endgame torna nei cinema

Avengers Endgame torna al cinema con scene inedite: quando e dove

Avengers Endgame è pronto a superare gli incassi mondiali di Avatar tornando al cinema con delle nuove scene inedite: ecco quando e dove

AGGIORNAMENTO: Il 25 giugno 2019 i Marvel Studios confermano la notizia, annunciando che Avengers Endgame tornerà nei cinema per un’occasione imperdibile. I fan che lo vedranno un’ultima volta riceveranno un poster esclusivo, e potranno gustarsi un’introduzione del regista Anthony Russo, oltre che una scena inedita non completata. Chi lo rivedrà avrà anche uno sneak peek di Spider-Man Far From Home.

Il film quindi tornerà nelle sale italiane a partire dal 4 luglio 2019, data che segna un’importante ritorno per i fan della saga degli Avengers.

Continua la corsa di Avengers Endgame verso Avatar per scalzare al film di James Cameron il primato di film con maggiori incassi mondiali. A distanza di una manciata di milioni, quando ormai le speranze erano perdute e il film iniziava a figurare sempre meno nelle sale del mondo, una scintilla ha riacceso i giochi. Avengers Endgame tornerà al cinema con una versione ricca di nuove scene inedite.

A svelare la notizia è Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, durante un’intervista esclusiva a Comicbook.com. Due mesi dopo la sua uscita nei cinema mondiali, Endgame arrancava e la sua scalata verso la vetta occupata da Avatar iniziava a sembrare vana. Ma Kevin Feige svela che il quarto film sugli Avengers tornerà al cinema per un secondo round, con alcuni momenti inediti che non erano rientrati nei minuti del primo debutto ad aprile. Che anche la scena tagliata di Katherine Langford faccia parte di questi nuovi momenti extra del film?

Le parole di Kevin Feige sul ritorno di Avengers Endgame al cinema

“Sì faremo questa cosa, non so se è già stata annunciata come cosa. Non so neanche molto altro… Ah sì, lo faremo il prossimo weekend”.

Queste le misteriose parole di Feige, che non lascia intendere se il secondo round di Avengers Endgame sarà annunciato il prossimo weekend o se effettivamente uscirà nei cinema proprio da qui a breve. Questo annuncio e il ritorno di Endgame arriva a poche settimane dal debutto al cinema della pellicola con protagonista Tom Holland, Spider-Man Far From Home. Il film chiuderà la quarta fase del Marvel Cinematic Universe, rispondendo ad alcune scoppiettanti domande che i suoi trailer hanno insinuato nel pubblico trepidante.

Al momento Endgame sta cercando di raggiungere Avatar con un totale di 2.751 miliardi di incassi, contro i 2.788 del film di Cameron. Con tutta certezza questo nuovo lancio del film nelle sale con tanto di scene inedite servirà a Avengers Endgame per compiere quel passo in più e superare una volta e per tutte Avatar.

Quali scene secondo voi verranno inserite nella nuova versione del film? Abbiamo già supposto che vedremo probabilmente Katherine Langford nei panni di Morgan Stark, ma ci saranno anche altre scene? Magari alcune di quelle introdotte nei vari trailer prima del debutto nei cinema, ma che non abbiamo visto una volta nelle sale?

Potrebbero interessarti anche: