thor 4 si fa

Thor 4 si fa: news su trama, cast, uscita e streaming

Thor 4 Love and Thunder si farà; tutte le news su trama e anticipazioni, cast e personaggi, uscita e streaming del film con Chris Hemsworth

Thor 4, dal titolo Love and Thunder, è in arrivo e porterà con sé nuovi e vecchi volti della saga del Dio del Tuono. Garantita la partecipazione di Chris Hemsworth e Tessa Thompson, guidati sempre da Taika Watiti, ma è stato confermato anche il ritorno di Natalie Portman. Ecco quindi tutte le news sul quarto capitolo del film che si andrà ad aggiungere al Marvel Cinematic Universe.

Thor 4 uscita

Siete curiosi di sapere quando esce Thor 4? In un primo momento la notizia era ancora troppo fresca e non potevamo ancora dire con certezza la data di uscita della pellicola. Potevamo inizialmente fare ipotesi, se davamo un’occhiata alle finestre dedicate ai film Marvel da qui al 2027, annunciate dal calendario Disney.

Tuttavia con il SDCC19 è stata svelata l’intera fase 4, e con essa anche la data di uscita di Thor Love and Thunder: il 5 novembre 2021 negli USA. A causa del Coronavirus poi, la pellicola con Chris Hemsworth è stata spostata al 6 maggio 2022.

Thor 4 si fa: news

È The Hollywood Reporter ad annunciare in esclusiva il ritorno del Dio del Tuono con Thor 4. Taika Waititi sarà nuovamente il regista della pellicola con protagonista Chris Hemsworth, dopo il successo di Thor Ragnarok. Tuttavia Taika era già impegnato con il progetto del live action del film anime Akira, che avrebbe dovuto debuttare a maggio 2021. Il suo coinvolgimento in questo lavoro è stato sospeso, in favore della produzione di Thor.

Il film di Waititi è stato il più apprezzato della branchia dedicata a Thor, il cui personaggio non avrebbe dovuto più avere spazio nel Marvel Cinematic Universe. Invece Thor tornerà, come molti sospettano, anche in Guardiani della Galassia 3, nonostante non sia chiaro se il debutto sia previsto prima o dopo Thor 4.

In occasione del San Diego Comic Con tante sono state le news relative al MCU e per quanto riguarda Thor 4, è stato svelato il titolo ufficiale: Thor Love and Thunder! Insieme a questa novità, è stata annunciata una parte del cast e la tanto attesa data di uscita.

Durante un’intervista a Yahoo, è stato chiesto a Taika Waititi se Thor manterrà la forma fisica ottenuta in Avengers Endgame, ma il regista è rimasto vago. Secondo lui è ancora presto per dirlo, dato che non è ancora chiaro quanti anni siano passati dalla pellicola corale.

“Penso che continueremo a cambiare l’aspetto di Thor. Diventa un personaggio più interessante quando cambia”.

Trama Thor Love and Thunder

Per il momento è ancora fin troppo presto per parlare di anticipazioni sulla trama del film, infatti per scoprire di cosa parla Thor 4 dovremo attendere ancora. Sarà forse il Comic Con di San Diego a svelarci qualche news in più su questo film? L’evento si terrà a partire dal 19 luglio 2019, e nei giorni a seguire sono previsti alcuni panel dedicati alla Marvel.

Dopo Avengers Endgame abbiamo visto Thor partire alla volta dello spazio in compagnia dei Guardiani della Galassia, capitanati da Peter Quill, alla ricerca della sua amata Gamora. Il drastico cambiamento nel personaggio di Thor gli ha permesso di staccarsi dagli Asgardiani e da Nuova Asgard, lasciando il controllo a una degna regina, ovvero Valchiria.

Rivedremo il Thor Lebowski visto in Endgame? Oppure il Dio del Tuono si rimetterà in forma con l’aiuto di Rocket, Nebula, Groot, Drax e Mantis? Torneranno i simpatici Korg e Miek?

Cast, attori e personaggi

È ancora troppo presto anche per stabilire con certezza tutti gli attori dei film di Thor che faranno il loro ritorno nel quarto capitolo. Indubbiamente il ruolo di Thor sarà nuovamente dato in mano a Chris Hemsworth, il cui futuro nella Marvel è tutt’altro che concluso. In attesa di scoprire qualche novità sulla serie TV Disney+ su Loki, potremo scoprire anche se in qualche modo il Dio dell’Inganno tornerà, e così anche il suo attore Tom Hiddleston.

Rivedremo anche Tessa Thompson nei panni di Valchiria? La conferma arriva durante il SDCC19, sottolineando il fatto che il suo personaggio è stato particolarmente apprezzato. Inoltre l’attrice e Hemsworth la scorsa estate sono tornati al cinema insieme con Men In Black International.

Possiamo invece escludere il ritorno di Anthony Hopkins nei panni di Odino, se non in qualche fugace flashback. Lo stesso non vale per Natalie Portman e la sua Jane, che aveva rinunciato al suo ruolo in Thor Ragnarok, tornando però in Endgame. Infatti l’attrice tornerà nel quarto film della saga come rivela proprio il panel dei Marvel Studios al SDCC19.

Da Guardiani della Galassia arrivano Chris Pratt, che sarà Star-Lord, Karen Gillian, che sarà Nebula e Sean Gunn che sarà Kirk Gleason. Poi, Christian Bale si aggiunge cast di Thor 4, nel ruolo dell’antagonista, Gorr, il massacratore di dei.

Matt Damon e Luke Hemworth, fratello di Chris, interpretano degli attori che fingono di essere Loki e Thor. Proprio a un simile siparietto si andrà ad aggiungere Melissa McCarthy, che sarà l’attrice che finge di essere HelaSam Neill è invece Odino.

Secondo Deadline, Russel Crowe si unirà al cast di Thor Love and ThunderIl suo personaggio al momento è avvolto nel mistero, anche se l’attore ha dichiarato che interpreterà Zeus, il re degli dei dell’Olimpo.

Streaming Thor 4

Non ci sono più dubbi per quanto riguarda dove vedere il film Thor 4 in streaming dopo la sua uscita al cinema. Infatti Disney, a marzo 2020, ha lanciato in Italia la sua piattaforma streaming in Italia, e sicuramente Thor 4 sarà tra titoli del catalogo di Disney+ in un futuro.

Il servizio streaming includerà tutti i titoli del Marvel Cinematic Universe, in arrivo nei mesi a seguito del debutto. Probabilmente il film su Thor arriverà qualche mese dopo la sua uscita al cinema, ancora sconosciuta, o nello stesso periodo del rilascio della versione home video.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare