13 reasons why 3 uscita

13 Reasons Why 3 uscita, cast, trama e streaming su Netflix

13 Reasons Why 3 stagione si fa? Tutte le news sulla serie Netflix

Da Netflix arriva la conferma che 13 Reasons Why 3 stagione si fa. Tuttavia il destino di 13 Reasons Why 3 uscita sarà deciso all’ultimo secondo. Infatti, con la prima lettura del copione imminente, i problemi hanno iniziato a spuntare come funghi. Deadline racconta che la stagione potrebbe essere ritardata a causa di una disputa di otto attori del cast che stanno rinegoziando i loro contratti. Gli accordi sono stati presi lunedì 13 agosto 2018, data di inizio della produzione della stagione, e gli attori in questione hanno ottenuto l’aumento richiesto.

Dyan Minnette, ovvero Clay Jensen, che è diventato protagonista solista dopo che Katherine Langford ha abbandonato la serie, chiedeva un salario che si aggirasse intorno a 200 mila dollari per episodio. I suoi colleghi Brandon Flynn, Alisha Boe, Justin Prentice, Christian Navarro, Miles Heizer, Devin Druid e Ross Butler invece parlanavano di 150 mila dollari a episodio. La cifra supera di parecchio gli stipendi iniziali del gruppo, i quali si dice si aggirassero intorno a 20 mila e 60 mila dollari per episodio, mentre Minnette stava sugli 80 mila.

Per il cast di una serie che raggiunge la terza stagione è normale richiedere un aumento di stipendio. Era successo anche per gli attori di Stranger Things, e infatti sembra proprio che sia stata questa la scintilla che ha accesso la miccia per il cast di 13 Reasons Why. Paramount TV che si occupa della produzione della serie insieme ad Anonymous Content e Netflix ha infine chiuso il discorso con una proposta allettante per il cast. Per il gruppo di sette attori secondari, è stato proposto $ 135’000 a episodio per la terza stagione e di $ 150’000 per un’eventuale quarta. Per Minnette invece si arriva ai richiesti $ 200’000.

Ma scopriamo tutto quello che si sa riguardo 13 Reasons Why 3 stagione: dalla trama, al cast a tutte le news sull’uscita.

Trailer

Come anticipato da vari membri del cast, nella giornata del 14 agosto, Netflix ha rilasciato il trailer finale relativo alla terza stagione di 13 Reasons Why.

Netflix ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale della stagione 3 di 13 Reasons Why. Nuovi segreti ci attendono.

Foto: le prime immagini promozionali

Qualche ora prima del debutto del nuovo trailer, Netflix ha pubblicato su Twitter le prime immagini promozionali della terza stagione.

Come finisce Tredici 2? Il finale della seconda stagione

Come era finita dunque la seconda stagione? Di cosa parla 13 Reasons Why 3 stagione? Clay è riuscito finalmente a dire addio ad Hannah durante il suo funerale, e a lasciare andare il fantasma che lo perseguitava. Justin Foley è diventato invece figlio adottivo dei Jensen e quindi fratellastro del protagonista della serie TV. Inoltre Justin, in un momento di passione, bacia Jessica, che però si è appena riconciliata con il fidanzato Alex. Il cattivo della serie, Bryce, è stato condannato per i suoi crimini contro Hannah, tuttavia la sentenza è stata fin troppo leggera e il ragazzo sarà già a piede libero nella terza stagione, anche se cambierà scuola.

La sua ragazza Chloe è però incinta, come rivela a Jessica nell’ultimo episodio, ed è per questo motivo che lo ha difeso durante il processo. Sicuramente l’argomento sarà approfondito nella terza stagione. La madre di Hannah invece decide di cambiare vita e va a vivere a New York, per realizzare il sogno della figlia. La donna fa un regalo a Clay, mostrandogli una lista creata da Hannah: le 11 ragioni per vivere.

Ma uno degli interrogativi più grandi riguarda la salute mentale di Tyler, il quale, in seguito a un aggressione fisica di Montgomery, decide di andare al ballo della scuola armato fino ai denti. Le sue intenzioni sono chiare, ma Clay lo dissuade dal proseguire con la sua delirante iniziativa e lo fa fuggire, mentre rimane solo con in mano uno dei suoi fucili. La polizia è in arrivo, quindi cosa succederà a Clay?

