Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tredici terza stagione

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv | VIDEO

Tredici terza stagione: cosa aspettarci da 13 Reasons Why 3 (VIDEO)

Erica | Maggio 27, 2018

13 Reasons Why tredici

Tredici terza stagione: probabilmente non vedremo più Hannah Nella prima stagione il personaggio di Hannah Baker rappresentava il fulcro della […]

Tredici terza stagione: probabilmente non vedremo più Hannah

Nella prima stagione il personaggio di Hannah Baker rappresentava il fulcro della serie. Raccontato il suo suicidio, nella seconda stagione diventa un po’ più marginale, rappresentando un punto di partenza per le nuove vite dei personaggi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo aver concluso il processo, evento di rilievo di 13 Reasons Why 2, in una terza stagione Hannah non sarebbe più così necessaria. Il produttore esecutivo Brian Yorkey ha infatti ribadito, in un’intervista per Entertainment Weekly, che il suicidio di Hannah continuerebbe ad incidere nelle vite delle persone che si è lasciata indietro, come abbiamo potuto osservare nella seconda stagione. “Non trovo però tremendamente importante il bisogno di Hannah perché è stata necessaria per far finire di raccontare a tutti l’altro lato della sua storia. E per far arrivare Clay al punto di dirle ‘ti amo e ti lascio andare’. Se la storia continuasse, e di certo c’è ancora altro da dire su questi personaggi, allora la storia di Hannah è conclusa“.

La conferma arriva anche direttamente da Katherine Langford, con un post di addio su instagram.

https://www.instagram.com/p/BjNT-1sjWyn/?taken-by=katherinelangford

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

‘Hannah… ti amo… e ti lascio andare’. Queste sono le parole che sono riuscita a dire sei mesi fa ed ora finalmente posso condividerle con voi. Come molti di voi sanno Tredici è stato il mio primo lavoro e sono così grata di aver avuto l’opportunità di raccontare la storia di Hannah così pienamente nella stagione 1, e che mi sia stato chiesto di tornare per una stagione 2″ scrive l’attrice nella didascalia. “Questo show sarà per sempre una parte importante della mia vita, e indipendentemente dal fatto che Hannah ci sia o meno, so che continuerò a cercare di lavorare in modo significativo e di positivo impatto, che sia in un film, musica, o qualunque altra forma di arte. Arriveranno molte cose il prossimo anno, e non vedo l’ora di condividerle con voi“.

< Indietro Successivo >