Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
katherine langford avengers endgame

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Svelato il ruolo segreto di Katherine Langford in Avengers Endgame

Martina Pedretti | Maggio 7, 2019

Katherine Langford è Morgan Stark in Avengers Endgame Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! […]

Katherine Langford è Morgan Stark in Avengers Endgame

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La Langford sarebbe dovuta essere la figlia di Pepper Potts e Tony Stark in una versione adulta. Infatti la versione bambina di Morgan Stark è interpretata dalla giovanissima Alexandra Rachael Rabe. Una delle sue battute “Ti amo 3000” è diventata da subito iconica per i fan della saga.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quindi Katherine Langford sarebbe stata Morgan Stark cresciuta e la sua scena, che è stata a tutti gli effetti girata, non ha passato lo screening test. Tony Stark avrebbe incontrato Morgan all’interno Gemma dell’Anima dopo aver usato il Guanto dell’Infinito, proprio come era successo a Thanos, che aveva invece incontrato una Gamora bambina. Il cosiddetto Soulworld è una mini dimensione che esiste all’interno della Gemma dell’Anima, dove risiedono le anime. Tuttavia per la Gemma usata da Tony è stata scambiata l’anima di Natasha, ovvero Black Widow, e non quella di Morgan Stark. Questa scelta ha infatti confuso particolarmente il pubblico durante la fase di screening test.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Prima della sua morte, Tony avrebbe quindi incontrato la Morgan adulta nel Soulworld, mostrando all’uomo come sarebbe cresciuta. Sarebbe quindi stato una sorta di premio da parte dell’universo per l’azione compiuta da Tony nel finale del film. La ragazza avrebbe perdonato il padre per il suo sacrificio prima che l’uomo morisse definitivamente. Tuttavia questa scena non ha convinto allo screening test e non ha passato la selezione preliminare. Non essendo morta Morgan, ma Natasha, questo breve momento avrebbe infatti potuto confondere i fan.

Probabilmente sarebbe stata una scena interessante, con un finale più felice per Tony Stark. Sarebbe stato anche un collegamento con le azioni di Thanos in Infinity War, che invece ha visto la figlia Gamora da bambina. Tuttavia questa versione di Gamora era già apparsa durante la pellicola, mentre la Morgan Stark adulta non è mai apparsa in Endgame. Il pubblico sarebbe potuto cadere in confusione per via di questo nuovo personaggio mai visto. È quindi immaginabile che la scena non avrebbe ottenuto la risonanza emotiva pensata dai registi.

Non resta che aspettare l’uscita in home video del dvd o blu ray di Avengers Endgame per scoprire se la scena con Katherine Langford sia tra scene tagliate, o se non potremo mai godere di questo emozionante momento. Infatti a posteriori, conoscendo l’identità del suo personaggio, sarebbe un momento particolarmente carico di pathos.

Ma le notizie non finiscono qui!

< Indietro Successivo >