Di cosa parla 13 Reasons Why 3? Trama e anticipazioni

TVLine ha riportato la trama ufficiale della stagione 3 di 13 Reasons Why, che recita:

Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di commettere un azione inconcepibile, Clay, Tony, Jessica, Justin e Zach trovano un modo per sostenere insieme il fardello dell’insabbiamento, aiutando nel frattempo Tyler a riprendersi. Ma quando le conseguenze di un tumultuoso gioco al ballo della scuola culmina nella scomparsa di un giocatore di football e Clay si ritrova sotto osservazione della Polizia, tocca ad un astuto estraneo guidare il gruppo attraverso un’indagine che minaccia di esporre i seguenti più profondi di ciascuno.

Stando alle anticipazioni, l’asticella si alza in questa avvincente terza stagione di 13 Reasons Why, quando le conseguenze persino delle azioni spinte dalle migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre.

Cast, attori e personaggi

Con assoluta certezza il personaggio di Hannah Baker non farà il suo ritorno in 13 Reasons Why 3 stagione, come ha rivelato l’attrice Katherine Langford. Torneranno invece a recitare nella nuova stagione gli attori del cast delle prime due stagioni della serie TV di Netflix nei panni dei rispettivi personaggi.

  • Dylan Minnette è Clay Jensen;
  • Alisha Boe è Jessica Davis;
  • Brandon Flynn è Justin Foley;
  • Justin Prentice è Bryce Walker;
  • Miles Heizer è Alex Stendall;
  • Christian Navarro è Tony Padilla;
  • Ross Butler è Zack Dempsey;
  • Devin Druid è Tyler Down;
  • Amy Hargreaves è Lainie Jensen;
  • Kate Walsh è Olivia Baker;
  • Derek Luke è Kevin Porter;
  • Brian d’Arcy James è Andy Baker;
  • Timothy Granaderos è Montogmery de la Cruz;
  • Brenda Strong è Nora Walker;
  • Steven Silver è Marcus Cole;
  • Tommy Dorfman è Ryan Shaver;
  • Ajiona Alexus è Sheri Holland;
  • Michele Selene Ang è Courtney Crimsen.

13 Reasons Why 3 streaming episodi

Per vedere 13 Reasons Why 3 stagione in streaming non basterà altro che collegarsi al sito web di Netflix, il quale ospita tutte le sue serie TV originali, proprio come Tredici. La visione è riservata agli abbonati al servizio streaming, i quali possono liberamente attingere al catalogo della piattaforma streaming. Tuttavia qualora non si fosse ancora iscritti e si avesse il desiderio di provare Netflix, viene offerto un mese gratuito, durante il quale provare il sito web e visionare i prodotti della sua libreria. Non appena cadrà la data di uscita di 13 Reasons Why 3 stagione, ordinata per un totale di 13 episodi come le stagioni precedenti, anch’essa diventerà disponibile allo streaming su Netflix.

Quando esce Tredici? 13 Reasons Why 3 uscita

Ma quando esce Tredici? A questa domanda Netflix non ha ancora dato una risposta ufficiale. Molti rumor, però, sono girati intorno alla data di uscita di 13 Reasons Why 3. Secondo alcuni il debutto sarebbe stato previsto per ottobre 2019, ad esempio.

Il teaser qui sopra riportato mostra il lucchetto di un armadietto, la cui combinazione ci forniva soltanto l’anno di uscita. Al momento, l’ipotesi più accreditata sembrerebbe quella di fine estate. La prima stagione ha fatto il suo debutto su Netflix il 31 marzo 2017, mentre la seconda il 18 maggio 2018. Si è sempre trattato di un venerdì in entrambi i casi, pertanto supponiamo che anche questa volta la serie debutterà in procinto del weekend. Molti siti al momento riportano la data del 23 agosto. Con il rilascio del trailer, Netflix conferma la data: 13 Reasons Why 3 debutta il 23 agosto. Molto probabilmente gli episodi verranno caricati verso le 9 del mattino.

Potrebbero interessarti anche:

13 Reasons Why finale: la lista di Hannah con i motivi per cui non suicidarsi

13 Reasons Why: le frasi più belle tratte dal romanzo

Tredici terza stagione: cosa aspettarci da 13 Reasons Why 3 (VIDEO)