Tredici terza stagione: cosa aspettarci da 13 Reasons Why 3 (VIDEO)

1Tredici terza stagione: non è ancora una realtà ufficiale quella della terza stagione di 13 Reasons Why, ma ecco tutto quello che potrebbe accadere.


TREDICI TERZA STAGIONE – Nelle ultime settimane Netflix ha reso disponibile la seconda stagione di 13 reasons why, dopo l’incredibile successo che aveva accolto la prima.

La prima stagione aveva seguito le vicende di una ragazza suicida, Hannah Baker (interpretata anche nella seconda stagione da Katherine Langford). Hannah, prima di togliersi la vita, ha registrato delle cassette in cui ha spiegato le 13 ragioni che l’hanno condotta al suicidio. Nella seconda stagione la ragazza torna sotto forma di ricordo, in particolare nella mente di Clay Jensen (Dylan Minnette), e vengono affrontate tutte le conseguenze che il suicidio di Hannah ha comportato.

Dato il colpo di scena del finale di stagione, i fan della serie ne aspettano una terza. E, difatti, ci sarebbero molti spunti che potrebbero essere trattati in un ulteriore incontro con lo show.

Stando a Popsugar, però, una possibile terza stagione non arriverebbe prima della prossima estate. Se infatti venisse seguito lo schema già usato, dato che tra la prima e la seconda stagione c’è stato un intervallo di un anno, anche per la terza dovremmo aspettare lo stesso tempo. La prima stagione è stata condivisa il 31 marzo del 2017, la seconda il 18 maggio del 2018, dunque la terza stagione potrebbe andare in onda tra giugno e luglio del 2019.

Indietro
Nata e cresciuta nel Pescarese, svezzata a latte e arrosticini, Erica è fermamente convinta di essere una principessa Disney capitata per caso in un'altra realtà. Per conformarsi è diventata una nerd, seguendo una miriade di telefilm senza troppi scrupoli e innamorandosi perdutamente del cinema. Nella vita studia, canta in un coro e scrive racconti.