san diego comic con marvel fase 5 6

Tutti i titoli e le date di uscita della fase 5 e 6 del Marvel Cinematic Universe

I Marvel Studios al San Diego Comic Con 2022 hanno svelato la fase 5 e 6: nuovi film sugli Avengers, sui Thunderbolts e la Multiverse Saga

1I Marvel Studios annunciano i film della fase 5 e della fase 6

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Durante il San Diego Comic Con 2022 c’è stato il tanto atteso panel dei Marvel Studios, durante il quale sono state annunciate la fase 5 e 6 del franchise Marvel Cinematic Universe.

L’evento ha portato con se novità sui film e sulle serie TV in arrivo, così come alcuni trailer di progetti più imminenti.

Se volete scoprire cosa invece è stato rivelato al panel di Marvel Animation, cliccate QUI.

Ora scopriamo le fasi 5 e 6 dell’MCU, svelate al San Diego Comic Con.

Trailer Black Panther Wakanda Forever

Prima di passare alle vere e proprie novità, durante il SDCC22 è stato svelato il primo teaser trailer di Black Panther Wakanda Forver.

Il video infatti presenta al pubblico il sequel, senza spiegare troppo ma mostrando come i personaggi stanno affrontando la scomparsa di T’Challa.

Non sappiamo ancora chi sarà la nuova Pantera Nera, ma nel trailer vediamo Shuri, Nakia, Okoye, Ramonda e M’Baku. Inoltre conosciamo la new entry Riri Williams, che sarà introdotta in Black Panther 2 per poi fare da protagonista alla serie Ironheart. Il video mostra anche un primo sguardo al villain Namor, interpretato da Tenoch Huerta, e alla sua Atlantide.

Questo film, preceduto solo dalla serie She Hulk, chiuderà la fase 4 dell’MCU. Ma vediamo proprio un nuovo trailer dell’appena citato show di Disney+.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare