Tredici 3 Hannah Baker ci sarà? Risponde il produttore di 13 Reasons Why (VIDEO)

Tredici 3 Hannah Baker ci sarà? La tragica storia della ragazza continuerà ad essere raccontata in 13 Reasons Why 3? I produttori parlano di questa possibilità.

TREDICI 3 HANNAH BAKER CI SARÀ? – Dal 18 Maggio, è online su Netflix la seconda stagione di 13 Reasons Why. La serie che racconta la triste storia di Hannah Baker è tornata ad emozionare i fan di tutto il mondo e promette di replicare i numeri da capogiro della stagione precedente.
Nonostante 13 Reasons Why non sia stato ancora ufficialmente rinnovato, negli ultimi giorni, il web si chiede quante possibilità ci sono di rivedere Hannah in un’ipotetica terza stagione del telefilm.
D’altronde, la seconda stagione è terminata con un sentito omaggio alla ragazza e quindi è lecito domandarsi se colei che ha iniziato tutto potrà mai ritornare.

Se la serie sarà rinnovata, la perdita di Hannah, per i ragazzi e per i genitori, continuerà ad essere l’evento traumatico da cui tutto ha avuto inizio“, ha raccontato il produttore Brian Yorkey a EW.
Ma non credo che la sua presenza sarà così forte come nelle prime due stagioni. La storia di Hannah doveva ancora essere raccontata da punti di vista diversi. Clay doveva finalmente riuscire a lasciarla andare. Se la serie continuerà, avremo tanto altro da raccontare su questi personaggi. La storyline di Hannah Baker è probabilmente conclusa“.

 

13 Reasons Why 3 - Hannah Baker
Tredici 3 Hannah Baker ci sarà?

Alla luce di quanto dichiarato, le possibilità di rivedere Hannah Baker nel futuro della serie sono davvero basse.
Quindi, per un’eventuale terza stagione, qual è la direzione creativa che i produttori vogliono intraprendere?

Uno dei grandi temi della seconda stagione è stato il passaggio dall’isolamento allo stare insieme. Volevamo che questi ragazzi riuscissero a contare gli uni sugli altri. Quindi, se la storia dovesse continuare, proseguiremo su questa linea. Sono sicuro che ci saranno nuove avversità, ma sono sicuro che vedremo anche la nascita di legami mai visti prima“.

Dopo questa valanga di informazioni da Yorkey, non vediamo l’ora venga confermato 13 Reasons Why 3!
E voi, amici di DANinERIES, cosa ne pensate? 13 Reasons Why dovrà essere rinnovato per una terza stagione? Vi dispiacerà non vedere più Hannah Baker? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Potrebbe interessarti anche:

13 Reasons Why 2: i dettagli nascosti che forse non avete notato in Tredici 2 (VIDEO)

13 Reasons Why: rivelato il destino di Alex Standall e il trailer di Tredici 2

13 Reasons Why: le prime immagini della seconda stagione (VIDEO)

Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.