katherine langford avengers endgame

Svelato il ruolo segreto di Katherine Langford in Avengers Endgame

1L’attrice di Tredici avrebbe dovuto avere un ruolo in Avengers Endgame ma Katherine Langford non è approdata al cinema. Ecco chi sarebbe dovuta essere

Nel 2018 è stato annunciato la star di 13 Reasons Why Katherine Langford avrebbe avuto una parte in Avengers Endgame. Il suo ruolo è rimasto avvolto nel mistero e il pubblico era curioso di scoprire in che modo sarebbe comparsa durante il film. Purtroppo le aspettative non sono state soddisfatte in quanto Katherine non è in alcuna delle scene mostrata al cinema.

Perché mai fa parte del cast allora? In molti pensavano che avrebbe dato il volto a Kate Bishop, pupilla di Clint Barton e futura Occhio di Falco, ma non era questo il piano dei registi, i fratelli Russo. Infatti questa sottotrama sarà esplorata dalla serie TV Disney+ su Hawkeye. Ma allora chi sarebbe dovuta essere Katherine Langford? Perché non è approdata sul grande schermo?

Anthony e Joe Russo hanno finalmente dato una risposta a questa domanda, oltre ad aver stabilito che dal 6 maggio nessuno spoiler del film sarà più considerato tale. Parlando con Josh Horowitz sul suo podcast Happy Sad Confused, i due fratelli hanno rivelato che effettivamente una scena con Katherine Langford esiste, ma non nella versione finale film.

Ecco quale ruolo avrebbe dovuto avere l’attrice di Tredici in Avengers Endgame.

Indietro