Jonathan Majors kang cattivo marvel

Kang il Conquistatore sarà il prossimo cattivo dei film Marvel?

L’attore Jonathan Majors entra nel cast di Ant Man 3 e si ipotizza che sarà il prossimo cattivo Marvel, ovvero Kang il Conquistatore

Dopo Thanos, la Marvel è alla ricerca di un nuovo cattivo per i suoi film, che possa competere con il matto titano. Secondo un report di Deadline, l’attore Jonathan Majors è appena entrato a far parte del cast di Ant Man 3, anche se il suo ruolo non è ancora definito. Subito il sito ha ipotizzato che Majors sia stato scelto come il nuovo cattivo del Marvel Cinematic Universe, ovvero Kang Il Conquistatore.

Nei fumetti, Kang è un cattivo al pari di Thanos, per la sua capacità di viaggiare nel tempo e il desiderio di conquistare l’universo. Ma importante è anche il suo vero nome, ovvero Nathaniel Richards. Il personaggio sarebbe un discendente del benefattore dallo stesso nome, originario di Terra-6311, e padre di Reed Richards, ovvero Mr Fantastic. Reed è il creatore dei Fantastici 4, e dato che da poco Disney ha acquisito i diritti per inserire anche loro nel suo universo cinematografico, potrebbe essere l’occasione perfetta. Durante il Comic Con del 2019 infatti Kevin Feige aveva assicurato che tra i progetti futuri ci sarebbe anche un film dedicato proprio ai Fantastici 4.

Potrebbe essere quindi che Ant Man 3 sarà un film chiave per l’MCU e che Kang il Conquistatore diventi presto il nuovo Thanos. Tuttavia per conoscere questa nuova minaccia dovremo aspettare ancora diverso tempo. Infatti non si hanno informazioni in merito alla data di uscita della terza pellicola con protagonista Paul Rudd. In ogni caso il suo debutto non avverrà prima del 2023, dato che otto film occupano già il calendario di Marvel, fino al 2022.

Vi ricordiamo che per ora si tratta comunque solo di un’ipotesi, sebbene la scelta di utilizzare Kang Il Conquistatore come cattivo sia molto probabile. Restiamo in attesa di scoprire se effettivamente sarà questo il ruolo di Jonathan Majors in Ant-Man 3.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.