ant man 3 quantumania uscita news

Ant-Man 3 si fa: uscita, news, trama, cast e streaming

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà il terzo film sul personaggio di Paul Rudd

Ant-Man 3 si fa: news su Ant-Man and the Wasp: Quantumania con Paul Rudd ed Evangeline Lilly: trama, cast e personaggi, uscita in streaming.

Uscita Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Prima di parlare in dettaglio di Ant-Man 3, cerchiamo di capire quando esce. I Marvel Studios hanno infatti annunciato che Ant-Man and The Wasp Quantumania uscirà nelle sale statunitensi il 17 febbraio 2023. Questa la data di uscita stabilita per il mercato oltreoceano. Nessuna notizia invece in merito al debutto in Italia, che non dovrebbe subire sostanziali cambiamenti rispetto a quello USA.

Vi ricordiamo che la fase 4 del Marvel Cinematic Universe è stata svelata e includerà svariate pellicole: Black Widow, The Eternals, Shang-Chi, Doctor Strange 2, Spider-Man No Way Home e Thor 4. Per la fase 5 sono previsti invece Black Panther 2, Captain Marvel 2, Fantastici 4 e Ant-Man 3.

Ant-Man 3 si fa: news su Quantumania

Secondo alcuni rumor circolati sul web grazie al tweet di Charles Murphy e del suo Murphy’s Law Podcast Ant-Man 3 ci sarà. Nel post il presentatore dichiara che, per una decisione presa dai Marvel Studios a metà ottobre, il terzo Ant-Man si fa. Secondo quanto dichiarato da Murphy, il titolo provvisorio della pellicola sequel è Pym Particles Productions III LLC.

Durante il Disney Investor Day 2020 è poi arrivata la conferma tanto attesa: Ant-Man 3 si farà. Sappiamo anche qual è il titolo del film: Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Nel frattempo cerchiamo di capire insieme come potrebbe svilupparsi la trama del film, oltre che al cast e alla data di uscita al cinema e in streaming.

Trama Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Siccome non c’è ancora la certezza che Ant-Man 3 si farà, è ancora presto per parlare di anticipazioni sulla trama. Tuttavia è possibile ricostruire gli eventi conclusivi di Avengers Endgame, per capire come si potrebbe evolvere la situazione. Dopo la vittoria contro Thanos, Scott è riunito alla ormai cresciuta figlia Cassie e alla sua compagna Hope. I tre infatti a fine film vengono mostrati seduti in giardino mentre osservano i fuochi di artificio. Anche i genitori di Hope sopravvivono alla guerra e compaiono al fianco di Scott e di Hope durante il funerale di Tony.

Le particelle Pym hanno giocato un ruolo fondamentale per la trama di Avengers Endgame e la sconfitta di Thanos, per cui è facile pensare che le rivedremo in azione. Scott e Hope torneranno a esplorare il regno quantico? Quale sarà la nuova minaccia per Ant Man and the Wasp?

Cast, attori e personaggi

Dopo gli eventi di Endgame, sappiamo che tutti i protagonisti dei film su Ant-Man sono sopravvissuti alla guerra con Thanos. Infatti nel cast di Ant-Man 3 tornerà a vestire i panni di Scott Lang / Ant Man l’attore Paul Rudd. Al suo fianco, a interpretare Hope Van Dyne / Wasp, ci sarà nuovamente Evangeline Lilly.

Assieme ai due attori protagonisti potremo rivedere anche Michael Douglas e Michelle Pfeiffer nei panni di Hank Pym e Janet Van Dyne.

Si aggiungono poi al cast anche Kathryn Newton come Cassie Lang, la figlia di Scott, e Jonathan Majors, che sarà Kang the Conqueror, il cattivo del film.

Come personaggi secondari potremmo rivedere Luis, interpretato da Michael Peña.

Streaming Ant-Man 3 su Disney+

Non ci sono più dubbi per quanto riguarda dove vedere il film Ant-Man 3 in streaming dopo la sua uscita al cinema. Infatti Disney, a novembre 2019, lancerà la sua piattaforma streaming, e sicuramente anche questo film sarà tra titoli del catalogo di Disney+.

Il servizio streaming includerà tutti i titoli del Marvel Cinematic Universe, in arrivo nei mesi a seguito del debutto. Probabilmente il film arriverà qualche mese dopo la sua uscita al cinema o nello stesso periodo del rilascio della versione home video.

Se si dovesse quindi digitare su Google Ant-Man 3 streaming ita, non bisognerà cercare a lungo per trovare un sito streaming: l’unica opzione legale sarà proprio il sito Disney+.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare