Perry e l’indelebile impronta che il suo personaggio, Fred Andrews, ha lasciato in Riverdale“.

Aguirre-Sacasa ha dichiarato che uno dei più grandi desideri di Luke Perry era proprio quello di lavorare con la Doherty in Riverdale. Quindi, avere l’attrice in questo episodio è davvero una cosa speciale.

Luke e Shannen sono sempre stati buoni amici. Mi aveva parlato spesso della sua idea di far partecipare Shannen allo show, così quando abbiamo iniziato a scrivere l’episodio tributo, Abbiamo pensato che sarebbe stato bello includere persone speciali della sua vita.

Pochissimi dettagli, invece, sono stati rivelati sul ruolo che Shannen Doherty andrà a ricoprire nel primo episodio di Riverdale 4.

Abbiamo pensato per lei un ruolo molto importante e commovente. Quando le abbiamo mandato il copione, ha subito accettato. So che si è davvero commossa quando ha letto il copione. Questo ruolo sarà per lei come onorare ancora la loro amicizia.

Poco dopo la diffusione della notizia, Shannen Doherty ha pubblicato un altro toccante messaggio su Instagram, dedicato ovviamente all’amico Luke.

Sono profondamente onorata di prendere parte al tributo per Luke in Riverdale. La cura che questo show mette per onorare la sua memoria è bellissima. Manca a tutti. Oggi. Domani. Per Sempre“.

Non vediamo l’ora di scoprire di più sulla partecipazione di Shannen Doherty in Riverdale 4 e, ovviamente, non vediamo l’ora di vedere l’episodio tributo per Luke Perry.

Potrebbe interessarti anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.